Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1970 Ford Torino GT Convertibile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44
Davvero bella Pex! Complimenti, in particolar modo per i dettagli. Bravo!  :ok:

Bella bella davvero, un lavoro di fino
grande massi !!  ottimo risultato, sembra nuova

dobbiamo fare un'uscita insieme con la torino e  cougar ...

t.bird

Citazione:dobbiamo fare un'uscita insieme con la torino e  cougar ...

t.bird
Corrado quest'estate ti vengo a trovare
Molto bella per la stagione estiva!

Citazione:Vedi Ricky, il fatto che sia bella è PERCHè è UNA FORD!

 

 

è FORTE è FORD!!!!

 
Invece di dire minchiate... :zsarcastic4xx:

 

...vai a scrivere qualcosa sul topic degli accessori che l'ho aperto pensando a te e neanche mi hai cagato!
Devo scannerizzare un pò di brochure poi posto, stai sereno che mi scappa il thread! :ciappa:

Complimenti! Lavoro magnifico!  :clapclap:

ancora complimenti Pex, con tutto che questo acquisto era partito in sordina. hai fatto davvero un bel lavoro!

Citazione:ancora complimenti Pex, con tutto che questo acquisto era partito in sordina. hai fatto davvero un bel lavoro!
Grazie Carlo, ma cosa intendi per "acquisto partito in sordina"?
Altro piccolo aggiornamento.

Guardando come si sono usurati i dischi, ho deciso di prenderli nuovi. I vecchi verranno sostituiti, ma li faccio revisionare e li tengo di scorta (vanno bene anche sulla Mustang).

Adesso appena arriva il booster andiamo a completare l'opera.
Bene, scateniamo un pò di pareri: gomme e cerchi.

Fin'ora avevo preso in considerazione due opzioni

 

1) Cerchi da 14" con beauty rim e Dog dish come in origine e gomme a fascia bianca (pensavo addirittira wide oval g78/14) così

 

[Immagine: 413721-1000-0.jpg?rev=2]

 

[Immagine: Ford-Torino-71-conv.png]

 

Oppure stessi cerchi con rise white letters

 

[Immagine: DSC00524.jpg]

 

I classici Magnum da 15" o 14" con RWL

 

[Immagine: 143671-500-0.jpg?rev=2]

 

Oppure mi era venuta la mattana di mettere degli Styled Steel rallye wheels del '68/'69 con dog dish GT con RWL, cerchi molto belli ma storicamente fuori contesto

 

[Immagine: 1970-ford-torino-convertible-1_1094986272.jpg]

 

che dite?
Intendo dire che non hai fatto tanti tentennamenti, chiacchiere, ecc. Sei partito, vista, portata a casa e anche abbastanza rapidamente sistemata alla grande. Forse é anche che più passa il tempo e più la apprezzo.

Per i cerchi lascerei come seconda scelta i magnum, niente styled,.. Il cerchio si stringe!

Gomme wide oval senza dubbio.
Citazione:Intendo dire che non hai fatto tanti tentennamenti, chiacchiere, ecc. Sei partito, vista, portata a casa e anche abbastanza rapidamente sistemata alla grande. Forse é anche che più passa il tempo e più la apprezzo.

Per i cerchi lascerei come seconda scelta i magnum, niente styled,.. Il cerchio si stringe!

Gomme wide oval senza dubbio.
:ok:
Beh due anni e mezzo, non direi "sistemata rapidamente" :zsarcastic4xx: :frown2: :gnammy28:

Considerato che ne hai altre due (che usi), che hai fatto parecchio da solo, che lavori, ecc.. Sei stato veloce eccome! Se ripenso a quanto ci mettevo io a fare lavoretti stupidi a tempo perso, un restauro del genere mi avrebbe preso 10 anni facendomi guadagnare l'inferno =)
Magnum
sai cosa ti dico...... che è bella in tutti i modi, non riesco a prendere una sola decisione, opterei per tutte....alternando le combinazioni a secondo dell'umore o dell'occasione.

t.bird

A me la fascia bianca non fa impazzire...starei sui magnum con RWL, ma deve piacere a te, ricordalo!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44