Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Dodge Charger
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Citazione:Belli i rear quarter!!!!!! :zsarcastic4xx:


E non l'hai vista sotto! :-) Comunque quelli nuovi completi AMD sono arrivati insieme alla macchina..lunedì il primo passo sarà capire se serviranno anche i front fenders..
Citazione:
 Finalmente arrivata...e in settimana iniziano i (tanti) lavori! [Immagine: IMG2215.jpg]
Caspita questa foto mi da una strana sensazione (ovviamente positiva), forse perchè rappresenta quel momento magico in cui l'auto viene definitivamente a te..... :laugh:Ti faccio i miei complimenti, anche il colore è bello, sicuramente uscirà un bel gioiellino...


Nel senso che ha girato i 7 mari per venire a picchiare in .... a me?

Cavolate a parte,grazie per le belle parole..
Citazione:complimenti e buon LAVORO :zsarcastic4xx:


Grazie Lee! terrò presente la tua offerta d'aiuto dell'anno scorso..
Citazione:in bocca al lupo, speriamo che il marcio non sia venuto troppo su.che intenzioni hai per lei?


Ehm.. dunque... domanda di riserva???
In generale grazie davvero a tutti per il conforto..

Come si diceva,la macchina necessità di restauro completo ed impegnativo..l'ho trovata assolutamente nelle condizioni che mi aspettavo..

Insieme a lei è arrivato un bancale con i quarti laterali,tutti i fondi completi compreso il bagagliaio e i frame rails posteriori..per il resto ci si arma di pazienza..


Confido tanto negli altri amici genovesi per la parte meccanica..


Sarà una discreta sfida..io sarei già contento di vederla in strada per l'autunno..non dico di che anno! :-)
Citazione:In generale grazie davvero a tutti per il conforto..

Come si diceva,la macchina necessità di restauro completo ed impegnativo..l'ho trovata assolutamente nelle condizioni che mi aspettavo..

Insieme a lei è arrivato un bancale con i quarti laterali,tutti i fondi completi compreso il bagagliaio e i frame rails posteriori..per il resto ci si arma di pazienza..


Confido tanto negli altri amici genovesi per la parte meccanica..


Sarà una discreta sfida..io sarei già contento di vederla in strada per l'autunno..non dico di che anno! :-)
Diciamo che autunno di un anno dispari potrebbe essere giusto....
complimenti per l'auto e per il coraggio,è bello sapere che qualcuno ancora ce l'ha.... :clapclap:

Guest

Citazione:
In generale grazie davvero a tutti per il conforto..

Come si diceva,la macchina necessità di restauro completo ed impegnativo..l'ho trovata assolutamente nelle condizioni che mi aspettavo..

Insieme a lei è arrivato un bancale con i quarti laterali,tutti i fondi completi compreso il bagagliaio e i frame rails posteriori..per il resto ci si arma di pazienza..


Confido tanto negli altri amici genovesi per la parte meccanica..


Sarà una discreta sfida..io sarei già contento di vederla in strada per l'autunno..non dico di che anno! :-)
Diciamo che autunno di un anno dispari potrebbe essere giusto....
Perchè fare le cose di corsa?

Facciamo Primavera che è meglio!  :wink20:
Beh l auto la conosco e l ho vista... Non vedo tanta differenza da lavori di restauro fatta su altri charger in italia... Con la piccola differenza che qui si vede gia cosa cè da fare...

Comunque resta solo che rimboccarsi le maniche e lavorare...
@GaFirebird...

Perchè fare le cose di corsa?

Facciamo Primavera che è meglio!  :wink20:

 

 

 

 

 

...L'anno dispari non e' solo questo....bisogna essere realisti...

Guest

Mi sono espresso male.
Facciamo a primavera di un anno pari, che non sarà il prossimo! :-D
Finire un lungo restauro in autunno mi metterebbe tristezza, perché non mi piacerebbe avere la macchina pronta in garage in attesa che spunti il sole...
[Immagine: IMG-20130506-WA0004.jpg]

[Immagine: IMG-20130506-WA0005.jpg]


Stamattina era così..pare si stiano adoperando per tirare giù il motore.. ed io sono a lavorare!!! :-(
croccante al punto giusto, sia sotto che sopra.. gli interni sono belli cotti.

ma.... la domanda che hai glissato.. è perchè non hai ancora deciso come farla o perchè non vuoi dircelo?

Guest

Ciao Andre! Complimenti per l'acquisto e buon lavoro!  :ok:

 

 

Commento medio... "Che palle tutti a parlare sempre di Charger!"... Poi un post di 4 giorni fa 12 pagine, 112 risposte e 4044 visite...

Ma allora vi piace o no sta macchina!?!?  :zsarcastic4xx:

 

In realtà è solo per ridere... se vi piace o meno non mi interessa...  :ciappa:

e stasera è così...


ottimisticamente parlando vorremmo che l'auto fosse in strada per fine luglio 2013; ovviamente non con tutte le finiture/dettagli completi.

Sarà un impresa ma ci si prova!

 

SI SCONSIGLIA LA VISIONE AI DEBOLI DI CUORE!


Ecco a voi la ruggine con un Charger intorno...   :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 
[Immagine: chg1.jpg]

[Immagine: chg3.jpg]


Notare come abbia ceduto il sopporto della balestra facendola entrare completamente nel bagagliaio...

frame rails completamente andati

[Immagine: chg2.jpg]

[Immagine: chg4.jpg]


Fondi inesistenti...

[Immagine: chg5.jpg]


Abbiamo deciso di togliere tutto il motore col cambio attaccato da sotto rimuovendo anche il k-member

[Immagine: chg6.jpg]

[Immagine: chg7.jpg]

[Immagine: chg8.jpg]

avantreno smontato

[Immagine: chg9.jpg]

dettagli dei frame rails anteriori... Ma dove sono?  :zsarcastic4xx: 

[Immagine: chg10.jpg]

[Immagine: chg12.jpg]

[Immagine: chg13.jpg]

[Immagine: chg11.jpg]

E alle 18 la macchina si presentava cosi...

[Immagine: chg14.jpg]

[Immagine: chg15.jpg]
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Grandi,se continuate con questo passo,altro che Luglio 2013,sarà pronta per metà Giugno 2013 :ok: :408: :ok:

Guest

Se continuate di questo passo, sarete rapidi come fare un tagliando!!! Complimentoni ragazzi, vi seguiro' con piacere!
Sono curioso di vedere le foto di domani. :lol:
io sono solo curioso......di vedere i lavori..... :ok: in bocca al lupo....

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14