Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1991 Pontiac Firebird 3100 V6
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Bo!!!!lo avevo pensato Anch'io ma penso che sia qualcosaltro

Guest

Fixx il meccanico difficilmente ha colpa... è un'operazione semplice... sei sicuro che sia il suo? Perché sulla mia già quando perdeva non ne perdeva così tanto e una volta sostituito da subito non ne ha più persa neanche una goccia...
E' il suo,uguale a quello vecchio sia nelle misure che nella forma
o perde da un altra parte o dagli tempo, fai un po di strada e controlla, forse sono solo residui rimasti da qualche parte che gocciolano, se perde ancora può essere che la guarnizione non faccia al 100% il suo lavoro per via della malformazione del metallo, e comunque se è questo deve assestarsi con l'uso

Un'auto storica che non perde olio è perchè..... non ne ha dentro più. Per una goccia non ne farei una malattia..

Concordo!

Citazione:o perde da un altra parte o dagli tempo, fai un po di strada e controlla, forse sono solo residui rimasti da qualche parte che gocciolano, se perde ancora può essere che la guarnizione non faccia al 100% il suo lavoro per via della malformazione del metallo, e comunque se è questo deve assestarsi con l'uso
 

Già, ma sopratutto dagli tempo facendo un po' di km e non lasciandola ferma. Anche a me è successo una cosa del genere. Lavoro fatto venerdì pomeriggio. Sabato e domenica non l'ho usata. Lunedì mattina trovo qualche goccia d'olio. La uso per andare a lavorare e per fare varie commissioni per tutta la settimana. La perdita non l'ho più trovata.
Bene OK domani faro' circa 250 km,per via di un raduno a villabate (pa),speriamo bene.....
quoto Nigel,ne ho 2 ed entrambi 'marcano il territorio'.... :zsarcastic4xx: poca roba,quindi le ho lasciate cosi....

Quello che mi da piu' fastidio e'che l'ho fatta cambiare,per non vedere macchioline a Terra,e sono punto e a capo!lavoro e soldi spesi inutilmente!!!!
[Immagine: 85d93d7d2fa6a382b85a58088fd123cd.jpg]


Ed intanto un'altra targhetta l'abbiamo portata a casa
e come è andata?con l'olio....

Allora,ho fatto 90 km per arrivare al raduno,una volta parcheggiata la macchina ho aspettato circa un oretta,ho controllato,nemmeno una goccia,totale km fatti oggi 197,domani vado a controllare incrocio le dita
Nemmeno una goccia a terra evidentemente il paraoli nuovo doveva ancora assestarsi!!!

mai ascoltare i vecchi babbioni :zsarcastic4xx: :ok:

Oggi ho acceso un po la macchina, a minimo dopo circa 20 minuti ho notato che il minimo non era regolare,seppur di pochissimo non era regolare,ho dato un filo di gas ho sentito quasi sparare,come se fosse ingolfata, ho riprovato e non lo ha fatto piu',ho spento e da dietro Si sente puzza di benzina,ho messo le candele nuove,che c@zzo puo essere? qualche senzore?
sarà stata un poco ingolfata
Ba!!! speriamo.....

Comumque la puzza di benza l'ho sentita anche domenica Sera dopo aver fatto 200 km quasi.....
anche te se bevi vino per 200 km dopo da cosa pensi di puzzare? :ciappa:

Citazione:anche te se bevi vino per 200 km dopo da cosa pensi di puzzare? :ciappa:
Questa e' Bella!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23