Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1979 Chevrolet Camaro Berlinetta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

Guest

Ma questa cappero di camaro la usi o stai ancora li a pensare come turare i falli........ :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

La prossima volta che vengo a trovarvi non mi verrai mica nuovamente a prendere a gas......... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

:icon_hug:

Citazione:Ma questa cappero di camaro la usi o stai ancora li a pensare come turare i falli........ :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

La prossima volta che vengo a trovarvi non mi verrai mica nuovamente a prendere a gas......... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

:icon_hug:
 

Confusedmile033:  Confusedmile033:
Citazione:Ma questa cappero di camaro la usi o stai ancora li a pensare come turare i falli........ :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

La prossima volta che vengo a trovarvi non mi verrai mica nuovamente a prendere a gas......... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

:icon_hug:
ma sei venuto a Roma?meglio che rispondi di 'no'................... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
OOOOH Ma possibile che nel topic della macchina mia se svaga sempre?!? Suggerimenti signori!! Opinioni!!  :zpugil:

Citazione:OOOOH Ma possibile che nel topic della macchina mia se svaga sempre?!? Suggerimenti signori!! Opinioni!!  :zpugil:
 

 

Io fossi in te prenderei in parola Chevy39 che si è offerto di provare a saldare....

Nel tuo caso io proverei
Chevy39 ma si puo' fare l'intervento "onboard" o devo smontartelo? 

E no Fa'...dai...gli vuoi togliere tutto il piacere di rimontarlo con il metodo chevy39??? :ciappa:

scusa ma mica vorresti veramente far saldare il collettore d'aspirazione da montato...???

a parte la difficoltà di arrivarci e lavorare bene, ma soprattutto sei così pericolosamente vicino alle teste...

 

non conosco il "metodo chevy39" :approv:  , cmqe montare/smontare il collettore non è poi così complicato, (in conto ci devi solo mettere le nuove guarnizioni e la pasta nera)

Si si per carita'.. Quando ho avuto un problema alle teste avro' smontato il collettore 4-5 volte in una settimana per fare delle prove.. Ormai sono un maestro!  :zsarcastic4xx:

E' solo che se potevo risparmiarmelo.. era meglio.

 

Allora devo prima ordinare le guarnizioni!  :approv:

Citazione:Si si per carita'.. Quando ho avuto un problema alle teste avro' smontato il collettore 4-5 volte in una settimana per fare delle prove.. Ormai sono un maestro!  :zsarcastic4xx:

E' solo che se potevo risparmiarmelo.. era meglio.

 

Allora devo prima ordinare le guarnizioni!  :approv:
 

 

 

Perchè non lo vieni a fa pure qua er maestro :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: ???

 

Mi piacerebbe poterlo fare da solo e diventare sempre più pratico sulla meccanica ma ci sono cose che che non ho mai fatto che un pò mi spaventano, tipo questo.

Io c'ho tutto pronto, mi manca solo la pasta nera. Quanta ne serve? Un tubetto di siliblack basta?
Citazione: 

Si si per carita'.. Quando ho avuto un problema alle teste avro' smontato il collettore 4-5 volte in una settimana per fare delle prove.. Ormai sono un maestro!  :zsarcastic4xx:

E' solo che se potevo risparmiarmelo.. era meglio.

 

Allora devo prima ordinare le guarnizioni!  :approv:
 

 

 

Perchè non lo vieni a fa pure qua er maestro :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: ???

 

Mi piacerebbe poterlo fare da solo e diventare sempre più pratico sulla meccanica ma ci sono cose che che non ho mai fatto che un pò mi spaventano, tipo questo.

Io c'ho tutto pronto, mi manca solo la pasta nera. Quanta ne serve? Un tubetto di siliblack basta?

 

 

 

Io usai la Permatex Blue... chissa' se ce ne ho ancora.... la trovi su realsteel.co.uk  :  http://realsteel.co.uk/section13.pdf (pag 2)

Citazione:Chevy39 ma si puo' fare l'intervento "onboard" o devo smontartelo? 
no,se vuoi vengo li direttamente,cosi non ti sporchi le manine........CERTO CHE LO DEVI SMONTARE!!!!!!!

ps il metodo 'chevy39' è riferito a quando mi ha fatto montare il suo motore nel vano,completo di tutto....compreso il radiatore con i manicotti...... :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:

 

:icon_hug:
Non dire cazzate..... il radiatore non c'era.. però c'era l'alternatore e la pompa servo...  :zsarcastic4xx:

Per questo l'ha dovuto riempi de calci... :ciappa:

Citazione: 

 

 

Io usai la Permatex Blue... chissa' se ce ne ho ancora.... la trovi su realsteel.co.uk  :  http://realsteel.co.uk/section13.pdf (pag 2)

 
 

 

 

Io te ringrazio Fabiè ma non potemo sta con la roba contata :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

Ma qui in italia non vendono niente che fa la stessa cosa di quello che hai preso in Uk?

Le volemo fa magnà pure ste aziende italiane ?? :zsarcastic4xx:  :ciappa:
io il massimo che feci era cercare su ebay italia e niente da fare..

Citazione:io il massimo che feci era cercare su ebay italia e niente da fare..
 

In teoria dovrebbe andar bene il Siliblack, guarnizione siliconica nera, ne fanno di svariate marche, temperatura di resistenza -70°C a +300° C.......o no???? 
E' morta la batteria. Non ho voglia di rimpiazzare i morsetti per adattarli a quelli "normali". Qualche batteria da consigliare e soprattutto dove acquistarla?

in qualsiasi autoricambi,hai il positivo sinistro?

Pensavo che la vendevi :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33