Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1991 Pontiac Firebird 3100 V6
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Guest

Citazione:Bravo! I copricerchi della Kitt mi ricordano taaanto quelli della panda italia 90 :zsarcastic4xx: :ciappa:
Costano anche come una Panda...
perche' dovrebbe essere un'auto di serie b?è una bellissima auto,te la sei sudata ed ora goditela,non devi prendere in considerazione i gusti altrui,questa è LA TUA AUTO!!!!!!! :ok:

Citazione:perche' dovrebbe essere un'auto di serie b?è una bellissima auto,te la sei sudata ed ora goditela,non devi prendere in considerazione i gusti altrui,questa è LA TUA AUTO!!!!!!! :ok:
Be!!!per molti non è nemmeno da considerarsi una uscar per via del motore v6,quindi non rientrerebbe nella cerchia delle auto degne di nota,ma di questo non me ne importa come si suol dire "un fico secco".Come hai detto è LA MIA AUTO,per non parlare di un sogno realizzato,e per me è una delle "USCAR"più belle mai prodotte....... :ok:  :ok:  :ok: 
:ok:  guarda io ho 4 us car, due trans-am una gran torino e una firebird 2.8 e andare in giro con la firebird è sempre magnifico. è la mia prima us car che ho avuto e la adoro anche se in tanti mi hanno detto che essendo una V6 non è considerata nemmeno una americana .... io penso solo che piace a me.... tutto il resto è noia hahaha :ok:

@chevy39: parole sante.


@Fixx: Complimenti ottimo lavoro, é bellissima caxxo!
Perchè mai non dovrebbe rientrare tra le auto americane!?!?!?! Ma stiamo scherzando????

Ora goditela, guardatela, riguardatela, guidala, curala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo anche a me è stato detto " ..ha, ma è un v6? un 2800? ... bah non è considerata una americana ..." ma bisogna tenere presente che sono opinioni tutte italiane

... tra l'altro opinioni dette da "esperti" con la fiat punto :ciappa:

Guest

Il cielo che si scolla è comune anche alle Jeep Cherokee.
Ma se usj il collante spray in bomboletta o spruzzato con il compressore non si macchia nulla. Io l'ho fatto alla mia con bomboletta di bostick spray.

Guest

Comunque vai tranqui Fixx... Chi critica i V6 lo fa per compensare il pisello piccolo! :ciappa:
Citazione:Il cielo che si scolla è comune anche alle Jeep Cherokee. Ma se usj il collante spray in bomboletta o spruzzato con il compressore non si macchia nulla. Io l'ho fatto alla mia con bomboletta di bostick spray.
Infatti lo sto facendo fare ad un amico tappezziere,è mi ha spiegato che userà il bostick spruzzato con il compressore :ok:
Oh ragazzi!!devo acquistare questi:[Immagine: restauro%20018.jpg]

sono i raschiavetri degli sportelli,ho visto su ebay tedesco e li vendono a coppia per200€ circa,mi sembrano carucci......

volevo dare un'occhiata su rockauto,o su ebay U.S.A.,sapete come vengono chiamati in inglese? :hum:

Beltline, beltline weatherstrip, window beltline, ecc. ecc.

:ok: :ok: :ok:

:musik13: PARAPAPAPAPA!!! :musik13: CHIWUAWUA!!!!!!

:banana_020: PARAPAPAPAPA :banana_032: CHIWUAWUA!!!!!!!!

[Immagine: targhe.jpg]

:ok: :408: :zsarcastic4xx:

grandissimo!!! anch'io non vedo l'ora arrivi quel giorno!!

Belle cose!!!  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:

Mi hanno appena propos to di scambiare la mia bimba con quests:
http://m.subito.it/lim?q=chop&ca=20_s&c=2
Piu' 8mila cucuzze.che faccio?
Ma il VW da 9499????
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23