Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 2006 Chrysler 300C CRD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
A me sembrano i cerchi della Magnum o della Charger...

eppure erano su un 300c uscito nuovo dalla fabbrica

è mio parente quel tipo :-) 

è si , direi di si , acquisito pero' , è parente della tua dolce meta' giusto ?

Citazione:sono questi

 
[Immagine: IMG-20150611-01015.jpg]
250 euro non e' neanche il costo dei sensori...confermo che sono della 300c restyling
ah ecco , bene , sapere che sono corretti per la mia auto mi fa molto piacere , quindi diciamo che li montavano dal 2008 in poi? i sensori pero' non cisono montati , penso che il prezzo sia buono cmq visto che sono nuovi ,

gia che ci sono vorrei comprare altri pezzi da sostituire , sono incerto pero' , dipende dove e se li trovo e a che prezzi , sarei grato se qualcuno riuscisse ad aiutarmi nella ricerca o che mi dicesse un sito solo in cui poterli comprare , ma rock auto avra' qualcosa di carrozzeria ? dubito ma provo a guardare quasi quasi ,

 

griglia centrale trovata

 

modanatura paraurto posteriore , , ha molti graffi , non sonemmeno io se comprarla o meno , penso che dopo un mese sarebbe graffiata anche quellanuova visto che ci si prende contro caricando e scaricando dal baule , borse della spesa passeggini ecc , c'è da pensare che non è unauto da raduno , la uso tuitti i giorni e fa' il servizio di auto appunto !! vale la pensa cambiarla ? originale costa  250 euro circa ,sicuramente non la prenderei originale ma se si trovassero in giro a prezzi inferiori potrei pensarci

 

stesso discorso per le due modanature del apraurti anteriori cromate dx e sc costano 75 euro l'una originali

 

poi ho i passaruota distrutti

 

i passaruota anteriori originali costano 50 euro l'uno

 

le due punte parasale 85 l'uno

 

poi mi servirebbe anche la paratia sotto al motore che è composta da due pezzi , uno serve anche a tenere saldo il paraurti anteriore e l'altra è la vera e prorpia paratia sottomotore ,

 

originale 450 euro , sono pazzi calcolando che facilmente la si scarpa via quasi quasi evito di metterla

i paraurti li riparo ,

 

su ebay si trovavano a 500 euro circa usati in buono stato , nuovi originali costano + di 1000 euro l'uno , sono in plastica Confusedhocked45:

su ebay non si trovano?prova a sentire anche i ricambisti per carrozzerie..può darsi abbiano parti di concorrenza a prezzo ridotto 

Immagino che i sensori il necroforo li avra trasferiti sui cerchi nuovi. Il prezzo direi che e' ottimo visto lo stato in cui sono. I pezzi che cerchi sono effettivamente di non semplice reperibilita, bisogna girare vari siti ed evitare come la peste i concessionari che hanno prezzi che stempiano. La lama cromata si striscia al solo guardarla. Qualcuno l ha fatta verniciare :-)
si le ho viste anchew io verniciate di grigio , ma sono orribili , la preferisco cromata e strisciata

speravo di riuscire a finiral per l'hazzard tribute e invece e venuta pronta oggi , 4 giorni dopo :-) tr al'altro ho mi si e smagnetizzata la micro sd su cui tenevo gran parte dei passaggi del lavoro fatto !!! :019:

 

cmq questa mattina ho fatto le foto del risultato finale , sono felice , è venuta bene , ora vediamo quanto durano motore e cambio !
[Immagine: SAM_2418.JPG]

 

[Immagine: SAM_2419.JPG]

 

[Immagine: SAM_2420.JPG]

[Immagine: SAM_2422.JPG]

 

[Immagine: SAM_2423.JPG]

 

[Immagine: SAM_2424.JPG]

 

[Immagine: SAM_2426.JPG]

Il motore ti posso assicurare che se non ti è andato fuori fase nei primi 5.000 km è pressoché eterno... Sul cambio non so dirti.

 

 

 

 

 

 

.....adesso grippi e il cambio è perfetto hahahahah  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Molto bene direi...peccato che non hai colto l occasione per togliere l orrendo portatarga anteriore :-):-).

Quando facciamo i raduni, ai nuovi che ce l' hanno ancora lo togliamo a morsi. :-)
Il nag e' un ottimo cambio, seppur vecchiotto e lento. Se trattato con la dovuta cura, rispettando i suoi tempi soprattutto nei passaggi da P in D o R, raramente da' problemi. Un bel lavaggio e cambio filtro ogni 90 mila km e si lui e' contento
sembra strano detto da me ma il portatarga non l'ho tolto per non snaturare per nulla l'originalita' dell'auto , ho anche comprato mascherina nuova e potevo prendere una diversa tipo bentley e invece presa identica all'originale e costava pure di piu' , sempre per lo stesso motivo di originalita' , e anch ele scritte dietro stava meglio senza ma le ho fatte rimettere , lo so' sono un tipo strano ma questa mi paicerebbe farla invecchiare totalmente originale

Certo, piu' che lecito. E' che e' veramente esagerato e sembra attaccato li quasi a snaturare le rotondita' del frontale. Ma ovviamente e giustamente ognuno della propria auto dispone come crede :-)
Non per chiamartela, ma hai mai avuto problema con lo swirl? Io ne ho gia cambiati due...grrr
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16