Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 2006 Chrysler 300C CRD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Infatti... Anche nella mia. Se voglio togliere le chiavi, sono costretto a metterla in park...
Citazione:Ok però sulla 300 non è cosi se Simone ha scritto che ha parcheggiato in D
scusate ho sbagliato , ho parcheggiaot in P
Citazione: 

Ok però sulla 300 non è cosi se Simone ha scritto che ha parcheggiato in D
scusate ho sbagliato , ho parcheggiaot in P

Ok, allora è come tutti gli altri cambi automatici.
Citazione:Lee,ti e'arrivato il richiamo FCA relativo all airbag guidatore?

Mi puzza parecchio sta storia di richiamare un auto da 5 anni fuori produzione....non vorrei ci fossero attinenze coi diesel taroccati
ora mi è arrivato quello del passeggero :019:
vi è mai capitato di rimanere a piedi con due auto nel giro di mezz'ora ? a me si ieri , si sono inchiodati i freni del mio cj 7 mentre andavo , probabilmente sono i tubi vecchi , mia moglie è venuta  prendermi lungo la strada con la 300 c e come ci sono salito si è rotto l'attuatore del turbo , quello della hella che sembra la casa madre non fornisca se non completo di turbina , quelli che si trovano su internet durano un mese e si rompono ancora , qualcuno ha mai affrontato questo problema ?

il ricambio non lo forniscono originale , solo turbina completa 3600 euro + iva , gli attuatori che vendono su ebay durano 1 mese  , amici hanno gia sperimentato , di sicuro non spendo 3600 + iva con quei soldi compro una 300c di scorta :zsarcastic4xx:

Azzz che culo !

Ma vedere da qualche officina che rigenera turbine?


Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
ci sono anche i kit per rigenerare le turbine: non è che per caso forniscono anche il nuovo attuatore?

(chevy 350 mi ha preceduto nella risposta... :okSmile

dimenticavo , sono a quota 394.000 km :ciglia:

Che sfiga! Ma scusami... Se lasci l'attuatore aperto, temporaneamente, non dovrebbe darti noie. Al massimo va un po' di meno e fumerà un po' di più. Com'è comandata? A pressione/depressione, meccanicamente o elettronicamente?

 

Di solito, chi revisiona turbine, revisiona tutto, wastegate incluse.

prova a vedere sul sito turbo.it

 

mi hanno rifatto la turbina della Lancia Delta molto bene. sono molto seri. Chissa se' revisionano anche attuatori.

Io feci tutto tramite corriere organizzato da loro  :ok:
grazie , è andata cosi' , dopo due giorni ha ripreso ad andare correttamente e non gli  ho piu' fatto nulla per ora :-)
appena compiuti i 400.000 km sono stato sulla punta piu' a sud della Puglia , carico all'inverosimile , contando le varie gite in giro per il salento  l'andata e il ritorno si è sparata 2500 km in una settimana senza fare una piega  :ciglia:  :ok:

Una prestazione simile incomincia ad essere rara anche fra le auto moderne.

Citazione:appena compiuti i 400.000 km sono stato sulla punta piu' a sud della Puglia , carico all'inverosimile , contando le varie gite in giro per il salento  l'andata e il ritorno si è sparata 2500 km in una settimana senza fare una piega  :ciglia:  :ok:


A uno dei vari raduni, si e' presentato un taxista con oltre 600mila km sul groppone...motore mai aperto, fatte solo turbina, avantreno (piu volte) e altre cazzatine
quello che mi stupisce della mia è il cambio che funziona ancora , sul motore e resto non ho dubbi 

Il nag se non strapazzato e correttamente manutenuto e'un buon cambio...non e'un fulmine di guerra ma fa il suo. Chi ha avuto problemi solitamente trainava molto, non faceva manutenzione almeno ogni 90/100k km oppure aveva elaborato il motore esagerando in coppia
405.000 km  e fa ancora trasporti eccezzionali 300 km carica di  500 lt di birra in fusti  :zsarcastic4xx:

[Immagine: 21558631_1515698935153404_6094749174653445712_n.jpg]

che bello ritrovare un po' di tempo per scrivere sul forum ogni , tanto , avrei molto da aggiornare per ogni auto , ma il tempo scarseggia :-) mio nonno , mi diceva sempre che nella vita c'è un tempo per fare le cose e un tempo per raccontarle , credo avesse ragione :-)

 

il mio transatrlantico ha compiuto ieri 430.000 km , comincio a pensare seriamente di doverlo mettere a riposo con le altre auto e usarlo sporadicamente , ma sinceramente non saprei proprio con cosa sotituirlo , non trovo nulla che mi piace , idee ????

 

Il mio silverado va benissimo e sono felicissimo di averlo preso ma mi serve anche un auto con caratteritiche del 300 c , ovvero , veloce e comoda per fare dei lunghi viaggi  in 5 persone e soprattutto che mi piaccia e magari un po' meno redneck di tutte le mie altre auto !

 

Nel frattempo ho preso un vecchio camper ford e quindi credo che gia grazie al suo utilizzo la 300 sara' meno sfruttata ma credo proprio sia il caso di cominciare a guardarmi attorno , a meno che ne prenda un altra uguale :-)

 

idee ??

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16