Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1991 Pontiac Firebird 3100 V6
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Citazione:comunque meglio non correre,sicuramente non si farà più sentire,come al solito.
 

Perchè non dovrebbe...visto che è lui che ti ha fatto l'offerta ??? Ma l'avevi inserzionata ??? Perchè se invece l'ha vista sul forum.......come ha scritto Flavio.......magari chiudi subito l'affare ....che è meglio !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Citazione:Bello quel maggiolino
 

 

Ecco vedi Fixx......a  dimostrazione che i GUSTI sono una cosa puramente personale :zsarcastic4xx: ......... magari hai trovato chi te lo compra :ciglia: ....

 

Alex 2000€ ed è tuo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Inserzionata,senza intenzione di vendere,infatti mi sono buttato alto con ilprezzo,cosi' per vedere cosa succedesse.......

Si vede che non ho un C@zzo da fare :zsarcastic4xx: :ok:

Mi piacerebbe anche questa: http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=244798784&asrc=st

Ma penso proprio che per 10000€ non me la darebbe (l'auto si intende) :zsarcastic4xx:

Citazione: 

Bello quel maggiolino
 

 

Ecco vedi Fixx......a  dimostrazione che i GUSTI sono una cosa puramente personale :zsarcastic4xx: ......... magari hai trovato chi te lo compra :ciglia: ....

 

Alex 2000€ ed è tuo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa:

 

ahò a me me piace :ciappa:
Citazione:Se accettassi lo metterei in vendita immediatamente,comunque prenderei un'altra us car,stavolta v8....
Magari una bella GTA :ciglia:
Il maggiolone lo prendi tu allora??? :ok:

Citazione: 

Se accettassi lo metterei in vendita immediatamente,comunque prenderei un'altra us car,stavolta v8....
Magari una bella GTA :ciglia:

 

magari grigia,e nel veneziano preferibilmente!!! :zsarcastic4xx:
non mi dispiacerebbe :clapclap:

Citazione:magari grigia,e nel veneziano preferibilmente!!! :zsarcastic4xx:


 
Beh, ovvio :clapclap:
Fino ad adesso non si è più fatto sentire,in compenzo un ragazzo mi ha fatto la proposta di scambiarla alla pari con una Cadillac Fleetwood del 1977,100% funzionante,però da riverniciare.

Pareri?

a me non piace,se ci mettessimo daccordo,quanto potrei chiedere?

Scusa ma mi è sfuggito qualcosa ... hai messo in vendita la tua pontiac?

:hum:

In teoria Sì,in pratica No :zsarcastic4xx:

Cioè non ho intenzione di venderla,l'ho inserzionata ad un prezzo altissimo,con eventuale possibilità di scambiarla con un' americana d'epoca, così tanto per vedere cosa succedesse,se poi mi dassero i soldi che chiedo la mollo ben volentieri,ma per prendere un v8 come si deve,potrebbe anche succedere che qualcuno che abbia,che so, una chevelle,una skylark,una cutlass degli anni 70/73,che vorrebbe scambiarla con la mia che ben venga, :zsarcastic4xx:

Impossibile,ma il mondo è pieno di gente matta. :ok:

Non puoi richiamare tu la persona che ti ha proposto 8000€ + il maggiolino per vedere se è ancora interessato ???

Lo so!!!Lo so!!!con la chevelle mi sono buttato altissimo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Citazione:Non puoi richiamare tu la persona che ti ha proposto 8000€ + il maggiolino per vedere se è ancora interessato ???
Aspetto ancora un po,poi gli tel. :ok:
Mi ha appena inviato 2 foto:

[Immagine: image(2).jpg]

[Immagine: image(1).jpg]

A veder le foto di lavoro da fare c'è ne parecchio,sperando che l'elettronica sia ok,come motore e cambio.

Quando può valere,3000€????

Premesso che di questo modello non ne capisco niente!!!! :ok:

sarà anche 100% funzionante ma secondo me c'è più che solo da riverniciare...

 

IMHO

Ho capito ma mi dici come hai fatto l'annuncio?  perchè per la mia gta mi chiamano solo per scabibo con fiat punto :argh:

Sara'il fatto che la mia e'una replica di kitt,quindi potrebbe suscitare piu'interesse.........
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23