Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Dodge Charger R/T
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[quote name='paolo m' post='398884' date='7/1/2012, 19:02'][quote name='chevy39' post='398880' date='7/1/2012, 18:35']appena provata!!!!!!!!!che bestia!!!!!!!grazie per l'aperitivo ed il pranzo offerto a pochi intimi...... :handddd: :handddd:[/quote]

bel mostro,grazie dell'aperativo con servizio incluso in garage :approv:

[/quote]

Veramente un grande pranzo, pesce eccezionale vino d'annata e servizio al tavolo da farti uscire gli occhi di fuori. Peccato per chi non ha risposto all'invito.

La macchina va'....
bel mostro,grazie dell'aperativo con servizio incluso in garage :handddd:

[/quote]

Veramente un grande pranzo, pesce eccezionale vino d'annata e servizio al tavolo da farti uscire gli occhi di fuori. Peccato per chi non ha risposto all'invito.

La macchina va'....

[/quote]





A paraculi!!! :handddd:



:handddd: :handddd: :approv:
Devo montare le scritte charger sulla base dei montanti posteriori del tetto, sopra il vinile. Andrebbero montate facendo entrare i perni che ci sono sulle scritte in due buchi che dovrei fare ancora. Che dite, buco vinile e carrozza o uso un qualche collante e taglio i perni?
originariamente mi pare di ricordare che non fossero incollate, almeno su quella che avevo io c'erano i fori sulla carrozzeria, per? ? passato qualche anno e magari la memoria fa cilecca!



Per? un paio di foto potresti metterle.... :handddd:
[quote name='Mirko 73' post='398981' date='8/1/2012, 17:02']Devo montare le scritte charger sulla base dei montanti posteriori del tetto, sopra il vinile. Andrebbero montate facendo entrare i perni che ci sono sulle scritte in due buchi che dovrei fare ancora. Che dite, buco vinile e carrozza o uso un qualche collante e taglio i perni?[/quote]

.....sai cosa farei..se fosse mia, taglierei i perni poi con una colla adatta..farei il resto.....ma non bucherei mai e poi mai il vinile, la lamiera per le scritte.

t.bird
Nemmeno io forerei mai la carrozza sotto il vinile...MAI.
mirko dalle a me.....provo a fare come ti ho accennato ieri...io la scritta 'Starfire' posteriore l'ho messa cosi,senza bucare....ancora regge....
Ma lo shop manual cosa dice? Sui manuali Ford spiega per bene tutto
...puoi usare il biadesivo quello che viene adottato in carrozzeria per le scritte sulle auto moderne.

t.bird
[Immagine: a.JPG]
[quote name='Pex' post='399032' date='8/1/2012, 19:55']Ma lo shop manual cosa dice? Sui manuali Ford spiega per bene tutto[/quote]



Se ha i pernini all'interno andrebbe inserita a pressione e incollata...il problema ? che forare il vinile ed il tetto che gi? di suo sotto il vinile soffre, non ? una buona cosa...almeno a mio parere. DI solito quando si toglie il vinile durante il restauro si trovano sempre brutte sorprese.
[quote name='bronzo' post='399037' date='8/1/2012, 20:01'][quote name='Pex' post='399032' date='8/1/2012, 19:55']Ma lo shop manual cosa dice? Sui manuali Ford spiega per bene tutto[/quote]



Se ha i pernini all'interno andrebbe inserita a pressione e incollata...il problema ? che forare il vinile ed il tetto che gi? di suo sotto il vinile soffre, non ? una buona cosa...almeno a mio parere. DI solito quando si toglie il vinile durante il restauro si trovano sempre brutte sorprese.

[/quote]

Ma di solito non ha i fori nella lamiera ed i pernini nella scritta?
Si....ma per arrivare alla lamiera devi forare anche il vinile...e se inizia ad entrare umidit?, aria o qualsiasi cosa tra vinile e lamiera....inizia il processo di corrosione del tetto fino ad arrivare ai frame rails! :winns:
[quote name='bronzo' post='399045' date='8/1/2012, 20:24']Si....ma per arrivare alla lamiera devi forare anche il vinile...e se inizia ad entrare umidit?, aria o qualsiasi cosa tra vinile e lamiera....inizia il processo di corrosione del tetto fino ad arrivare ai frame rails! :winns:[/quote]

Basta metterci una ranella in gomma piccina e si risolve! Ah....scusa....dimenticavo che le Mopar marciscono ad ogni cambio di umidit?! :hahahah:
si limeranno i perni e si incolla.... :winns:

Guest

mah non credo che si prender? tanti acquazzoni....credo sia meglio forare,ma poi prima c'erano no?
[quote name='rudymanta' post='399052' date='8/1/2012, 20:49']mah non credo che si prender? tanti acquazzoni....credo sia meglio forare,ma poi prima c'erano no?[/quote]

Le scritte andrebbero con i perni, quindi bisognerebbe forare. Prima c'erano ma i buchi sono stati chiusi. Ora vorrei evitare di bucare il vinile, quindi ci pensera' Chevy39. Romani, ci si vede il 22 al ritrovo del "1* Club di auto Americane a Roma"

Guest

Se seghi i pernetti ed incolli . . . fai cosa buona e giusta!
Salve, vorrei verniciare il "contorno" dei fanali posteriori, ma non capisco se sia un grigio o un nero. Qualcuno sa indicarmi e se avete una foto della vostra da vicino, mi fareste un gran favore. Grazie
mi ricordo che qualcosa avevo verniciato

mentre qualcos altro, che a prima vista volevo e potevo verniciare , non era poi cosi semplce .... forse perche non era vernice in realta, non ricordo....... :confused:



metti una foto della parte che sei a dire.....