Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 2006 Chrysler 300C CRD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
in effetti era la mia idea se non funzionava la prima , ma l'ho usata oggi e sembra tenere la saldatura

il radiatore del clima si è bucato , in chrysler non l'ho trovato e se anche l'avessi trovato penso che mi avrebbero derubato , se altri avessero il mio stesso problema sappiate che ho risolto comprandolo qui

 

buon prezzo , consegne veloci e l'ho appena installato sembra essere perfetto !!

 

per la cronaca , ieri l'auro ha compiuto 360.000 km .......... cambio e motore ancora non danno problemi

se vi capita di parcheggiare la vs 300 c e la mattina dopo non riuscite a toglierla dal drive sappaite che su you tube trovate tutte le spiegazioni per sistemarla , cercate come dodge charger , le leve e il funzionamento sono uguali , io devo ringraziare i ragazzi del 300c forum che mi hanno spiegato come fare !

 

Per fortuna mi è successo a casa , una volta smontato tutto basta mettere una vite in sostituzione del gancetto di plastica che si è rotto e ricollegare il cavetto con la molla !

 

Per curiosita' avevo chimato in chrysler e mi han detto che loro avrebbero mandato carro attrezzi e che l'auto poi dovevano metterla per forza sul ponte e cambiare tutti i leveraggi :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

You tube invece spiegava come sostituire il pezzo di plastica dal costo di 50 euro

 

io ll'ho solo modificato con una vite

[Immagine: 13659210_1099139363476032_7216373185936082257_n.jpg]

 

[Immagine: 13707729_1099140366809265_4464049462215294475_n.jpg]

rispetto al charger che era l'auto utilizzata per il video di you tube , la mia 300 c aveva questa parqatia in + che credo sia un antiintrusione , ho tribulato come una bestia per toglierala , aveva delle viti particolari , e di certo non la rimetto nel caso mi risuccedesse in giro sarebbe l'unica cosa di impedimento

[Immagine: 13690720_1099140323475936_3890768910360577587_n.jpg]

Fammi capire... in pratica la leba si punta su drive e non consente di andare sul parking?
Appena puoi ti conviene sostituire il pinky in plastica con il corrispondente in alluminio
Citazione:Fammi capire... in pratica la leba si punta su drive e non consente di andare sul parking?
si , in pratica la parcheggi in drive e quando vai a prenderla non esce piu' dal drive , l'auto ha un dispositivo di sblocco manuale del drive che si chiama  pinky ( pulsante rosa nascosto sotto al porta oggetti )  che pero' se ti capita il  guasto  che ho avuto io  non funziona perche' è appunto quello che si rompe !
Citazione:Appena puoi ti conviene sostituire il pinky in plastica con il corrispondente in alluminio
si , penso sia una buona idea , dove lo trovo ? penso sia il caso di comprarlo e tenerlo in auto ...proissima volta che si rompe lo sostituisco
Citazione:
Appena puoi ti conviene sostituire il pinky in plastica con il corrispondente in alluminio
si , penso sia una buona idea , dove lo trovo ? penso sia il caso di comprarlo e tenerlo in auto ...proissima volta che si rompe lo sostituisco


Soliti canali....amazon ebay custom300c
Pero' come si puo' creare o concepire un plastichino di 0.002 $ in una parte dell'auto cosi' importante che appena va' a quel paese oltre a rimare fermo ti costa una barca di soldi??!!

 

Non è il caso di Simone a cui di certo non mancano capacita' e caparbieta',ma l'utente medio non è cosi ' !!
è la logica del business attuale, creare prodotti che si deteriorano velocemente e si rompono appena dopo la garanzia.

calcoliamo che ho superato i 360.000 km ........... anche se i km in verita non sono per forza proporzionali alle messe in parking , e in effetti a certi proprietari di queste auto è successo prima !

 

Quando vedo oggetti costruiti in materiali deboli mi chiedo a volte se non siano stati studiati così per evitare danni + grossi ,per far si che si rompano loro e non altre cose + costose o difficili da cambiare , lo stesso ragionamento lo feci con l'ingranaggino del volante della caddy che feci ricostruire ( visto che in commercio non esiste ) in teflon , in verita' ne feci due , poi uno me lo chiese mbar e mi pare di averglielo mandato !

 

Per questo comprarne un pinky  in metallo mi spaventa un po'

Domanda: presumo che anche il Grand Cherokee abbia lo stesso meccanismo....

non ne ho idea ma non credo , sicuramente charger e challenger moderne si

Il mio GC è dello stesso anno della tua.... ed ha lo stesso shifter...

hai una foto dello shifter  ?

Il trail blazer di mio padre se lo lasci in D non ti fa estrarre la chiave di accensione
giorgio, è normale che sia così

Ok però sulla 300 non è cosi se Simone ha scritto che ha parcheggiato in D
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16