Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Dodge Charger
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Guest

Essendo in un forum, stiamo tra amici, do un consiglio. Mica vendo vernici mopar.

Sono ostinato come pochi, figurati se giudico se vuole andare avanti nel suo progetto. Semplice consiglio.

Come dici alla fine son gusti. Pace e bene. Questo NON e' un problema. Intanto gli conviene concentrarsi sul ripristino, che non si presenta affatto semplice. Richiede impegno.

Guest

No Pippo non ti perdono, domani lo sego in mille pezzi, anzi aspetto che fieni a prenderlo e te lo sego davanti agli occhi, poi ti sego pure a te e se mi resta tempo ti sego anche quel mozzicone di charger che ti sei comprato!


Ci vediamo sabato allora....... Ciao
Citazione:No Pippo non ti perdono, domani lo sego in mille pezzi, anzi aspetto che fieni a prenderlo e te lo sego davanti agli occhi, poi ti sego pure a te e se mi resta tempo ti sego anche quel mozzicone di charger che ti sei comprato!


Ci vediamo sabato allora....... Ciao
Hai comprato una segheria?

Guest

Citazione:
No Pippo non ti perdono, domani lo sego in mille pezzi, anzi aspetto che fieni a prenderlo e te lo sego davanti agli occhi, poi ti sego pure a te e se mi resta tempo ti sego anche quel mozzicone di charger che ti sei comprato!


Ci vediamo sabato allora....... Ciao
Hai comprato una segheria?
io sego che sembro finto!!!!!!!!!!! flessibili che volano!!!!!!!!!!
Updates... 
 
ma dovè la macchina?  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
 
[Immagine: chg16.jpg]

[Immagine: chg17.jpg]

[Immagine: chg18.jpg]

[Immagine: chg19.jpg]

Sabato si continua....

Guest

Belle cosette....
Aggiornamenti...
 
il davanti comincia a prendere forma...
 
[Immagine: chg20.jpg]

[Immagine: chg21.jpg]

[Immagine: chg22.jpg]

[Immagine: chg23.jpg]

[Immagine: chg24.jpg]

[Immagine: chg25.jpg]

[Immagine: chg26.jpg]

[Immagine: chg27.jpg]

[Immagine: chg28.jpg]

smontaggio completo motore...
Si presentava in condizioni discrete dentro rispetto all'apparenza..

[Immagine: chg29.jpg]

[Immagine: chg30.jpg]

[Immagine: chg31.jpg]

[Immagine: chg32.jpg]

[Immagine: chg33.jpg]

[Immagine: chg34.jpg]

[Immagine: chg35.jpg]

[Immagine: chg36.jpg]
iniziati gli interventi sul posteriore....

[Immagine: chg37.jpg]

[Immagine: chg38.jpg]

[Immagine: chg39.jpg]

[Immagine: chg40.jpg]

[Immagine: chg41.jpg]

per oggi basta...

Guest

Per la settimana prossima voglio vederla finita
Giusto qualche particolare dei pezzi una volta riordinato..

 

[Immagine: IMG2232.jpg]

 

[Immagine: IMG2233.jpg]

 

[Immagine: IMG2239.jpg]

 

[Immagine: IMG2246.jpg]

 

[Immagine: IMG2247.jpg]

Guest

Pensavo stesse peggio la meccanica interna
Citazione:io non posso che approvare e capirti ! :zsarcastic4xx: ,anch eio usai un colore originale l'hemi orange !
 

A proposito del colore,ho trovato tanti codici (ppg,dupont,ecc..) ma il computer che dovrebbe creare la ricetta non me lo trova...come posso farlo fare?
Citazione:Pensa questo, in questo momento la charger e' nelle tue mani. Questo e' sia un piacere, che un impegno.

Stai effettuando un restauro approfondito. Hai la possibilita' di riportarla agli antichi fasti, di ridargli la possibilita' di mostrarsi come era. Fagli questo regalo. Di repliche del generale e' pieno. E non mi sembra neanche una gran fantasia, parliamoci chiaro.

Ecco, questo e' il consiglio che mi sento di darti PRIMA di iniziare.


Poi, diciamo che la charger e' sempre bella, sia generale, che nei colori mopar, e soprattutto.......se i problemi fossero questi, ci metterei una firma! Insomma, scegli con tranquillita'. Wink io cmq seguiro' con piacere i lavori.


Chiudo parentesi colore Big Grin
 

 

Citazione:Si ma se ha quel sogno, adesso che é ad un passo...oddio...diciamo un pò più di un passo :zsarcastic4xx:  ...dalla realizzazione, potrebbe anche mangiarsi le mani una volta davanti ad un Charger originale....

possiamo dirgli quello che vogliamo...quello che faremmo al suo posto...mostrargli mille immagini...ma se quello era il suo sogno spetta solo a lui.

Unica cosa che farei é un restauro corretto in tutto (come in fin dei conti erano i Generali)....con hemi orange V2 su tutta l'auto (COMPRESO IL VANO MOTORE), interni tan corretti e...decals senza alcun trasparente. 4 bei dog dish messi da parte in hemi orange con hubcaps corretti...magari da 7" con delle 245...ed una volta realizzato e goduto il sogno, potrai sempre tornare indietro.

A me l'abbinamento hemi orange/tan piace molto.
 

Lo so..continuo a pensarci e tutto sommato non sono così convinto..magari è anche dovuto a questi anni passati a leggere sul forum che mi hanno fatto vedere al di là della replica..però l'ho sempre voluta così..siamo anche in due e il mio "socio" (che forse ha visto troppi F&F.. con Diego che lo incoraggia ancora..! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  ) ormai è deciso..e visto che ha contatti nel mondo del tuning,forse la sto ancora salvando!!

Citazione:Essendo in un forum, stiamo tra amici, do un consiglio. Mica vendo vernici mopar.

Sono ostinato come pochi, figurati se giudico se vuole andare avanti nel suo progetto. Semplice consiglio.

Come dici alla fine son gusti. Pace e bene. Questo NON e' un problema. Intanto gli conviene concentrarsi sul ripristino, che non si presenta affatto semplice. Richiede impegno.
 grazie Shelby..è assolutamente un piacere parlare così..senza "integralismi" o sarcasmi inutili...
Citazione:
io non posso che approvare e capirti ! :zsarcastic4xx: ,anch eio usai un colore originale l'hemi orange !
 

A proposito del colore,ho trovato tanti codici (ppg,dupont,ecc..) ma il computer che dovrebbe creare la ricetta non me lo trova...come posso farlo fare?
non aver furia......prima che arriverai al colore......

comunque fidati è semplicissimo....
stasera,finita la puntata di Hazzard su Iris,ho provato a pulire lo sportelletto del vano porta oggetti..non sembre in brutte condizioni..ma non capisco che colore sia!

 

[Immagine: IMG-20130513-WA0001.jpg]

 

non è un pò scuro per essere tan o saddle?

pare verde?!?!!?!?!?

Citazione:pare verde?!?!!?!?!?
 

Anche a me ora..dal vivo sembra marrone scuro..sarà il flash ad ingannare..
. continua così............. chi và và sano e lontano.

t.bird

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14