Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Dodge Charger R/T
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Muoviti, servono anche per il calendario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma con quelle ruote da tamarro Burino etc etc. e chi me le vota....
Io!!!
Stai cercando la location adatta???? A noi basta la macchina!!! FOTOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Veramente stó convincendo le mie cognate, belle tope, a posare al posto delle ragazze della prima foto, ma la vedo dura. Attendo fino all'ultimo.
Insisti per favore SmileSmile
Posso venire pure io e far poggiare le terga delle tue cognate sul mio c..... cofano?!
[quote name='Mirko 73' timestamp='1351199645' post='453881']

Veramente stó convincendo le mie cognate, belle tope, a posare al posto delle ragazze della prima foto, ma la vedo dura. Attendo fino all'ultimo.

[/quote]



confermo!!!!!!dimmelo che devo fa' due foto con la olds..... :ciglia: :ciglia: :zsarcastic4xx:
Non voglio fare il guastafeste ma è meglio evitare di portare ragazze, signorine, modelle o quello che sono, per le foto del calendario... poi cavolo, le vostre auto sono così belle che non servono le presenze femminili. :ok:
Mirko...io voglio vedere la macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro Bronzo non sei il solo: FFFFOOOOOTOOOOO!!!!!!!!!!!! :ok:
Allora, meccanica tutta nuova, pochi chilometri e trovo le quattro testine dei braccetti sterzo rotte, sia a destra che sinistra. Cosa puó essere?
[Immagine: jevynyvu.jpg][Immagine: davyvuru.jpg]
Poi ho notato che il pezzo nella foto seguente all'interno del cerchio rosso tocca sul piatto che chiude il tamburo sia destro che sinistro. È normale? Grazie
[Immagine: myhyme8a.jpg]
Testine cinesi? Il braccetto che tocca la protezione del tamburo però non mi piace... che sia fuori geometria?

Non só Nigel, non ho fatto io il restauro e non saprei cosa hanno usato, ancora non mi sono sporcato le mani, infatti la cosa che mi interesserebbe sapere è proprio se sia corretto il fatto che quei pezzi toccano.

Grazie
NON DEVE TOCCARE LA PROTEZIONE TAMBURO!

Ma le testine hanno gioco, o si è rotta solo la gomma parapolvere? Perchè se è solo la gomma ,può darsi che le abbiano ingrassate troppo e la gomma è scoppiata.

Per il braccetto che tocca potrebbe anche essere normale, non credo che il perno fuso sia piegato nello stesso modo da entrambe le parti.

anche i miei sono molto vicini sembra che tocchino !

Poi i perni sono nuovi, è tutto nuovo. Le testine non hanno gioco
in effetti sembra essere come dice towman , che siano scoppiati solo i parapolvere , l'hai provata sul provagiochi di un centro revisioni ?

Al limite dovrai ingrassarle perchè se si bagnano iniziano a far rumore...ma pare solo la cuffietta.