Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1936 Ford Coupe 3W
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
...come dicevo,guidare un'auto anni 20', 30'e qualche 40' e' un sacrificio,e non tutti sono disposti a questo sacrificio,preferiscono la comodità all'originalità,sinceramente non vedo il problema!! sono scelte,poi può subentrare l'incultura,o peggio il cattivo gusto,…….. non certo in questa discussione…..!!

Nigel, tutti i tuoi discorsi non fanno una grinza, però dopo questa bella chiacchierata mi sono reso conto

che aimè, non sarò mai un vero hotrodders :019:.

 

Grande rispetto ovviamente per chi la pensa diversamente da me  :icon_hug:

Citazione:Bisogna vedere pure quanti mezzi uno si puo permettere e segliere il mezzo piu appropiato per il raduno.

Abbiamo fatto in due fine settimana con il caretto di frank oltre 1300km visto che per noi del centro per fare qualche radundo di qualita ci di deve spostare fino al nord e non solo in estate con i finestrini aperti,al ritorno del secondo viaggio ho capito che ho fatto una ******* e dovro'rimettere mano a quello che ho fatto visto che non ho intensione di farne un altra.
A BUCIARDO e lo sai
Citazione:Bisogna vedere pure quanti mezzi uno si puo permettere e segliere il mezzo piu appropiato per il raduno.

Abbiamo fatto in due fine settimana con il caretto di frank oltre 1300km visto che per noi del centro per fare qualche radundo di qualità ci si deve spostare fino al nord e non solo in estate con i finestrini aperti, al ritorno del secondo viaggio ho capito che ho fatto una ******* e dovro' rimettere mano a quello che ho fatto visto che non ho intenzione di farne un' altra.


Bravo Paolo, anche questo è un aspetto che non avevo considerato. Avendo tanti soldi anche a me forse piacerebbe

fare 10 macchine e prendere quella che in quel giorno mi va di prendere e anche io come te non credo di dedicarmi

ad un altro project in futuro dopo aver finito la 36.



@Ronny: nessun problema amico mio, è stato solo un piacevole scambio di idee.

Io ho la mia, giusta o sbagliata che sia ma mi piace così :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

Citazione:AIR RIDE FOREVER !!!!!!!!!!! :ok: :ok:  ........e KUSTOM con la K :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=CDINxF3qwv0
questo interno e' da sempre nei miei sogni......
Il dashboard con i Clusters OLDSMOBILe è bellissimo !!! :ok: :ok: :ok: :ok:

Citazione: 


E non centra niente nemmeno la zona, Roma o non Roma. Non mi pare che a Roma non circolino auto d'epoca con gli ammortizzatori a leva (vedi club MG che l'anno scorso sono andati in Sardegna per un giro di una settimana, nessuna col carrello, tra cui una ND del 1934 dalla Germania e due PA una dal Belgio e l'altra dall'italia)...  :011:  Mi sto mangiando il fegato dal nervoso per aver venduto la B e non aver partecipato  :furiosi10:

 

Dai Cristiano.. confessa.. la MG l'hai venduta perche' era una chiavica e ne aveva sempre una.......    le nostre vecchietta sono affascinanti ma quando ci si mettono a rompere i c@glioni sono un pain in the ass....... :ok: :ok:

 

 
Citazione:Bisogna vedere pure quanti mezzi uno si puo permettere e segliere il mezzo piu appropiato per il raduno.

Abbiamo fatto in due fine settimana con il caretto di frank oltre 1300km visto che per noi del centro per fare qualche radundo di qualita ci di deve spostare fino al nord e non solo in estate con i finestrini aperti,al ritorno del secondo viaggio ho capito che ho fatto una ******* e dovro'rimettere mano a quello che ho fatto visto che non ho intensione di farne un altra.
 

in che senso Paolo?

altre modifiche in vista??  
Citazione:Il dashboard con i Clusters OLDSMOBILe è bellissimo !!! :ok: :ok: :ok: :ok:
Si, ma io mi riferivo al sedile soprattutto.......  il piu' bel sedile custom mai fatto, secondo me.   
Citazione:Dai Cristiano.. confessa.. la MG l'hai venduta perche' era una chiavica e ne aveva sempre una.......    le nostre vecchiette sono affascinanti ma quando ci si mettono a rompere i c@glioni sono un pain in the ass.......  :ok:  :ok:

