Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Dodge Charger
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

[Immagine: IMG-20150615-WA0001.jpg]

[Immagine: IMG-20131214-WA0002.jpg]
pippo, ma ora hai sistemato motore e magagne varie? se sì, resetta la mente e goditela!!

Infatti.... se avete sistemato tutto, godetevela.

L'importante è aver raggiunto l'obbiettivo, più lo meno bene. Poi con il tempo si affinano i dettagli....  :ok:

No,il motore è ancora smontato dentro ad una scatola...
Ascolta il consiglio di tua moglie!

Fatti due giorni al volante e vedi che ti torna il sorriso ;-)
Lo hai detto tu che il cuore è ancora là... tua moglie poi, penso che ti conosca bene per consigliarti la strada giusta. Ti capisco benissimo, coraggio.  :ok:

fermarsi adesso proprio no...... :ok: ci siamo passati in molti,io compreso,poi basta guardarla,sedersi al volante e.......

Fatto 30 fai 50!!!

 

Daje forza e coraggio. Per molti il Generale o comunque una Charger rimarrà solo un sogno. TU lo puoi avverare!

Daje forte. Per tutti noi!

Citazione:... mia moglie sostiene che debba guidarmela da solo un paio di giorni per tornare ad amarla... magari ha ragione...
 

Pippo, hai realizzato il sogno di tutti noi nati nei 70's e cresciuti con pane & Hazzard....come puoi essere demoralizzato o dire di aver fatto "brutte figure"?

 

Dai ascolto a tua moglie....deve esser una gran donna per risponderti così!
Sei fortunato ad avere quell'auto e anche quella moglie ! :ok:

 COMPLIMENTI

l'auto è bellisisma !

Citazione:Sei fortunato ad avere quell'auto e anche quella moglie ! :ok:

 COMPLIMENTI

l'auto è bellisisma !
 

Si.... e soprattutto DELL'ANNO GIUSTO!!!! :ciappa:
Citazione: 

Sei fortunato ad avere quell'auto e anche quella moglie ! :ok:

 COMPLIMENTI

l'auto è bellisisma !
 

Si.... e soprattutto DELL'ANNO GIUSTO!!!! :ciappa:

 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Grazie davvero di cuore a tutti... mi avete tirato un pò su...
News ?

Sempre con molta molta calma forse siamo fuori dal tunnel... motore chiuso,si sta lavorando sull'impianto elettrico che,per la fretta di finire,era passato sotto troppe persone che avevano fatto un macello...siamo a buon punto anche per quanto riguarda l'immatricolazione...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14