Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Dodge Charger R/T
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
E una Mopar è normale che si rompa
ieri sera tornato a casa dal lavoro ti ho fatto un po' di foto del mio charger riguardanti il  punto" incriminato ", ora le posto , spero che ti possano servire !

[Immagine: DSC00223.JPG]

 

[Immagine: DSC00224.JPG]

 

[Immagine: DSC00225.JPG]

 

[Immagine: DSC00226.JPG]

 

[Immagine: DSC00227.JPG]

Grazie Lee gentilissimo, quindi è normale che vada a toccare.

Quindi o c'era troppo grasso nelle cuffie o sono di bassa qualità. Comunque per ora non hanno gioco quindi stanno bene così. Grazie a tutti per l'aiuto.
Certo senza parapolvere il grasso diventera mer*a in poco tempo... ricordati di cambiarlo spesso.

@Lee, occhio ti manca lo spinotto  sulla testina o mi sbaglio??

 

@Mirko, secondo me e robba CINESE ..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Il braccetto dello sterzo molto vicino al tamburo è normale, anche sulla mia è così, li ho smontati personalmente 2 mesi fa e mi ricordo perfettamente. :ok:

per quanto riguarda le cuffiette scoppiate si sa che i ricambi nuovi sono fatti con del materiale di merda :frown2:

pensa che ho smontato le mie cuffiette vecchie di 40 anni e ce n'erano solo 2 di scoppiate, le altre erano solamente screpolate.... incredibile :argh:

Citazione:@Lee, occhio ti manca lo spinotto  sulla testina o mi sbaglio??

 

@Mirko, secondo me e robba CINESE ..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
non sbagli dev'essere saltato via , me ne sono accorto anche io facendo le foto infatti sono io che ringrazio mirko per avermi spinto a farle + che lui a ringraziare me che le ho fatte !!
Ti hanno già risposto quindi non aggiungo altro. Se ti servono le cuffiette e devi solo ordinare quelle ne ho 4 nuove.

le mie cufiette ordinate dove ho ordinato tutto il resto dell'avantreno su consiglio di ricky 426 sono ancora perfette come vedi !

Signori come anticipato la triple black, la sverniciatrice di plymouth ha trovato un nuovo proprietario, bitstream qui sul forum, un appassionato che ha guidato da Roma fino a Verona senza il minimo problema.. Tanti auguri
bravo Mirko bella vendita :ok: :approv:

 

ora investi il capitale in tanti nuovi project per il bene del forum :zsarcastic4xx:

KM/L  roma - vr ... giusto per curiosità ?

non ho visto una goccia di niente......hai fatto finta di essere malato.....

Citazione:KM/L  roma - vr ... giusto per curiosità ?
La butto lì: 5 km/l
Ora che farai??
Speriamo che finalmente si compri una macchina seria! :ciappa:

 

Scherzi a parte Mirko, se ti porti a casa una Buick GSX del '70, diventi il mio eroe preferito e ti porterò gli omaggi a Roma a piedi in segno di devozione!

Mirko deve fare cazzilla che gli costerà 2 charger e un rene..

Citazione:Mirko deve fare Cadzilla che gli costerà 2 charger e un rene..
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Perché hai corretto la citazione, é proprio cazzilla! Coi contro-cazzilli