Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Dodge Charger R/T
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Orgasmici...
quoto piero!!!!!!! :clapclap:
Tu stai diventando tamarro come Ronny,però sono belli
[quote name='paolo m' timestamp='1350669054' post='452503']

Tu stai diventando tamarro come Ronny,però sono belli

[/quote]



Mo so caxxi!!!
Spettacolo!!!! Quello che si vede é l'8" con quel bel canalone....

domattina foto auto con ruote montate assolutamente...
Allora....STE FOTO??????????????????????? :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:
[Immagine: 8e6eture.jpg]
Devi dirmi qualcosa Mirko......????? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ok: :ok: :ok: :ok:



Dai fai più foto per Dio!!!!! Ne puoi fare anche qualcuna per il calendario, MUOVITIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[quote name='bronzo' timestamp='1350719202' post='452594']

Devi dirmi qualcosa Mirko......????? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ok: :ok: :ok: :ok:



Dai fai più foto per Dio!!!!! Ne puoi fare anche qualcuna per il calendario, MUOVITIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[/quote]

Dai Dai Dai altre foto foto foto :ok: :ok:

Stupenda!!!
[quote name='bronzo' timestamp='1350719202' post='452594']

Devi dirmi qualcosa Mirko......????? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ok: :ok: :ok: :ok:



Dai fai pi? foto per Dio!!!!! Ne puoi fare anche qualcuna per il calendario, MUOVITIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[/quote]

Mi sembra di averla gi? sentita questa frase... Che ti devo dire, ancora grazie del consiglio ? tutta un'altra cosa. Oggi sto a lavoro tutto il giorno ma domani tante foto. Grazie Paolo
Tu sei un pazzo perchè mi hai dato retta...ora sai quanti ti parleranno dietro....però secondo me così é la cattiveria allo stato puro...deve mordere!!!!!!!!!!!!!!! Alla fine le misure ok, non danno fastidio a nulla vero? Le ricerche sono andate a buon fine!!!!!!!!!!!!
Che parlino, le misure tutto ok, e c'é ancora posto. A presto
[quote name='bronzo' timestamp='1350734260' post='452622']

Tu sei un pazzo perchè mi hai dato retta...ora sai quanti ti parleranno dietro....però secondo me così é la cattiveria allo stato puro...deve mordere!!!!!!!!!!!!!!! Alla fine le misure ok, non danno fastidio a nulla vero? Le ricerche sono andate a buon fine!!!!!!!!!!!!

[/quote]



immaginavo che era l'artefice di tutto...... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Paolo è il 'cerchiarolo' del forum...... :zsarcastic4xx:



mirko.....adesso si che è un charger...... :zsarcastic4xx:
comincia a sembre una macchina,veramente bella.
Sei un tamarro, burino, hai stuprato una charger nera nera nera, che schifo.....buuuuuuuuuuuu :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[quote name='bronzo' timestamp='1350736851' post='452634']

Sei un tamarro, burino, hai stuprato una charger nera nera nera, che schifo.....buuuuuuuuuuuu :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]



io direi 'sciocchino'........... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: e adesso sai cosa fare mirko..... :ciglia:

Guest

era ora altro che le ruotine del ciao! :ok: :ok: :ok:
Come vogliasi dimostrare, ed è quello che sostengo da anni, sono le gomme e i cerchi che fanno la macchina.





Bravo Mirko





:clapclap: :clapclap: :clapclap:
Anch'io adoro le gomme larghe e, dico che hai fatto un'ottima scelta :clapclap:
Oggi giretto in macchina, che dire tutta un'altra cosa. Piu' morbida, meno rumorosa e piu stabile in curva. Provato qualche partenza da fermo, uno spettacolo adesso si che aggrappa. Non ho fatto foto, scusatemi provvederó. Ancora grazie Paolo.