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Versione completa: 1989 Pontiac Trans Am GTA
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montati collettori di scarico headers lunghi e valvola cut-out


piccolo video del sound


http://m.youtube.com/watch?v=0dAds6fNfGI
:ciappa: mamma mammma che fuorigiri .... mi fa male sentirli Confusedhocked45:

la differenza con la valvola aperta é mostruosa, praticamente un terremoto del nono grado e ogni tanto ci scappa pure qualche fiammata!
il video non è visibile ...

io l'ho visto e sopratutto sentito! :clapclap:

Salve, tempo fa ho montato gli headers lunghi della head man adesso un meccanico mentre faceva dei controlli per risolvere un'altro problema li ha visti e dice che secondo lui quello destro passa TROPPO VICINO A I TUBI DELLA BENZINA, ci ho girato parecchi e non ho mai preso fuoco, e poi sono specifici per la mia auto, che posso fare?
potati un estintore :ciappa:

Lo porto sempre!
Scusate mi serve sapere una cosa. Siccome sto cambiando le crociere all'albero. Vorrei assicurarmi di rimontarlo bene.mi una precisazione. La parte con il peso va verso il differenziale giusto?
la mia trans am è stata ferma un mese in officina ora la sto usando e sento un ticchettio provenire dal coperchio valvole sinistro, potrebbero essere le punterie ? è normale dopo essere stata ferma un po'? 

accellerando aumenta di velocita il rumore. 

Forse sono gli alza valvole, i rolling rocker...

..ma è normale dopo un periodo di ferma o no? :019:

Il rumore era un collettore che sfilata un poco. Adesso il problema è un altro e molto serio . non cambia le marce. Mi fa 1a..2a ...e poi riscala 1a. E rimane cosi poi 2a per poco e poi riva in 1a. Sempre. Calcolando che il cambio è stato revisionato l'anno scorso. Potrebbe essere il cavo del kikdown?
Citazione:Il rumore era un collettore che sfilata un poco. Adesso il problema è un altro e molto serio . non cambia le marce. Mi fa 1a..2a ...e poi riscala 1a. E rimane cosi poi 2a per poco e poi riva in 1a. Sempre. Calcolando che il cambio è stato revisionato l'anno scorso. Potrebbe essere il cavo del kikdown?
Aiua, no il cavo non centra con cambi cosi stolti..... sembrano piu le valvole che comandano i selettori ... :-(

Hai provato a cambiare controllare il livello dell 'olio e cambio filtro?

A volte revisionato un cambio, nell uso questo perde parecchio sporco e crea casini, prima cosa fai questo, e controlla se l'aolio è pulito, ma lo fa anche se cambi in semi manuale? cioè se tu matti la 1 il cambio dopo un certo numero di giri porta in 2 per forza anche se tieni la 1 ma lo fa ? provato sia in D che in @? e in retro come va?

PS se è stato revisionato l'anno scorso sarà in garanzia.... o no?

si si è in garanzia, infatti ho intenzione di cambiare l'olio e filtro sperando di risolvere senza dover riscendere il cambio, guarda non ho provato a mettere 1, e 2 io ma credo che anche mettendo in 2 poi quel bastardo mi rimette la prima sicuro

 non lo avevo ancora cambiato perché il meccanico mi ha detto di farci prima 2000 km e ero arrivato appena a 1000. speriamo bene...

 il livello è preciso. probabilmente è sporco allora

Citazione: il livello è preciso. probabilmente è sporco allora
Se è in garanzia non metterci le mani vai sparato da chi ti ha rifatto il cambio
il problema è che per rimandarlo  al meccanico dovrei smontarlo e spedirlo a Torino. e prima di fare questo volevo provarle tutte, anche se si la cosa più logica sarebbe di rimandarlo  a lui.però è molto strano l'ho usata, anche se poco, per circa un anno e andava BENISSIMO il cambio, era stato revisionato perfettamente entravano tutte le marce....che sfiga che ho ultimamente :019:

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