Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1989 Pontiac Trans Am GTA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
non lo so sulle mie tre pontica le cinture funzionano benissimo a parte una sulla TA rossa che ogni tanto rimane bloccata in alto, per il resto non ho mai capito il perchè dei sedili a catapulta :frown2:

Guest

È giusto così. Sia i sedili che le cinture si bloccano solo in caso di brusca frenata i decelerazione. A mano puoi strattonare all'infinito ma non si bloccano.
ma c'è una specie di sistema collegato ai freni? mi sembra strano perché anche quando vado ogni 5 minuti si ammoscia tutta la cintura e sembra che non la porti. bohh 

c'è un sistema che evita il ritorno per non tirarti addosso... basta che la tiri un pò di più e ritorna...!!

Guest

Citazione:ma c'è una specie di sistema collegato ai freni? mi sembra strano perché anche quando vado ogni 5 minuti si ammoscia tutta la cintura e sembra che non la porti. bohh 
No, che si ammoscia no, quello non è normale... però che strattonando a mano non si blocchi sì. A me non è mai successo, prova a fare come dice Luca e vedi.
Citazione: 

ma c'è una specie di sistema collegato ai freni? mi sembra strano perché anche quando vado ogni 5 minuti si ammoscia tutta la cintura e sembra che non la porti. bohh 
No, che si ammoscia no, quello non è normale... però che strattonando a mano non si blocchi sì. A me non è mai successo, prova a fare come dice Luca e vedi.

 

da me c'è un sistema come quello che ritira i tubi dell'aria in officina o il cavo elettrico delle aspirapolveri per intenderci....
Luca prova a mandare una foto, se parliamo della macchinetta fissata sul tetto dell'auto, al centro dell'ingranaggio c'è un'astina che blocca la cintura, se non vuoi avere problemi, basta che la lasci alzata e risolvi il problema!

si  se la tiri si ritende però ogni 5 minuti la devo ritirare perché sennò come ho detto si allenta, la mia preoccupazione è che non funzioni il pretenzionatore.

mi è arrivato il fan switch   per far partire prima le ventole, ma dove sta?

ne ho visto uno ma non sono sicuro che sia quello.

 

 non l'ho trovato neanche sul manuale.

Non riesco proprio a trovarlo, ma dove stà?

dove sta cosa?

'il fan switch   per far partire prima le ventole'......

se è quello che ho capito io, 

è un bulbo sulla testata del motore, lato conducente, davanti

ciao

appunto, 

è un bulbo montato sulle teste. se non lo trovi a sx lo trova a dx

comunque vicino al collettore di scarico

 

ciao

http://m.youtube.com/watch?v=G-0CyMUj_Z0&fulldescription=1&gl=IT&client=mv-google&guid=&hl=it


un piccolo video sul sound degli scarichi di serie canadesi della mia Trans Am.
griglia (rear window louvers) sul lunotto e alettone stile Z/28 verniciati e montati finalmente! appena riesco metto le foto.
Bulbo sostituito da poco!!

 

Ha fatto bene a prendere anche il connettore, vista la posizione si "sbriciola"!!

 

Ci accedi solo da sotto lato passeggero sotto i collettori di scarico, l'accesso è abbastanza complicato ma con un po di pazienza si fa!!!

 

Ricorda di scaricare il liquido del radiatore, ne devi togliete abbastanza anche se il bulbo è in alto altrimenti la doccia è garantita!!

 

Per ultimo aggancia bene il connettore in quanto tende a sganciarsi facilmente, io gli ho fatto un rinforzino in ferro.

che scarichi hai montato?

 

Io li devo sostituire ma ne vorrei più silenziosi possibili, avendo il cutout  :ciglia: quando voglio far casino lo apro!

Citazione:http://m.youtube.com/watch?v=G-0CyMUj_Z0&fulldescription=1&gl=IT&client=mv-google&guid=&hl=it


un piccolo video sul sound degli scarichi di serie canadesi della mia Trans Am.
il sound è più o meno come sulla mia T/A rossa
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16