Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 2006 Chrysler 300C CRD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
modificato come ? foto ?

A leggervi mi è venuta voglia di SRT8 .....oggi tiro fuori la mia Magnum dopo 7 mesi di letargo :ok:

tornando al discorso che non diventera' mai di interesse storico perche' diesel mi va di dissentire , io la vedo un po' come la pallas diesel che all'epoca quando usci' era la macchina di industriali o uomini d'affari e poi quando raggiunse la maggiore eta' simbolo di un altro genere di persone /comunita'
:zsarcastic4xx: , tutt'ora è ricercata e amata come auto d'epoca !

Mi pare di capire dagli ultimi interventi che la 300c come la magnum sono molto amate da chi frequenta il modno delle auto usa , e credo che possano essere desiderate anche da vecchiette , anche in versione crd , certo chiaramente saranno moooooolto + desiderate le versioni benzina , questo è indiscutibile !


[Immagine: %24_57.JPG]


[Immagine: %24_57.JPG]

per la qualità dei materiali, io credo che ben poche auto moderne possano arrivare ai 30 anni di vita senza essere completamente da buttare all'interno; parlo di plastiche, tessuti, imbottiture.. tutta roba che ormai è di qualità infima e cede anche senza essere utilizzata, basta il passare del tempo e delle stagioni.
però l'estetica e la meccanica possono dipendere anche dalla cura con cui è stata tenuta l'auto, e ci si può intervenire in maniera abbastanza diretta...

più che altro avrei paura dell'elettronica e degli accessori in auto full optional, o con molti ammennicoli, visto che già diversi marchi reggono male anche i 4 anni di vita media ponderati dalle case.. 

Il 300c e' purtroppo zeppo di centraline. Sono piu' di 20, e sovrintendono piu' o meno tutto. Io ho dovuto far resettare quella del tetto elettrico e fare un aggiornamento a quella di gestione in quanto, in alcune situazioni, l immobilizer non riconosceva la chiave e impediva l' accensione. Gli interni non si possono dire perfetti...gli accoppiamenti sono abbastanza precari e nel tempo aumentano gli cigolii. La mia 2006 ha i sedili parzialmente in pelle, cosi' i fianchetti si sono presto rovinati...ma sono piccole cose
si e rovinato anch eil mio lato guida anche se è pelle totale ! ma niente di irrecuperabile , faccio sistemare anche quello

Leggo che hai anche tu un 2006. Fino al 2008 sono tutte con pelle parziale...pelle nella parte centrale e similpelle sui fianchetti. E' per quello che si rovinano. Io ho approfittato per fare i sedili bicolore, come la carrozzeria. Bellissimissima :-)
ah , pensa te , non lo sapevo

Citazione:[Immagine: %24_57.JPG][Immagine: %24_57.JPG]


Queste sono state importate tutte a benza...lo scarso 2,7 con 190hp, il 3,5 con 235hp, hemi5,7 con 340hp e srt6,1 con 431 hp
Citazione:ah , pensa te , non lo sapevo


Gia', se guardi bene la lesione, vedi che si sbreccia, non si consuma come la pelle della seduta centrale

Guest

Io possiedo da circa una anno e uso tutti i giorni una 300M (la versione precedente della C) del 2004 con 315mila km e imp. Gpl (motore benzina 3.5 con 252cv, sempre tagliandato e mantenuto in perfetta efficienza) auto aziendale che avevo già avuto per un certo periodo nel 2001, e che mi aveva lasciato un'ottima impressione.

Di questa che ho, devo dire che gli interni sono quasi come nuovi (certo è stata trattata bene, è ovvio, anche se non certo da maniaco) ma ciò per dire che la qualità costruttiva è davvero di buon livello, se non ottimo. Lo si percepisce dall'assenza di scricchiolii o rumorini e dalla solidità del cruscotto e di tutta la plancia (tra l'altro rivestita in morbido vinile, così come gli interni porta). I tasti, anche se comunque in normale plastica, a distanza di anni non hanno il minimo gioco e svolgono perfettamente il loro lavoro. Per il resto e fino ad adesso, mai avuto problemi di elettronica.

Essendo auto risalenti all'epoca Daimler-Chrysler (quindi Mercedes), non ho difficoltà a credere che siano stati usati standard di qualità davvero di alto livello, in merito all'impiego dei materiali.

 

 

 

[Immagine: 2004-Chrysler-300M-Front-Side.jpg]

La mia è un 2006 ed ha solo 32.000 miglia  ed al pensiero di venderla per un cacio ed una pera mi prenderei a calci per non averle messo sopra una caterba di miglia ........... quindi o la venderò all' estero o la terrò sino ai 30 anni o la metterò sui rulli  a fare almeno un 100.000 miglia in pochi mesi  :zsarcastic4xx:

foto ?

oggi le guardavo dalla finestra di casa mia la 300c in fianco al charger , e pensare che sembrava cosi grossa :zsarcastic4xx:

 

sembra una 500 a confronto

 

[Immagine: 11150834_860591077330863_854123089092405...e=55CF8D8E]

A fianco ad una b body le altre auto scompaiono :zsarcastic4xx:  :ciappa:

Notare che dietro sono perfettamente allineate: non c'è trucco e non c'è inganno :approv:

 

[Immagine: IMG_2034.jpg]

 

 

Nella foto il 300 sembra piccolo perche' e' in secondo piano :-):-)

Ma quant'e' lungo il Charger?
La lunghezza è 5,28 mt, anzi 208 pollici :approv:

E' il nero che sfina Cool

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16