Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1936 Ford Coupe 3W
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
A brevissimo sbarca...
Citazione:A brevissimo sbarca...
frank? :zsarcastic4xx:
Purtroppo Frank mi ha chiamato, mi ha proposto di subentrare al suo progetto ford 36 perchè per ora è troppo occupato con altro. Sto valutando l'offerta.
Citazione:Purtroppo Frank mi ha chiamato, mi ha proposto di subentrare al suo progetto ford 36 perchè per ora è troppo occupato con altro. Sto valutando l'offerta.
Veramente? :hum:
Citazione: Cool
Purtroppo Frank mi ha chiamato, mi ha proposto di subentrare al suo progetto ford 36 perchè per ora è troppo occupato con altro. Sto valutando l'offerta.



Ahahahahahah....cci tua quanto sei buciardo :zsarcastic4xx:. Te piacerebbe eh?? :ciappa:

Te sei accorto che hai comprato n'altra cariola de ruzza e te vorresti prende la mia 36 che è praticamente seminuova ??? :zsarcastic4xx:  :ciappa:

L'unica cosa che puoi fare è un sostanzioso bonifico a fondo perduto, ti mando l'iban in pm

ma la ford resta mia


Rieccomi qui. Sono stato impegnato col lavoro. Il socio si è dissociato e io ho festeggiato per 10 gg a 10 ore di aereo da qui  Cool  Cool  Cool .

Me so pure 'mbriacato ahahahah.


La macchina arriva domani a genova...

 

 

Grazie Rolando....  :icon_hug:

 

si,ma non fare il pidocchio con le foto,mi raccomando….ma riesci a finirla per il K.W. ?  :zsarcastic4xx: !!

Citazione:si,ma non fare il pidocchio con le foto,mi raccomando….ma riesci a finirla per il K.W. ?  :zsarcastic4xx: !!

 

Credo di si, ce la metterò tutta  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:

bentornato frank......dai che mi sto annoiando...... :ok:

Frank ma i dischi li hai già o li devi comprare ?

Se li devi prendere avevo una mezza idea di come alleggerire la tua carta di credito .....
Ha il cd di Gigi d'Alessio... vale lo stesso???

O ci vuole proprio il disco??

Azzz un intenditore :-)

Guest

Bellissimo progetto! Per fortuna questo riesco a seguirlo passo passo e non come il Pick up che l'ho letto tutto alla fine eheh
Frank mi dispiace per il container.... Sai se oltre alla tua vi erano dentro altre auto??

Riusciranno a recuperarlo o lo danno per perso??

Mi chiedo come hanno fatto a legarlo ....
A cazzari
Citazione:A cazzari

Ahahahahah. A breve arriverà a Vicenza, quando avrò fatto spazio e sistemato un po' di cose

la faccio mandare giù e si comincia.Non credo prima di settembre,ho cose molto più importanti da fare...ma tutto può succedere :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:.



@Blue Oval: non ho ancora preso i dischi. Hai qlcs di nuovo da vendere? Thanks :zsarcastic4xx:

Da farti comprare!!!!

Ti girera' un magico link ...
Butta su google Johnson's Kinmont brakes ...... considera che gli originali dell' epoca se li trovi li paghi sui 10k.


Giusto per iniziare con stile :-)
Se vuoi da me c'è spazio

Ma no scusa, io non sono del club, non mi vogliono, mandala da Paolo
Citazione:Butta su google Johnson's Kinmont brakes ...... considera che gli originali dell' epoca se li trovi li paghi sui 10k.


Giusto per iniziare con stile :-)
li avevo cercati a suo tempo per la 34……ma ho desistito subito, appena ho visto cosa costavano!!!,ma mi sembra che ora li facciano di repro!
Si i repro sono quelli di Johnson ... 2,3 naturali e 3,3 lucidati ....
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24