Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1989 Pontiac Trans Am GTA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
fidatevi, vista dal vivo ci sta molto bene, anche io all'inizio non ero sicuro ma una volta montata mi è piaciuta subito.
Probabilmente se era nero sfuggiva un po di più

Citazione: 

Night, il Cut out e una figata, "poca spesa tanta resa", montato prima del catalizzatore con un tubo dal 3" a Y e scarico laterale, appena metto l'auto su un ponte faccio un paio di foto!!!
 

Luca,

 

ce la fai a fare un filmino (anche breve!) con l'audio?

Solo per sentire come suona. Graciasss.

 

 

 

Intanto ecco una fotina!

 

[Immagine: vn77.jpg]

é una oppure c'é anche sull'altro catalizzatore?


Forse la mia ha l'impianto un pò diverso perche é per il mercato canadese.


Attendo con tantissima curiosità il video, e mi raccomando ACCELLERA!
Citazione:é una oppure c'é anche sull'altro catalizzatore?


Forse la mia ha l'impianto un pò diverso perche é per il mercato canadese.


Attendo con tantissima curiosità il video, e mi raccomando ACCELLERA!
 

 

Si esistono TA con uno o 2 catalizzatori io ne ho uno solo!
Il louver posteriore è inguardabile!

Fatti un favore, toglilo!

dato che, la temperatura arriva sempre a 100° e a volte li supera anche ( anche adesso che fa freddo) e il radiatore presenta ruggine soprattutto all'interno, Voglio cambiarlo con uno migliore e mettere delle vntole maggiorate. 

 

questo potrebbe andare?

 

http://www.ebay.com/itm/Brand-New-1982-1992-Chevy-Camaro-3-Row-Aluminum-CHAMPION-Radiator-Fans-/111239991090?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Model%3AFirebird%7CYear%3A1989&hash=item19e66b8f32&vxp=mtr

 

oppure questo?

 

http://www.ebay.com/itm/1982-1992-Firebird-Camaro-3-Row-Radiator-Shroud-And-Fan-/201006424824?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Model%3AFirebird%7CYear%3A1989&hash=item2ecceaa2f8&vxp=mtr

Guest

Ma la supera di quanto? Perché se sta sui 100–110°c è normale e va bene così. Se è solo per la ruggine ma non hai perdite io fossi in te farei solo un bel lavaggio del circuito o se proprio vuoi abbassare la temperatura prendi una valvola termostatica che "apre" prima. Poi se vuoi cambiare anche il radiatore comunque male non fa...
circa 110° la valvola che apre prima ce l'ho adesso è  senza termostato e si scalda lo stesso, ho  provato anche a ponteggiare le ventole ma non cambia nulla.

 

 

 

voglio cabiare il radiatore perche vedo che con il caldo soffre, invece quando è più ''fresca'' va molto meglio

 

 

e poi non vorrei che a forza di scaldarsi cosi tanto si scioglie qual cosa

 

circa 110° la valvola che apre prima ce l'ho adesso è  senza termostato e si scalda lo stesso, ho  provato anche a ponteggiare le ventole ma non cambia nulla.

 

 

 

voglio cabiare il radiatore perche vedo che con il caldo soffre, invece quando è più ''fresca'' va molto meglio

 

 

e poi non vorrei che a forza di scaldarsi cosi tanto si scioglie qual cosa

 

A quanti gradi è la temperatura d esercizio corretta per questo motore ?
scusate, sto per cambiare l'olio dei freni ma non so quale mettere sul libretto non dice nulla, immagino ci vada il Dot 4 giusto?
http://www.thirdgen.org/techboard/brakes...fluid.html


Qui per la tua annata consigliano dot 3 o dot 4.

Dai una letta! Wink

grazie. Ho preso il dot 4.
e per la trasmissione che olio metto?



Va bene il mobil ATF 200?
Citazione:e per la trasmissione che olio metto?



Va bene il mobil ATF 200?
Sulla stecca per controllare il livello dell'olio del cambio dovrebbe dirti quale usare.

Controlla :approv:

controllerò, grazie.
non c'è scritto.

ho visto che sul forum   Third gen.  consigliano  DEXRON 6  ma lo trovo in un autoricambi oppure lo devo comprare per forza su e-bay.it.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16