Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Dodge Charger R/T
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ti costa meno con un carrello.........
[quote name='bronzo' timestamp='1340300175' post='433799']

Ti costa meno con un carrello.........

[/quote]



Sicuro ... Saranno 500 euro di benza ad auto tra tutto
Io non ci saro' preferisco investire questi soldi per gomme, cerchi, compressore, ecc...
tu ricordati che mi hai sfidato più volte....sicuro del fatto che prima o poi mi avresti sverniciato......

vediamo di organizzare prima che mi esploda il motore attuale...... :zsarcastic4xx:
una sfida a meta' strada.......bronzo vs mirko....... :approv:
E' andato a montare il volumetrico..........
[quote name='Mirko 73' timestamp='1340302161' post='433809']

Io non ci saro' preferisco investire questi soldi per gomme, cerchi, compressore, ecc...

[/quote]come sei esagerato ,ti bastano delle gomme fresche con un po piu di ciccia... :ok:
Ronald che rapporti al ponte hai?



Mirko che rapporti al ponte hai?
Azz...ho visto i video solo ora....sembra che i problemi di trazione maggiore li abbia la camaro...c@zzo come scodava...infatti l'hai passato in fondo. In teoria é partito meglio Mirko sembrerebbe (per quanto riguarda la trazione).
Ah...complimenti per le riprese...ma come avete piazzato le videocamere??????????
[quote name='bronzo' timestamp='1340307827' post='433829']

Ronald che rapporti al ponte hai?



Mirko che rapporti al ponte hai?

[/quote]



Io 3.42
[quote name='bronzo' timestamp='1340308270' post='433832']

Azz...ho visto i video solo ora....sembra che i problemi di trazione maggiore li abbia la camaro...c@zzo come scodava...infatti l'hai passato in fondo. In teoria é partito meglio Mirko sembrerebbe (per quanto riguarda la trazione).

[/quote]

Infatti non sono riuscito a fare una partenza decente..
[quote name='bronzo' timestamp='1340308359' post='433833']

Ah...complimenti per le riprese...ma come avete piazzato le videocamere??????????

[/quote]

Le riprese sono state fatte dal fratello gemello di Maxstang (Massimo) con delle telecamerine a ventosa...
Si ma sti video non potete caricarli su youtube come facevano gli antichi :zsarcastic4xx: ????

Non riesco a vederli :argh: :argh: :furiosi:
Non fatevi ingannare dall'angolazione dello scatto, io sto' avanti Smile

[Immagine: 6d771613-83ec-9c25.jpg]
Frank, i video non li abbiamo noi
[quote name='bronzo' timestamp='1340308270' post='433832']Azz...ho visto i video solo ora....sembra che i problemi di trazione maggiore li abbia la camaro...c@zzo come scodava...infatti l'hai passato in fondo. In teoria ? partito meglio Mirko sembrerebbe (per quanto riguarda la trazione).[/quote]

Caro Paolo, devo solo cambiare le gomme e per Ronny non c'? speranza. Vedi lui sgommava perch? non s? guidare. Io anche se ero al primo lancio gi? sapevo dosare. Pero i miracoli con quelle gomme non posso farli.
Mirko, che rapporti al ponte hai? Se non lo sai buttati sotto la macchina e attaccato ad un bullone del differenziale dovrebbe esserci una targhetta metalliche con inciso il rapporto. (se non si é persa e se hai ancora l'originale).

Il tuo 440 é tutto stock? Albero a camme? Carburatore? Teste? Ecc...
Stasera ti dico.
Mirko, io non vorrei buttarti troppo giù...però ti ha passato a fine lancio...praticamente quando hanno iniziato ad aderire le gomme :zsarcastic4xx:



Le prove ai tempi d'oro le facevano con gomme stock...e se mi dici che rapporto hai ti posso dire che tempi dovresti fare con la tua macchina.

I 13.80 che ha fatto ronald a rivanazzano (se non erro) scordateli però...