Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1989 Pontiac Trans Am GTA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Se devi spedirgli il cambio fallo senza il Torque converter, lo togli e spedisci solo il corpo cambio il Torque lo tieni da te, da parte
Niente da fare..ho cambiato olio e filtro.ma il problema rimane...sembra come se invece di mettere la terza va in folle . l'olio non era sporco e il movimento del kikcdown funziona . e anche il leveraggio delle posizioni scatta bene...
secondo me , visto che lo hai fatto rifare da poco , hanno sbagliato qualcosa o comunque devono rimetterci le mani, vai da loro subito piu che aspetti peggio è

Ma speed sensor ? Oppure l'ECM può entrarci qual cosa?
Citazione:Ma speed sensor ? Oppure l'ECM può entrarci qual cosa?
non lo so può essere ma piu ci metti le mani piu tempo passa e questi ti possono dire che il danno lo hai fatto tu, dovresto portargli l'auto completa, magari gli mandi il cambio poi non è lui? che fai? è una rottura sono tanti km ma non avevi qualcuno piu vicino per fargli rifare il cambio?
No. Uno "vicino" al centro ma comunque abbastanza lontano . mi aveva chiesto Il doppio e non mi sono sembrati competenti. Comunque adesso vedo...
Citazione:No. Uno "vicino" al centro ma comunque abbastanza lontano . mi aveva chiesto Il doppio e non mi sono sembrati competenti. Comunque adesso vedo...
 

Se può servire ce ne è uno specializzato in motori e cambi americani a Fano (PU), se ti servisse ti mando i dati in PM!
Grazie lo stesso Luca ma è proprio quello che avevo contattato.
Comunque ora il cambio è in officina a Torino. Sono in attesa di novità
Salve. Vorrei rimettere il filtro aria originale , ora ho un filtro conico, ma ne vale la pena? Perche mi sembra un po strozzato come posizionamento. Anche se ho sentito dire che i filtri conici sono pericolosi per il fatto che potrebbero far passare lo sporco. E poi non è che mi piacciano molto ste cose "appiccicate" .in sostanza il filtro conico apporta miglioramenti oppure sono talmente insignificanti che non ne vale la pena tenerlo. I pro e i contro?
Dipende.


Un filtro conico di solito si mette per spostare il punto di presa d'aria. In genere sulle vetture moderne ci si va a spostare in una zona che pesca aria fresca. Se correttamente dimensionato può tranquillamente apportare il corretto volume d'aria. In genere i problemi li danno più i percorsi tortuosi che vanno dal filtro al corpo farfallato o al carburatore, vanificando ogni eventuale beneficio.

Se il filtro è ben fatto filtra e non lascia passare nulla, non c'è differenza rispetto ad un filtro tondo o a pannello, la realizzazione è identica.

I K&N ad esempio costano, ma sono ben fatti.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16