Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1936 Ford Coupe 3W
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Citazione:http://transmissionadapters.com/Pricing.htm

 

795,00$
 

 

Grande Bandido, grazie mille !!!! :ok:  :ok:  :ok:  

 

Non vi nascondo però che quei 425hp m'attizzano non poco....... :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:
Qualsiasi cosa tu deciderai, il mio sará più veloceWink
Citazione:Qualsiasi cosa tu deciderai, il mio sará più veloceWink
 

 

 

A comprarlo sarai il più veloce, ma solo perché c'hai più soldi de me :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  
Citazione:Visto che penso e ripenso ogni giorno a quello che devo fare, s'è fatta l'ora di sparare qualche ca...ta.... :hum:  :zsarcastic4xx:

 

Queste le possibilità:

 

1- rifare il 365 Cadillac e accoppiarlo ad un 700R4 per poter mettere un rapporto al ponte più corto, quindi cambio automatico.

2- mettere nel mercatino il 365 che ho preso e prenderne uno uguale rifatto in Usa già assemblato con tri-power e potenziato a 350 hp.

3- anche se controvoglia, cambiare progetto e montare un Ford 347-425hp con tri-power o 4x2 e trans aut., ponte Ford 9" (anche un 8.8) e rapporto corto

 

 

Se invece seguo la mia idea mettendo un motore Cadillac 365, esiste un adattatore per un 700R4 o altro cambio simile senza stare a sbattermi per mesi a cercarlo???

Dove posso cercarlo?

 

 

Grazie mille guys, se non ce foste voi.....ce sarebbe qualcun' altro   :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:   :icon_hug:
 

 

Io in ogni caso, senza alcun dubbio, assolutamente, inesorabilmente, monterei il 365 Cadillac.....e lo rifarei quì.
Sai già come la penso.............

 

La soluzione Cadillac è la migliore............è un bel motore ed è storicamente corretto.............però questo se tu NON fossi quell'incredibile PRECISINO e PERFEZIONISTA quale sei.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ......e ti accontentassi di mettere "solo" un 365 Caddy..........

 

..... chiaramente meglio optare per quello REBUILD e portato a  350 Hp ( a  conti fatti come ben sai conviene).............

 

 

.....il "problema" è che tu :

 

vuoi Hp da poter  stracciare l'asfalto e ogni tanto far qualche "sfida" (Ronny........... Frank ancora se sogna quando lo hai stracciato :zsarcastic4xx: )..........

 

che per fare il motore Cadillac come piacerebbe a  te.......spenderesti una cifra altissima (supereresti i 12000€ o forse più ....secondo me) visto che soltanto l'intake ti costerebbe 3500 $.....e non avresti comunque quei cavalli che vuoi..........

 

..alla fine ......PER TE e per quello che ti piace davvero, la scelta migliore sarebbe il motore Ford da "sparo".......

 

:011: :011: :011: :011:

Io andrei con una HEMI dell'epoca 4 speed on the floor... :ciglia:  :ciglia:

 

 

 

Mannaggia perche non mi sto zitto, va fine che mi straccia davvero..

 

 

:fifone19:
Citazione:Io andrei con una HEMI dell'epoca 4 speed on the floor... :ciglia:  :ciglia:

 

 

 

Mannaggia perche non mi sto zitto, va fine che mi straccia davvero..

 

 

:fifone19:
 

Già suggerito l'Hemi...........visto che sarebbe il giusto connubio tra Storicità e cavalli.............ma a  Frank non piace esteticamente ........e siccome ogni tanto vorrebbe (giustamente) girare un pochino anche senza HOOD SIDE PANELS....... deve prendere un motore che  a lui piaccia anche esteticamente !!!
Ok tutto si può fare..............

Ma la macchina che fine ha fatto?

Citazione:Ok tutto si può fare..............

Ma la macchina che fine ha fatto?
mi sà che ti conviene stare zitto  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Citazione:Ok tutto si può fare..............

Ma la macchina che fine ha fatto?
 

Ce vò tempo..............la stanno incartando bene....così arriva per la vigilia di Natale..... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: regalo-di-natale.jpg]

 

 

Comunque tu c'hai poco da fà lo spiritoso........m'hanno detto...... (fonti sicure direttamente dal Circolo Polare Artico) ..........che la tua arriverà trainata dalle renne........ :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

 

[Immagine: Rovaniemi55.jpg]

image hosting

speriamo dopo Natale

Citazione:Ok tutto si può fare..............

Ma la macchina che fine ha fatto?
 

 

La macchina veniva ritirata oggi o domani dal Texas. Ma io non vado di fretta, nel frattempo sto cercando le parole giuste

per dirlo a mia moglie, oltre a dedicarmi ai lavori a casa, camera nuova come piace a lei, colore pareti come piace a lei......e ford come piace a me ahahahahahah
Bravo Frank !!! :ok: :ok: :ok:

 

Ma lo spedizioniere non ti manda foto/video per documentare le fasi del ritiro e successiva partenza via Container ???

