Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1935 Ford Hot Rod
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Guest

Grande Antonello!! Grande emozione!!! Hai tutta la mia ,buona,invidia!!!!Come ti sarai senz'altro emozionato tu,e si vedeva,anche noi tutti lo siamo!!! I miei piu' grandi complimenti!!!



Bibo :hahahah: :ccowbiy: :omino: :omino: :perf:
Bellissimissima. Mi sembra ancora di sentirla cantare quella sera nel capannone... :omino:



Ma che ti stavi perdendo il volante?!? :ccowbiy:
[quote name='BigMace' post='263126' date='25/12/2009, 12:43']Bellissimissima. Mi sembra ancora di sentirla cantare quella sera nel capannone... :omino:



Ma che ti stavi perdendo il volante?!? :ccowbiy:[/quote]



no no...? proprio un optional tipico dell'epoca...e uno come Antonello non poteva di certo NON AVERLO.... :omino:



CHE SPETTACOLOOOOOOOO!!!!!!!!



Antonio

Guest

molto bello... :ccowbiy:
Che bel regalo di natale che ti sei fatto,ed hai fatto a noi con il filmato.

ciao Paolo
e' cambiata un pochino da quando l'ho vista la prima volta,praticamente ......non c'era,a parte qualche pezzo (per altro mal messo) di carrozzeria ,un esempio di cosa PUO' fare la passione!!!bravo Antonello!
non ho parole.





[color="#000000"]GRAZIE!!!![/color]
Questo ? l'inizio, quando la comprai anni fa in provincia di Livorno



[Immagine: 35_ford.jpg]



Dal carrozziere in attesa del suo turno



[Immagine: PIC00089.jpg]



[Immagine: PIC00090.jpg]



[Immagine: PIC00004.jpg]



Qui dopo essere stata sabbiata e parzialmente risanata



[Immagine: PIC00001.jpg]





[Immagine: PIC00002.jpg]



[Immagine: PIC00006.jpg]
La faccia di Antonello nei video, sembra proprio quella del gallo goduto.... :omino: :pigna: :rall: e a ragione!!!
[quote name='mopar' post='263164' date='25/12/2009, 18:26']Questo ? l'inizio, quando la comprai anni fa in provincia di Livorno[/quote]



decisamente impossibile resisterle .
Ma in Italia si trovano ancora questi mezzi???
[quote name='BANDIDO' post='263194' date='25/12/2009, 22:19']Ma in Italia si trovano ancora questi mezzi???[/quote]

si tutti i giorni, te li tirano anche dietro perch? tanto non li vuole nessuno :omino:
...a Livorno direbbero: "dh? oooh Boooia!!!"
Ho visto ora i video, ti sei proprio fatto un bel regalo di Natale!! Poi con la neve....coreografia natalizia!! Ora dagli un bel giro per portarla velocemente su strada.

Antonio

Guest

Bello il volante stile F1! :banana: :abbr: :omino:
Ho provato a montare questi cerchi M/T 15 x 7 che devo ancora lucidare. Sospensioni anteriori abbassate. La macchina funziona anche piuttosto bene....



[Immagine: IMG_0176.jpg]



[Immagine: IMG_0175.jpg]



[Immagine: IMG_0174.jpg]



[Immagine: IMG_0173.jpg]



[Immagine: IMG_0172.jpg]
Ma non ti diventa barzotto quando ci sali????
Anche solo quando la guardo....
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Antonio
[quote name='bronzo' post='266308' date='9/1/2010, 22:27']Ma non ti diventa barzotto quando ci sali????[/quote]



Non essendo sicuro del termine ho cercato su google...



[url="http://www.bruttastoria.it/dictionary/Barzotto.html"]http://www.bruttastoria.it/dictionary/Barzotto.html[/url]



Piu' o meno ci ero arrivato....



Figata comunque...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18