Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1936 Ford Coupe 3W
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
e' vabbe',con tutta la scelta motoristica possibile....ma proprio uno S.B. chevy!!! ciò' non toglie che lo reputo uno dei migliori motori costruiti,ma uno chevy montato su una Ford  :frown2: ..... e' vero che lo facevano,almeno pero' cerca un 265,o al massimo un 283......

Citazione:e' vabbe',con tutta la scelta motoristica possibile....ma proprio uno S.B. chevy!!! ciò' non toglie che lo reputo uno dei migliori motori costruiti,ma uno chevy montato su una Ford  :frown2: ..... e' vero che lo facevano,almeno pero' cerca un 265,o al massimo un 283......
 

Ragno......... ha scritto 347 FORD........ :ciglia: :ciglia: :ciglia:
aaaabeh',ho letto small block,pensavo chevy, almeno sara' Ford,rimane comunque il fatto che e' moderno,il motore Cadillac sarebbe sicuramente piu' affascinante....ma sti' ragazzi vojono li cavalli  :zsarcastic4xx: !!

Bravo ... Fanno un miscuglio di vecchio e moderno e vengono a stressarmi perche' voglio fare la 31 psicadelica col pelo dentro...

Che gente...
Citazione:Bravo ... Fanno un miscuglio di vecchio e moderno e vengono a stressarmi perche' voglio fare la 31 psicadelica col pelo dentro...

Che gente...
dentro ci puoi mettere quello che vuoi,tanto....non riuscirai mai ad entrarci :ciappa: !!
Citazione:Per il motore ci sto pensando. Anche 350hp col Cadillac non sono pochi....chissà se qualcuno riesce a farlo ancora più ignorante....?

 
 

Frank.....ma stai scherzando o cosa??? 350hp su quella macchina, a meno che tu non voglia farne uno street rod, sono già tanti!!!!

 

Un early hemi sarebbe il top ovviamente, ma se non ti piace secondo me ti rimane solo il Cady come soluzione adeguata al mezzo!!!
Tiè
[Immagine: upezuge5.jpg]
Troppo sporco per Frank....e per Scacco :ciappa:

Citazione:Troppo sporco per Frank....e per Scacco :ciappa:
 

:ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
Va bene per il mio Ram... :zsarcastic4xx:

Citazione:Bravo ... Fanno un miscuglio di vecchio e moderno e vengono a stressarmi perche' voglio fare la 31 psicadelica col pelo dentro...

Che gente...
 

 

Falla come vuoi, se hai deciso per il pelo speriamo almeno sia pelo de fi.@ perché se ce lo metti de c..0 capace che te capita pure qualche tarzanello ahahahahahaahahahhahah...

 

 

Per il momento sto su un Cadillac ma al 90% lo faccio fare in Usa

 

Grazie a tutti per i consigli :ok:  :ok:  :ok:

Il ferro è arrivato in NJ e si sta preparando l'imbarco.....ora sono più tranquillo !! :zsarcastic4xx:

 

Spero di riuscire ad avere qualche scatto di quando ha lasciato il Texas....se no pazienza.

Citazione:Il ferro è arrivato in NJ e si sta preparando l'imbarco.....ora sono più tranquillo !! :zsarcastic4xx:

 

Spero di riuscire ad avere qualche scatto di quando ha lasciato il Texas....se no pazienza.
Sicuro di essere piu tranquillo haha
Ecco uno scatto di poco prima che l'auto lasciasse il Texas.
Me l'aveva detto Steve (il venditore) che mi avrebbe fatto una sorpresa......



[Immagine: 36flame_zps59b28f41.jpg]
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: ....bella cmq....

Citazione:Ecco uno scatto di poco prima che l'auto lasciasse il Texas.

Me l'aveva detto Steve (il venditore) che mi avrebbe fatto una sorpresa......



[Immagine: 36flame_zps59b28f41.jpg]
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:  Bella Frank !!!!

 

 

dai comunque postaci ste foto (REALI) del ritiro dell'auto con la bisarca !!! :ciglia: :ciglia: :ciglia:
@Scacco: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Questo è solo il portachiavi ed è la più bella che ho trovato.

Le foto reali mi hanno promesso che arriveranno a breve, anche dal NJ :ciglia:.

 

Stasera dirò a mia moglie che finalmente abbiamo comprato la '36....e je faccio vedè questa....vediamo come la prende :zsarcastic4xx:

anche qui non scherzate èèè 22 pagine e tre foto dell'auto in più il modellino pacco  :zsarcastic4xx:

Citazione:Stasera dirò a mia moglie che finalmente abbiamo comprato la '36....e je faccio vedè questa....vediamo come la prende :zsarcastic4xx:
 


...dalle mie parti è periodo di neve...se ti butta fuori di casa ti puoi trasferire qui a vivere in un igloo...risolvi anche i problemi con le bollette per il riscaldamento...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24