Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Dodge Charger
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Ciao ragazzi io sono preoccupato! Il telaio e' compromesso! Mi sembra un lavoro disperato! Non sono solo i frame rails ma e' spaccata anche la traversa centrale!
Citazione:Ciao ragazzi io sono preoccupato! Il telaio e' compromesso! Mi sembra un lavoro disperato! Non sono solo i frame rails ma e' spaccata anche la traversa centrale!
Non lo volevo dire, ma lo hai fatto tu.....
:hands35: [Immagine: cross.jpg]

 

Come far ripartire l'economia americana...  :zsarcastic4xx:

O/T sia per mustang che camaro si trovano i body completi, nuovi (credo), a cifre che definirei oneste. perchè non lo fanno anche per le charger?

luglio 2013 ??? se ci riuscite siete i miei idoli :ok:

anche io sono proccupato per il telaio , incredibile non credevo di vedere mai un charger messo peggio di come era il mio :ok:

cmq state lavorando molto velocemente !!! seguiro' l'evolversi dei lavori con molto piacere !

un telaio fatto di crackers sarebbe piu' solido di questo.. buon lavoro!  :approv:

Guest

per la quantità di telaio che c'è sui charger si cambia tutto in meno di mezza giornata e tolto il problema!!!!!!!!!

leggendo questa discussione ho avuto un'erezione... so proprio ridotto male.. :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Citazione:croccante al punto giusto, sia sotto che sopra.. gli interni sono belli cotti.ma.... la domanda che hai glissato.. è perchè non hai ancora deciso come farla o perchè non vuoi dircelo?



Scherzavo.. diventerà arancione con degli adesivi abbastanza noti..mi dispiace,l'ho già scritto ad inizio del thread..so che non ha molto senso fare questo lavorone per conciarla a festa ed avere l'ennesimo Generale in giro..ma sarà il mio! e mi emozionerò tutte le volte che mi girerò a guardarlo!

L'unica "grazia" che concederò a questa splendida auto sarà utilizzare un colore originale..
Citazione:leggendo questa discussione ho avuto un'erezione... so proprio ridotto male.. :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Sei in buona compagnia! :-)
Citazione:Ciao ragazzi io sono preoccupato! Il telaio e' compromesso! Mi sembra un lavoro disperato! Non sono solo i frame rails ma e' spaccata anche la traversa centrale!


Non farmi prendere un colpo già all'inizio! dimmi che con i pezzi giusti tornerà a posto! :-)
Ad oggi i lavori sono un pò rallentati.. ma abbiamo fatto un altro discreto ordine di pezzi e dovrebbe arrivare a breve.. sabato dovrebbero riprendere..
Citazione:
croccante al punto giusto, sia sotto che sopra.. gli interni sono belli cotti.ma.... la domanda che hai glissato.. è perchè non hai ancora deciso come farla o perchè non vuoi dircelo?



Scherzavo.. diventerà arancione con degli adesivi abbastanza noti..mi dispiace,l'ho già scritto ad inizio del thread..so che non ha molto senso fare questo lavorone per conciarla a festa ed avere l'ennesimo Generale in giro..ma sarà il mio! e mi emozionerò tutte le volte che mi girerò a guardarlo!

L'unica "grazia" che concederò a questa splendida auto sarà utilizzare un colore originale..
io non posso che approvare e capirti ! :zsarcastic4xx: ,anch eio usai un colore originale l'hemi orange !

Guest

pippuzzo beddo, se non ti vieni a prendere il mio bullbar giuro che me lo faccio a pezzi e lo mangio...... mi sta veramente rompendo le balle in garage!

Guest

Noooo....ma dai......guarda che bel colore che hai:

 

 

 

[Immagine: IM001740.sized.jpg]

 

 

 

[Immagine: 31605040009_large.jpg]

Citazione:pippuzzo beddo, se non ti vieni a prendere il mio bullbar giuro che me lo faccio a pezzi e lo mangio...... mi sta veramente rompendo le balle in garage!
 

 

Prometto che entro sabato lo vengo a prendere! tanto dovremo portare giù il motore..scusami ma per una settimana ho chiamato Diego tutti i giorni solo che non ci incrociavamo mai come tempi..
Citazione:Noooo....ma dai......guarda che bel colore che hai:

 

 

 

[Immagine: IM001740.sized.jpg]

 

 

 

[Immagine: 31605040009_large.jpg]
 

 Eh..non mi ci far pensare..lo so..ci penso tutte le volte che vedo il colore spuntare nelle poche superfici senza ruggine...

Guest

Pensa questo, in questo momento la charger e' nelle tue mani. Questo e' sia un piacere, che un impegno.

Stai effettuando un restauro approfondito. Hai la possibilita' di riportarla agli antichi fasti, di ridargli la possibilita' di mostrarsi come era. Fagli questo regalo. Di repliche del generale e' pieno. E non mi sembra neanche una gran fantasia, parliamoci chiaro.

Ecco, questo e' il consiglio che mi sento di darti PRIMA di iniziare.


Poi, diciamo che la charger e' sempre bella, sia generale, che nei colori mopar, e soprattutto.......se i problemi fossero questi, ci metterei una firma! Insomma, scegli con tranquillita'. Wink io cmq seguiro' con piacere i lavori.


Chiudo parentesi colore Big Grin
Si ma se ha quel sogno, adesso che é ad un passo...oddio...diciamo un pò più di un passo :zsarcastic4xx:  ...dalla realizzazione, potrebbe anche mangiarsi le mani una volta davanti ad un Charger originale....

possiamo dirgli quello che vogliamo...quello che faremmo al suo posto...mostrargli mille immagini...ma se quello era il suo sogno spetta solo a lui.

Unica cosa che farei é un restauro corretto in tutto (come in fin dei conti erano i Generali)....con hemi orange V2 su tutta l'auto (COMPRESO IL VANO MOTORE), interni tan corretti e...decals senza alcun trasparente. 4 bei dog dish messi da parte in hemi orange con hubcaps corretti...magari da 7" con delle 245...ed una volta realizzato e goduto il sogno, potrai sempre tornare indietro.

A me l'abbinamento hemi orange/tan piace molto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14