Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1936 Ford Coupe 3W
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Citazione:Gusti ...

A me piacciono tanto i MQQN disc ad esempio... Lisci o rigati....
 

 

Lo vedi? Ad ognuno i suoi, a me per esempio quelli che piacciono a te mi fanno c......ehmmmm, non mi piacciono :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Citazione:Mi spaventa quel Storicamente corretto ....

Io la vedo piu' sul kustom che sul restauro ....
 

Qualcosa di vero c'è......staremo a vedere cosa ne uscirà fuori ma se un po' mi conosco, sarà tutt'altro che "banale" 
Citazione:
Gusti ...

A me piacciono tanto i MQQN disc ad esempio... Lisci o rigati....
 

 

Lo vedi? Ad ognuno i suoi, a me per esempio quelli che piacciono a te mi fanno c......ehmmmm, non mi piacciono :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:


Lo sapevo .... L'ho detto apposta ....
Citazione:Mi spaventa quel Storicamente corretto ....

Io la vedo piu' sul kustom che sul restauro ....
 

SONO assolutamente daccordo con te su questo !!! Anche io sono per i KUSTOM con la K maiuscola........... quindi ad esempio dashboard modificati utilizzando Cluster di altre auto dell'epoca......taillights anch'essi "presi in prestito"  da altre auto....... e così via per tutti gli altri particolari............ però c'è pure un tipo di Kustom come quello che vuol fare stavolta Frank........ che apprezzo tantissimo nonostante io sia più fuori dagli schemi TRADIZIONALI..........e per questo genere c'è poco da fare....servono solo certi "pezzi".

Ma sai che nonno Frank e' psicolabile , gli fai vedere un paio di bei pezzi , e gli dici che se non li prende lui , li prende Magnate Mirko , dopo due secondi la carta fuma ...
Citazione:Ma sai che nonno Frank e' psicolabile , gli fai vedere un paio di bei pezzi , e gli dici che se non li prende lui , li prende Magnate Mirko , dopo due secondi la carta fuma ...
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:

 

Tu hai fatto giustamente una battuta...........ma sai che  DOPO ( CHIARAMENTE ) IL DISCORSO STORICO E SERIO SUGLI HUB CAPS SOMBREROS....alla fine di tutto gli ho detto:

............" o gli prendi tu oppure lo dico a  Mirko così ha quelli di scorta"......:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

.....alla fine gli ha PRESI :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .................Chiaramente si scherza sia CHIARO A TUTTI  (però è vero che gliel'ho scritto :ciappa: ) !!!
Ormai e' guerra tra romani a chi ha il pezzo migliore ...
Citazione:Ormai e' guerra tra romani a chi ha il pezzo migliore ...
 

 

Abbiamo ancora molto da imparare ma ce la stiamo mettendo tutta,

purtroppo a me a differenza di Mirko me manca la materia prima, la pecunia  :furiosi:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Mirkè prestame qualcosa :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

Qui si preparano gli attrezzi da lavoro  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

 

 

C'ho messo mezza giornata solo per capire come si chiamano :zsarcastic4xx:

 

 

BUTT WELD CLAMPS

 

[Immagine: buttweldclamps_zps3eed1ee0.jpg]

Li ho anch'io ...me lo chiedevi ...
...ah non si chiamano "manette per pollici"..... :lol56:

Citazione:Li ho anch'io ...me lo chiedevi ...
 

 

Grazie Bandi sei un amico, cerco sempre di non chiedere niente a nessuno e di comprarmi quello che mi serve,

sarò maniaco ma mi piace avere gli attrezzi e devono essere miei. Forse molti mi capiranno :approv: .

 

Grazie cmnq :icon_hug:
per chi non ne capisce,cosa sono?

Citazione:per chi non ne capisce,cosa sono?
Servono per tenere i due lembi delle lamiere strette ed allineate per poi puntare con la saldatrice.
[Immagine: 4f4d7ebf0dfc1buttweld_clamp_inuse2.jpg]

[Immagine: MVC-011S.jpg]

[Immagine: passquarterclampedsmall.jpg]

[Immagine: IMG_7007Small.jpg]

Tanto che aspettavi li potevi auto costruire, no?? :zsarcastic4xx:

Citazione:per chi non ne capisce,cosa sono?
 

 

 

Da te proprio non me l'aspettavo :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

 

 

@Ronny: autocostruirli??? Per 15 euri ?? Non ne vale la pena, e poi comprandoli cerco di tenere calda la carta :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

Citazione: 

per chi non ne capisce,cosa sono?
 

 

 

Da te proprio non me l'aspettavo :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

 

 

@Ronny: autocostruirli??? Per 15 euri ?? Non ne vale la pena, e poi comprandoli cerco di tenere calda la carta :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

io non li ho mai visti,ho auto che non hanno bisogno di modifiche.......  :zsarcastic4xx: .....cmq con voi sto imparando qualcosa.......anche se sono strumenti che a molti non servono,si fa anche senza..... Confusedmile4:
Visto che penso e ripenso ogni giorno a quello che devo fare, s'è fatta l'ora di sparare qualche ca...ta.... :hum:  :zsarcastic4xx:

 

Queste le possibilità:

 

1- rifare il 365 Cadillac e accoppiarlo ad un 700R4 per poter mettere un rapporto al ponte più corto, quindi cambio automatico.

2- mettere nel mercatino il 365 che ho preso e prenderne uno uguale rifatto in Usa già assemblato con tri-power e potenziato a 350 hp.

3- anche se controvoglia, cambiare progetto e montare un Ford 347-425hp con tri-power o 4x2 e trans aut., ponte Ford 9" (anche un 8.8) e rapporto corto

 

 

Se invece seguo la mia idea mettendo un motore Cadillac 365, esiste un adattatore per un 700R4 o altro cambio simile senza stare a sbattermi per mesi a cercarlo???

Dove posso cercarlo?

 

 

Grazie mille guys, se non ce foste voi.....ce sarebbe qualcun' altro   :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:   :icon_hug:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24