Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 2006 Chrysler 300C CRD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
questa è chiaramente una "mezza americana " e cercherei un altra mezza americana , motorizzazione diesel , calcoando i requisti prima descritti il cerchio si riduce molto , serve che sia recente e afidabile e con meno km possibili perche poi ci pensiamo noi a tirarli su' :-) a mia moglie piace molto il wrangler del 2007  , ma secondo me non è comodissima come auto da viaggio , non disdegno anche il grand cherokee ma mi piacciono solo la prima serie che ho gia e la seconda  e quindi dubito di trovarli con pochi km ed in oltre sono piu' vecchi del mio 300c ......... non so dove andare a parare credo sia insostituibile

uscire completamente dal contesto americano ?  anche in questo caso non mi viene in mente nulla di carino  a meno una , e sinceramente non capisco perche' mi piaccia  visto che è totalmente al di fuori dai miei canoni , faccio il nome ma non sparatemo ...... :ph34r:  toyota chr :ph34r:

prendine un'altra di uguale visto che ti trovi bene....

ci ho pensato ma visto che cmq questa la tengo , vorrei prendere qualcosa di diverso , forse la dodge nitro potrebbe essere una buona sostituta la caliber un po' meno ....

La 300 non è una mezza americana, è americana al 100% come filosofia di auto... poi che abbiano usato il pianale della Classe E ed un motore (innovativo) Mercedes per le versioni europee è un altro discorso. Non trovi nulla di simile se non una Lancia Thema ultima serie che è sostanzialmente il modello nuovo della 300 C americana. Sempre con un V6 diesel, stavolta Fiat-VM (ottimo dicono). Tra l'altro te le tirano sulla schiena :zsarcastic4xx: :ciappa:

 

Per come sono fatto io, non prenderei mai e poi mai un SUV per sostituire un'ottima berlina. Possono dire tutte le minchiàte di questa terra ma come dinamica di guida restano dei furgoni... A maggior ragione quello sgorbio di CH-R che sembra uan Evoque che ha fatto un incidente :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Io ho un concetto diverso verso l'automobile per uso quotidiano. Fin quando va, si usa. Quando si rompe, si fa un resoconto e si decide cosa fare, tenendo conto non solo della spesa ma anche di quello sentimentale (a volte ci si affeziona). Detto questo, se per qualche assurdo motivo fossi costretto a comprare un auto moderna, eviterei come la peste sportsuv, suvvetti o pseudosuv. Inutili sotto ogni aspetto. I suv e fuoristrada non hanno nulla in comune con una 300C, quindi anche qua lascerei perdere. Insomma... Andrei di Volvo S90/V90.

Lancia Thema dammi retta, ne ho vista una marrone metallizzato, tetto, interni pelle chiari... da urlo. Pian piano la puoi de-Lancizzare e trasformare in 300 !

Citazione:Lancia Thema dammi retta, ne ho vista una marrone metallizzato, tetto, interni pelle chiari... da urlo. Pian piano la puoi de-Lancizzare e trasformare in 300 !
volevo scriverlo io, con 12000 ti porti via un auto con meno di 100.000 km davvero bella, magari con l'allestimento più completo "executive" (interni in pelle ecc)
peccto che la fanno solo berlina .....

chevrolet cruze del 2012 ?????? che mi dite ? è una daewoo a tutti gli effetti ?

è un'auto di segmento medio, non certo paragonabile alla 300...

Segmento medio e pure economica, trazione anteriore, plastiche scadenti. E' un prodotto da battaglia by Daewoo, senza personalità anche se a me piaceva come linea rispetto alle nostre "hatchback" tutte tagliate via dietro.

 

Però anche quella è una sedan... perché la giardinetta era orribile :fifone19:

 

Maurizio (mbar) ne ha una o due aziendali in Brasile, magari ci dà qualche impressione... a caldo!

motorizzazione opel credo

Boh... c'era un 1800 benzina (disponibile anche a GPL) e un 2000 a nafta che ho scoperto oggi essere di produzione VM... I benzina sono di origine Opel, leggo su Wiki che c'era anche un 1600... dimenticabile.

 

C'era anche una due volumi, di rara bruttezza...

Cadillac BLS? Si OK, in pratica è una Saab ma le Saab le facevano con più di un occhio verso gli USA, e poi il marchio è quello! Ed esiste sia berlina che diesel. Se si parla poi di Saab 9.3 posso solo dare un feedback positivo: ne ho avuta una e ci ho fatto 350.000 Km, l'ho tolta per un problema elettronico alla pompa tipico del motore Opel 2.2 Tid che non esiste nel 1.9 che monta la BLS

Vero! Molto bella... pure io ho avuto due 9-3 diesel automatiche (1900 Fiat-GM) e andavano molto bene. Attenzione a quelle col FAP (non tutte lo avevano) che si intasa facilmente mandando il motore in protezione. Vorrei raccontarvi un aneddoto ma ha molto dell'incredibile e non voglio passare per scemo... :ciappa:

 

Anche la CTS era disponibile station wagon, ovviamente solo a benzina. Se non sbaglio è facilmente convertibile a GPL non essendo ad iniezione diretta, ma magari sbaglio. Inutile dire che per me l'auto "americana" è solo sedan, ma se ti serve un po' di spazio in più meglio queste due di un insulso SUV...

 

L'unico vero problema (per me) è la vergognosa gamma di colori disponibile per entrambe..

bravi , a questa non ci avevo propriopensato , interessante , faccio delle reicerche

Ricordo solo che la BLS è stata venduta in decine di paesi ma non negli USA Confusedmile4:

Mai conosciuta la BLS !.

 

Quindi telaio/pianale Saab e motori diesel Opel?

 

L'usato ha un prezzo cosi' basso per un motivo specifico o,semplicemente,nessuno la conosce e nessun la cerca?

 

Le CTS come sono?

carina ma non mi convince , penso che alla stessa cifra comprerei un altra 300 c

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16