Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1991 Pontiac Firebird 3100 V6
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Citazione:Io ho immatricolato e fatto ASI circa 3 anni fa la mia firebirdddd 2.8 dopo che la rievisione era scaduta, mi sono rivolto al mio club che si è arrangiato su tutti tempo 3 mesi ho avuto targhe e ASI costo quasi 1000 euri Smile
Ti hanno fatto fare il collaudo?
Fixx, informati bene: in zona Catania ce n'è parecchi ferrati in auto USA, dalle parti di Lercara Friddi c'è invece un'agenzia che mi risulta molto pratica di collaudi di vario tipo, con o senza revisione valida

Citazione: 

Io ho immatricolato e fatto ASI circa 3 anni fa la mia firebirdddd 2.8 dopo che la rievisione era scaduta, mi sono rivolto al mio club che si è arrangiato su tutti tempo 3 mesi ho avuto targhe e ASI costo quasi 1000 euri Smile
Ti hanno fatto fare il collaudo?

 

E certo, anche il collaudo !
Oggi fantasticavo un po con sta "benedetta immatricolazione"e pensavo:

Facciamo finta che saltasse fuori la possibilità di immatricolarla senza passare il collaudo,e senza nemmeno la scheda tecnica,il tutto in una settimana,e che ci vorrebbero 1.500cucuzze,ovviamente alla consegna delle targhe,voi che fareste????

a me sembrerebbero un po tantino............

Ah,ovviamente sono solo supposizioni :ciglia: :ciglia: :ciglia: ...........

ma mi interessa sapere il vostro parere ugualmente :ok: :ok: :ok:

si: sono troppe :zspecial73:

Guest

Citazione:Oggi fantasticavo un po con sta "benedetta immatricolazione"e pensavo:

Facciamo finta che saltasse fuori la possibilità di immatricolarla senza passare il collaudo,e senza nemmeno la scheda tecnica,il tutto in una settimana,e che ci vorrebbero 1.500cucuzze,ovviamente alla consegna delle targhe,voi che fareste????

a me sembrerebbero un po tantino............
invece sarebbe anche poco..." fantasticando" "secondo me" di solito ti chiedono anche il doppio...
Altra domanda:

facciamo finta che gia abbia le targhe italiane,così ad occhio e croce quanto mi verrebbe a costare per "Asizzarla". :hum:

So che puo variare da Club a club,ma così per farmi un'idea..........

Guest

Per farla ASI devi iscriverti ad un club, pagare i bollettini e aspettare (tantissimo). Mi pare sia intorno ai 200€ che poi si trasformano in 100€ (50+50) ogni anno per rinnovare. Tu paghi puntuale a fine anno ma prima di aprile le tessere nuove non le vedi, nel frattempo portati dietro le ricevute dei pagamenti... Sinceramente, non so se ha ancora un senso iscrivere una ventennale all'Asi... Tanto alle assicurazioni della scheda tecnica quasi non interessa più niente (la Corvette me l'hanno assicurata al telefono senza manco guardare i documenti!), forse l'unico vantaggio è che in fase di vendita il passaggio di proprietà è fisso a 130€, ma a quel punto perché devo pagare 100€ l'anno per una cosa che dovrebbe smazzarsi un (forse) futuro acquirente!?
Sì hai ragione,ma c'è anche da dire che con l'iscrizione A$i hai diritto al bollo ed assicurazione ridotti :ok:

Guest

Citazione:Sì hai ragione,ma c'è anche da dire che con l'iscrizione A$i hai diritto al bollo ed assicurazione ridotti :ok:
non è vero... Il bollo è ridotto anche senza scheda tecnica ASI (fonte ACI), chiami l'aci o la motorizzazione, dai i dati della macchina e il gioco è fatto. L'assicurazione idem, molte (tipo la mia) non richiedono iscrizione asi.
Citazione: 

Sì hai ragione,ma c'è anche da dire che con l'iscrizione A$i hai diritto al bollo ed assicurazione ridotti :ok:
non è vero... Il bollo è ridotto anche senza scheda tecnica ASI (fonte ACI), chiami l'aci o la motorizzazione, dai i dati della macchina e il gioco è fatto. L'assicurazione idem, molte (tipo la mia) non richiedono iscrizione asi.
 
Dici sul serio?????ma questo è valido per tutte le regioni????

Guest

Io qui in Lombardia ho chiamato e adesso non pago neanche i 30€, sono totalmente esente. Da te non saprei... Prova a chiamare e chiedi.
foto appena scattate,direi che al 90% ci siamo:

[Immagine: kitt%20004.jpg]

[Immagine: kitt%20003.jpg]

:ok: :zspecial73:

[Immagine: kitt%20002.jpg]

[Immagine: kitt%20001.jpg]

Bella, bella bella! Ma hai intenzione di mettere le coppette tipiche di Kitt o tieni i cerchi?. Questi che ci sono montati sono bellissimi...

Citazione:Bella, bella bella! Ma hai intenzione di mettere le coppette tipiche di Kitt o tieni i cerchi?. Questi che ci sono montati sono bellissimi...
Penso che lascerò queste,che non sono altro che gli originali rivisitati nei colori da me stesso :ok:
Bravo! I copricerchi della Kitt mi ricordano taaanto quelli della panda italia 90 :zsarcastic4xx: :ciappa:

Potete dirmi che è un'auto di serie B, o C,che non è una musclecar,o che non è una uscar doc,ma ogni volta che mi faccio un giro,o che vado in garage,il mio cuore inizia a battere forte,sempre.........

[Immagine: inkitt2.JPG]

[Immagine: inkitt.JPG]

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23