Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1991 Pontiac Firebird 3100 V6
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
sempre lato guida, una sorpresa:

[Immagine: restauro%20014.jpg]

incidente riparato con 10 kg di stucco :frown2:

:frown2: ...........

Battiporta lato giuda:

[Immagine: restauro%20007.jpg]

ruggine passante :019: :frown2: ............

Passiamo al lato passeggero:

[Immagine: restauro%20012.jpg]

passaruota posteriore,anche quì ruggine passante :019: :frown2: ................

Guest

La tua Firebird è bella ma...

Citazione:L'ho preso da Kitt Vincenzo Knight...
Auguri...  :frown2:

perchè? :hum:

Guest

Vedrai col tempo i supporti del musetto come terranno bene... Poi gli hubcaps che avevo (sì, perchè ormai mi sono rotto le balle e li ho tolti) sono i suoi: MESI prima di averli (dopo che li avevo pagati), supporti rotti ancora prima di montarli... MESI per avere i supporti nuovi e anche con i supporti nuovi ne ho perso uno per strada... Mandato uno in sostituzione (dopo una litigata al telefono) dopo poco tempo ne ho perso un altro per strada! Non male per chi li pubblicizza come "impossibili da perdere"... Questo solo per quello che riguarda me, in internet e su facebook se cerchi commenti su di lui ne trovi delle belle...  :furiosi:

Porca vacca che peccato :frown2:

Mi vien da piangere quando vedo queste cose, ma dove l'hai presa la tua Firebird?

Diciamo che son tutti danni ripristinabili, ho visto di peggio, ma i costi lieviteranno inesorabilmente :019:

Citazione:Vedrai col tempo i supporti del musetto come terranno bene... Poi gli hubcaps che avevo (sì, perchè ormai mi sono rotto le balle e li ho tolti) sono i suoi: MESI prima di averli (dopo che li avevo pagati), supporti rotti ancora prima di montarli... MESI per avere i supporti nuovi e anche con i supporti nuovi ne ho perso uno per strada... Mandato uno in sostituzione (dopo una litigata al telefono) dopo poco tempo ne ho perso un altro per strada! Non male per chi li pubblicizza come "impossibili da perdere"... Questo solo per quello che riguarda me, in internet e su facebook se cerchi commenti su di lui ne trovi delle belle...  :furiosi:
Cavolo Teo!!!mi dispiace per le tue disavventure.

Io in qualche modo ho rimediato,lo immaginavo che pagandolo 200€ qualcosa che non andava ci fosse,non appena mi è arrivato,e devo dire a distanza di una settimana dal pagamento,infatti ho apportato delle modifiche proprio agli attacchi,che a prima vista mi son sembrati fiacchi.una bella rinforzata al tutto,gli ho costruito altri attacchi supplementari per ogni evenienza,e tutto sommato è da due anni che è montato,e non ha fatto il ben che minimo movimento :ok:
Citazione:Porca vacca che peccato :frown2:
Mi vien da piangere quando vedo queste cose, ma dove l'hai presa la tua Firebird?

Diciamo che son tutti danni ripristinabili, ho visto di peggio, ma i costi lieviteranno inesorabilmente :019:
L'ho acquistata in Germania,il venditore fu onesto,mi aveva avvertito che c'era qualche traccia di ruggine più o meno grave,ma nulla di irripristinabile.

Ho fatto leva maggiormente su quello per far scendere di un bel po il prezzo :ok:

Comunque dato il fatto che sto facendo tutto da me,i costi rimarranno sempre gli stessi :zsarcastic4xx: ,devo solo perderci quache ora in più per le pezze :ok:
non sembrava cosi marcia , ma stai scaldando la lamiera per togliere colore e stucco per caso ?

esatto :ok:

Sempre lato passeggero:

[Immagine: restauro%20011.jpg]

qesta è la più brutta di tutte :019: :frown2: ...................

Visto da un'altra inquadratura:

[Immagine: restauro%20010.jpg]

C'è anche un lato positivo:

[Immagine: restauro%20030.jpg]

togliendo la ruota di scorta,sembra mai usata,inoltre il vano dove è alloggiata non presenta la benchè minima traccia di ruggine :approv: :ok:

a dimenticavo:qualcuno ha uno di questi?

[Immagine: sicura.jpg]

mi manca quello lato passeggero...........

Grazie per la dritta,ma non voglio acquistare un prodotto che costa quasi 10 $e spenderne 100$ di spedizione ect.........

quello converrebbe acquistarlo se avessi altre cose da prendere e fare unica spedizione.......... :ok:

Guest

Credo che col lavoro che stai facendo, una bella lista di cose da comprare tu possa iniziare a farla subito.

Poi decidi dove acquistare il tutto, magari utilizzando un indirizzo di consegna in USA per ottimizzare la spedizione in Italia.
Smontati gli specchietti:

[Immagine: restauro.jpg]

pronti per fare un bel volo................... :zsarcastic4xx:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23