Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 2006 Chrysler 300C CRD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
hahaha....sono rimasto stupito da quanto vada bene e sia piacevole da guidare...
:ok: mi fa' piacere , e si che di km ne ha parecchi !!
Non si sentono per nulla....poi magari un giorno esplode....ma devo dire che sembra abbia su 100.000 km...non di più
[quote name='LEE01' timestamp='1343025001' post='437278']

la mia 300c vale molto di + ora , il suo valore è lievitato dopo che mopar l'ha guiidata per 100 km :zsarcastic4xx: :ok:

[/quote]

ruffiano....... :ciappa:
[quote name='baraz' timestamp='1343043810' post='437303']

[quote name='LEE01' timestamp='1343025001' post='437278']

la mia 300c vale molto di + ora , il suo valore è lievitato dopo che mopar l'ha guiidata per 100 km :zsarcastic4xx: :ok:

[/quote]

ruffiano....... :ciappa:

[/quote]



:icon_hug:

per me è realmente un onore ! :ok:
vabbè...
[quote name='mopar' timestamp='1343043690' post='437302']

poi magari un giorno esplode

[/quote]

speriamo che quando esplode sia parcheggiata vicino alla topolino......
[quote name='Nuvolari' timestamp='1343044493' post='437308']

[quote name='mopar' timestamp='1343043690' post='437302']

poi magari un giorno esplode

[/quote]

speriamo che quando esplode sia parcheggiata vicino alla topolino......

[/quote]

hahahhahha :zsarcastic4xx:
[quote name='Nuvolari' timestamp='1343044493' post='437308']

[quote name='mopar' timestamp='1343043690' post='437302']

poi magari un giorno esplode

[/quote]

speriamo che quando esplode sia parcheggiata vicino alla topolino......

[/quote]

:zsarcastic4xx:
[quote name='Nuvolari' timestamp='1343044493' post='437308']

[quote name='mopar' timestamp='1343043690' post='437302']

poi magari un giorno esplode

[/quote]

speriamo che quando esplode sia parcheggiata vicino alla topolino......

[/quote]



:hum: ....si così...Simone..prende la saldatrice e fà un incrocio...con quello che rimane...una topo 300...belvedere.. :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

t.bird
il mio transatlantico ha da poco compiuto i 310.000 km ,

 

foto di oggi , molto scure , fa buio presto :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: DSC01452.JPG]

 

[Immagine: DSC01455.JPG]

 

[Immagine: DSC01456.JPG]
sono soddisfattissimo dell'auto , dicono che questi cambi solitamente sono da rifare attorno ai 220.000 km ,  la macchina funziona ancora benissimo , come diceva qualche post fa ' mopar non si sentono i km , pero ' ha altre piccole cose da sistemare , molte piccole cose , sono ad un bivio , non so quale strada prendere , mi piace ancora molto , non saprei con cosa sostituirla , forse con una uguale + fresca , ma ne vale la pena ?  o meglio sistemarle le tante piccole cosucce ?? , ormai valgono motlo poco sul mercato queste auto ! devo fare due conti e capire cosa vale in questo stato e quanto devo impegnare per sistemarla , ma la mia grande paura e che una volta risistemato tutto mi lasci a piedi di motore o cambio anche se questa paura rileggendo il topic l'avevo anche un anno fa' e senza motivo a quanto pare !

Con quello che costano ti conviene cambiarla e questa o la vendi o la tieni per i ricambi,mi e sempre piaciuta come auto.

si l'ho pensato anche io , ma non ha grossi difetti

 

sarebeb da riverniciare tutta perche ha molti graffi e segni , e paraurti posteriore nella parte bassa che si scrosta ,

ma questa è la cosa che mi preoccupa meno potrei riverniciarla con pochissima spesa ,

 

negli ultimi 15 giorni si sono rotte entrambe le maniglie porte posteriori , io le porte posteriori le uso molto con tutti i figli che salgono e scendono dietro :zsarcastic4xx: . funzionano ancora ma sono staccate da un lato

 

tre giorni fa' si e guastato il comando che apre e chiude l'auto ,inizialmente pensavo fosse la pila della chiave ma l'ho sostituita ad entrmbi le chiavi e non e quello , mi han detto che posso farlo riparare solo in chrysler , non so la spesa , non mi sono informato , la sto aprendo e chiudendo come un auto del ' 83 :zsarcastic4xx:

 

ieri poi si sono accese le famose spie , queste l'incubo di tutti i possessori di 300 c ma anche di mercedes ml  ecc

 

[Immagine: DSC01454.JPG]

 

ho collegato il tester , l'errore che da'  potrebbe riguardare pressione del turbo  oppure le famose valvole dell'aspirazione , se non sbaglio era successo anche a el camino mentre veniva al kw !

 

il sedile lato guida è rovinato nel solito punto

 

i cerchi non sono bellissimi anche se ne avrei trovati 4 nuovi fermi in un magazzino e chiedono 300 euro di tutti 4  , originali

:011: non so'  che fare :011:

 

e anche a venderla cosi , non saprei quanto puo' valere , non sono il tipo che fa annunci fasulli , elencherei nell'annuncio tutti i difetti

Citazione:Con quello che costano ti conviene cambiarla e questa o la vendi o la tieni per i ricambi,mi e sempre piaciuta come auto.
 

CONCORDO ASSOLUTAMENTE CON PAOLOM !!! .........oppure se volessi qualcosa di diverso ma stando sempre sullo stesso genere.... una bella MAGNUM !
o un altra 300 c o un ram king cab , ma se vogliamo guardare solo il lato economico devo capire se spendo meno a sistemare questa o a venderla e prenderne un altra , se l'auto fosse vostra che cifra mettereste su un annuncio di vendita ?

certo che  se pensiamo a tutti i lavori che facciamo per recuperare le nostre vecchie auto usa , quelli da fare sulla mia 300 sono veramente una cosa ridicola , sono sempre + incerto :confuso33:

Chiedi ad Ale ..

Anche lui ha avuto problemi con la chiave , so che hanno sostituito qualcosa sull'elettronica del cambio se non erro.

Anche lui ha sostituito quel famoso pezzo rotto venendo alla KW.

Poi giusto un anno e un giorno dopo , stesso guasto , cambiato in garanzia..

Pero' so che deve aver fatto qualche modifica...


Se hai bisogno di pezzi guarda su ebay.co.uk .... Costano pochissimo....con 40 sterline prendi 4 cerchi usati ad esempio ...
Il valore commerciale adesso e' molto basso ... Ed e' comunque una signora auto , una delle mie preferite ...
si anche delle mie , per questo non credo di cambiarla , penso che non riusciro' a disfarmene

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16