 


 
 

No l'ho venduta solo perché mi sono fatto convincere a non montare la ventola elettrica. Certi motori con dei depositi interni di ruggine che però vanno benissimo, non conviene disassemblarli solo per il gusto di avere la ventola solo meccanica...e spendere 3.000 euro di lavoro. Con 250 euro risolvevo... sono stato un pirla.
Citazione: 

Dai Cristiano.. confessa.. la MG l'hai venduta perche' era una chiavica e ne aveva sempre una.......    le nostre vecchiette sono affascinanti ma quando ci si mettono a rompere i c@glioni sono un pain in the ass.......  :ok:  :ok:

 


 
 

No l'ho venduta solo perché mi sono fatto convincere a non montare la ventola elettrica. Certi motori con dei depositi interni di ruggine che però vanno benissimo, non conviene disassemblarli solo per il gusto di avere la ventola solo meccanica...e spendere 3.000 euro di lavoro. Con 250 euro risolvevo... sono stato un pirla.

 

comunque io li ho incontrati quelli dell'MG club, l'anno scorso in sardegna... :ciglia: :ciglia:
Citazione: 

Il dashboard con i Clusters OLDSMOBILe è bellissimo !!! :ok: :ok: :ok: :ok:
Si, ma io mi riferivo al sedile soprattutto.......  il piu' bel sedile custom mai fatto, secondo me.   

 

 

Concordo.....pure il sedile è stupendo.........infatti quando tempo fà la '36 era solo una chiacchera  con frank..........gli mandai una foto di questi interni.............ma aimè a  lui non piace ....dice che gli sembra una conchiglia :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: ...........ma lo perdono è anziano !!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
meno male...   prima o poi vorrei copiarli io.....

Citazione:meno male...   prima o poi vorrei copiarli io.....
 

Voglia di Kustom ??? O parli del sedile della '39 ???
se mai dovessi mettere mano all'interno della 39 quel sedile mi piace molto.. ma e' solo un idea.....

Citazione:se mai dovessi mettere mano all'interno della 39 quel sedile mi piace molto.. ma e' solo un idea.....
 

 

Sono sfizi che puoi toglierti tranquillamente senza stravolgere l'auto........tieni in garage il sedile originale con i pannelli..........e modifichi gli interni come questi  della '36...........tanto volendo è una cosa reversibile !!! IO voto positivamente all'idea ! :ok:

Citazione: 

Dai Cristiano.. confessa.. la MG l'hai venduta perche' era una chiavica e ne aveva sempre una.......    le nostre vecchiette sono affascinanti ma quando ci si mettono a rompere i c@glioni sono un pain in the ass.......  :ok:  :ok:

 


 
 

No l'ho venduta solo perché mi sono fatto convincere a non montare la ventola elettrica. Certi motori con dei depositi interni di ruggine che però vanno benissimo, non conviene disassemblarli solo per il gusto di avere la ventola solo meccanica...e spendere 3.000 euro di lavoro. Con 250 euro risolvevo... sono stato un pirla.

 

…vendere un'auto inglese,la considero una cosa molto intelligente,sei stato un pirla quando l'hai comprata  :zsarcastic4xx: !!
Citazione: 

Bisogna vedere pure quanti mezzi uno si puo permettere e segliere il mezzo piu appropiato per il raduno.

Abbiamo fatto in due fine settimana con il caretto di frank oltre 1300km visto che per noi del centro per fare qualche radundo di qualita ci di deve spostare fino al nord e non solo in estate con i finestrini aperti,al ritorno del secondo viaggio ho capito che ho fatto una ******* e dovro'rimettere mano a quello che ho fatto visto che non ho intensione di farne un altra.
 

in che senso Paolo?

altre modifiche in vista??  

 

Per il momento no,piu in la penso propio di si,è tutto da vedere.
Frank ......dovrebbe essere ormai arrivata od è colata a picco ? :ciappa:

frank è da un po' che latita......... :icon_hug:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24