Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1936 Ford Coupe 3W
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Prima della miaWink
Citazione:AHAHAHA...

no, siccome un pò ormai ti conosciamo.....io vedendo la cornice del contamiglia mi sono chiesto....troverà il modo di portarlo a nuovo smontando tutto e ricromando :zsarcastic4xx:  o la macchina sarà interamente fatta con pezzi dell'epoca conservati?

 

Ma.......quando arriva!?!?!?!?!?!?!?!?!
 

 

Ahahahahahah, il ring del contamiglia cromato rovinato sarà ricromato, ovvio :-).

 

Quando arriva non si sa, si sa solo che dovrebbe essere ritirata la prox sett.na.

Il ritardo è dovuto ad un problema logistico, dovrà essere trasferita dal TX al NJ e poi imbarcata da li, perciò si sta cercando il preventivo più basso per il trasferimento interno.

 

Se tutto va bene credo metà/fine novembre....ma se arriva per natale è meglio così faccio un bel regalo a mia moglie che ancora non sa niente ahahahahahahahah

.
Citazione: 

AHAHAHA...

no, siccome un pò ormai ti conosciamo.....io vedendo la cornice del contamiglia mi sono chiesto....troverà il modo di portarlo a nuovo smontando tutto e ricromando :zsarcastic4xx:  o la macchina sarà interamente fatta con pezzi dell'epoca conservati?

 

Ma.......quando arriva!?!?!?!?!?!?!?!?!
 

 

Ahahahahahah, il ring del contamiglia cromato rovinato sarà ricromato, ovvio :-).

 

Quando arriva non si sa, si sa solo che dovrebbe essere ritirata la prox sett.na.

Il ritardo è dovuto ad un problema logistico, dovrà essere trasferita dal TX al NJ e poi imbarcata da li, perciò si sta cercando il preventivo più basso per il trasferimento interno.

 

Se tutto va bene credo metà/fine novembre....ma se arriva per natale è meglio così faccio un bel regalo a mia moglie che ancora non sa niente ahahahahahahahah

.

 

ma perche' dormire fuori in pieno inverno?? :ciglia: :ciglia:
Frank, portala da me, apriamo un centro restauri
Citazione:Frank, portala da me, apriamo un centro restauri
 

 

Ah, pensavo uno sfascio  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  (junkyards) .

 

Grazie mille per la proposta....potrei anche accettarla, occhio :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

 

@Fairlane: il rischio è reale :zsarcastic4xx:

Citazione: 

AHAHAHA...

no, siccome un pò ormai ti conosciamo.....io vedendo la cornice del contamiglia mi sono chiesto....troverà il modo di portarlo a nuovo smontando tutto e ricromando :zsarcastic4xx:  o la macchina sarà interamente fatta con pezzi dell'epoca conservati?

 

Ma.......quando arriva!?!?!?!?!?!?!?!?!
 

 

Ahahahahahah, il ring del contamiglia cromato rovinato sarà ricromato, ovvio :-).

 

Quando arriva non si sa, si sa solo che dovrebbe essere ritirata la prox sett.na.

Il ritardo è dovuto ad un problema logistico, dovrà essere trasferita dal TX al NJ e poi imbarcata da li, perciò si sta cercando il preventivo più basso per il trasferimento interno.

 

Se tutto va bene credo metà/fine novembre....ma se arriva per natale è meglio così faccio un bel regalo a mia moglie che ancora non sa niente ahahahahahahahah

.

 

Ma non sarebbe piu' conveniente portarla a Savannah?

Guest

cavolo frank!!!ti lascio un paio di mesi e ti ritrovo con questa....pensavo  riposassi dopo aver partorito le chevy...non mi resta che augurarti nuovamente in bocca la lupo.....se compri i pezzi in america ti do il contatto di uno spedizioniere onesto...si chiama alex mckanzie .... :ciglia:

Citazione:cavolo frank!!!ti lascio un paio di mesi e ti ritrovo con questa....pensavo  riposassi dopo aver partorito le chevy...non mi resta che augurarti nuovamente in bocca la lupo.....se compri i pezzi in america ti do il contatto di uno spedizioniere onesto...si chiama alex mckanzie .... :ciglia:
 

 

Ok Damiano, dammi l'address che ho un po' di pezzi da spedire aaahahahahahahahah.

 

Grazie caro, ha detto il dottore che tra una cinquantina d'anni ne avrò di tempo per riposare ahahahahah.

Non riesco a stare fermo perciò si ricomincia....ma prometto che dopo basta :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:
un motore solo?? e che te ne fai..??? montane due come questo!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  :hum:  :hum: 

 

http://www.fastcar.co.uk/2011/10/19/twin...d-model-t/

Guest

si ma c'è il rischio che dopo non chiude bene il cofano....

Citazione:un motore solo?? e che te ne fai..??? montane due come questo!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  :hum:  :hum:

 

http://www.fastcar.co.uk/2011/10/19/twin...d-model-t/
 

Sto tizio l'ho visto anche su Count's custom (macchine da soldi) e da due compressori, ne ha montati 4!!!

Questo è per te
[Immagine: adyry6yt.jpg]
Sono io SmileSmile
Citazione:Sono io SmileSmile
 

 

 

Thank you so much :ok:

 

Anch' io pensavo di comprarmi la t-shirt con la 36 ma poi visto che costava quasi uguale ho deciso per la macchina :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:
Citazione: 

Sono io SmileSmile
 

 

 

Thank you so much :ok:

 

Anch' io pensavo di comprarmi la t-shirt con la 36 ma poi visto che costava quasi uguale ho deciso per la macchina :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

per mè è stato il contrario.....come mai?
Altre parti per la vecchietta :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

 

[Immagine: cadillacsombrero_zps2644512b.jpg]

copione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che sciccheria

Citazione:copione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

 

 

Ahahahahahahah. Olds, credo ci siano cose che vanno fatte in un certo modo, non può essere diversamente.....

anche se c'è tempo per decidere
Ma che ti sei fatto pure una Caddy ????

 

 

 

 

 

 

 

:zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24