Citazione:  

 

 

 

 

 

 

Io in ogni caso, senza alcun dubbio, assolutamente, inesorabilmente, monterei il 365 Cadillac.....e lo rifarei quì.

 
 

 

Bronzo rifarlo qui un po' mi spaventa.....oltretutto a occhio e croce vado a spendere quasi il doppio.

Io non sono in grado di rifarlo, la rettifica qui da noi costa quasi quanto tutto il motore (crate engine) fatto in Usa e senza reso indietro

 

 

 

@Scacco: le foto le ho richieste e Steve mi ha promesso che le farà......speriamo ! Mi piacerebbe averle......

Pensavo che compreso nel prezzo di ogni buon spedizioniere ci fossero Foto/video per documentare tutto !!! Speriamo le faccia almeno STEVE e te le mandi !!! :ok: :ok: :ok:

 

Per il motore.......... sarebbe facile per me dirti........vai di Cadillac (tanto i soldi non sono miei),,,,,,,,,ma siccome sò che per te il Cadillac è solo ed esclusivamente fatto in un certo modo ( ESAGERATISSIMO ).........allora mi sento di consigliarti il Ford...........ma senza billet e cose moderne ( anche tu la pensi così...lo sò )............fatto in stile vintage..........ti costerebbe la metà circa rispetto a  quanto TU spenderesti per fare il CADILLAC fatto come piace a  te ! :011: :011: :011:

Citazione:Pensavo che compreso nel prezzo di ogni buon spedizioniere ci fossero Foto/video per documentare tutto !!! Speriamo le faccia almeno STEVE e te le mandi !!! :ok: :ok: :ok:

 
 

 

 

Ma che ca...o stai a di Andrè ahahahahahah, mica so tutti scemi come noi ahahahah. Cosa vuoi che gliene freghi ad un trasportatore fare 4 foto a un pezzo de ferro

che di li a qualche ora lascierà da qualche parte? Loro sono abituati a certi ferracci

 

 

Per il motore ci sto pensando. Anche 350hp col Cadillac non sono pochi....chissà se qualcuno riesce a farlo ancora più ignorante....?
Citazione: 

Pensavo che compreso nel prezzo di ogni buon spedizioniere ci fossero Foto/video per documentare tutto !!! Speriamo le faccia almeno STEVE e te le mandi !!! :ok: :ok: :ok:

 
 

 

 

Ma che ca...o stai a di Andrè ahahahahahah, mica so tutti scemi come noi ahahahah. Cosa vuoi che gliene freghi ad un trasportatore fare 4 foto a un pezzo de ferro

che di li a qualche ora lascierà da qualche parte? Loro sono abituati a certi ferracci

 

 

Per il motore ci sto pensando. Anche 350hp col Cadillac non sono pochi
....chissà se qualcuno riesce a farlo ancora più ignorante....?

 

 

Io le foto ad un mio cliente gliele farei sempre !!! Poi il fatto che a  loro personalmente importi poco farle.....a me non me ne frega......... con i $$$ che chiedono ...un paio di foto via email......non sono mica un dramma ..............e la vedrei una cosa più professionale............la penso così !!! :011: :011:

 

 

Se prendi quello Rifatto / strokerizzato 350 hp ( ma poi tu ci voi mettere l'intake quadricorpo e le altre cosette :ciglia: :ciglia: :ciglia: ).........altrimenti il 365 del '56 ne ha 285  ...e Ronny te se magna ahahahahahahahahahaa :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: !!!

 

Il Ford ti costa molto meno ( circa la metà o quasi).........il mio discorso era solo per quello.........
l'ho scritto un paio di volte negli ultimi post che il Cadillac mi piace moltissimo...........pi? degli altri ( a livello di storicit?).................ma pensare che solo l'intake (senza carburatori e tutto il testo).....ti costa circa la met? del motore COMPLETO FORD e che tu vuoi un motore "da sparo"..... mi f? scrivere che forse il Ford alla fin dei conti sia meglio....... :011:
Dai Frank mettici un BIG BLOCK......

Ah vero, a TE non entra :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:

Citazione:Dai Frank mettici un BIG BLOCK......

Ah vero, a TE non entra :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:
 

 

Entrerebbe anche ma credo non ci vadano i laterali del cofano.....

Qualcuno lo ha messo, laterali compresi ma non so se ha dovuto fare modifiche particolari....

Con Scacco abbiamo fatto qualche ricerca per cercare di capirci qlcs in più ma alla fine anche uno SB va più che bene, proprio per non complicarci

ancora di più le cose.

Il frame sarà tutto boxato per evitare che mi parta solo il motore e la macchina rimane là :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:   

Bravo bella scelta, almeno mi controllerai sempre le luci della targa Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24