Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Dodge Charger
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Woooooowwwwww.....
OTTIMO LAVORO !!!! :ok: :ok: :ok:

mamma mia , spettacolo !!!! gran bel lavoro complimenti !

Peccato, un così gran lavoro di carrozzeria si meritava un'altro esito  :011: ... pazienza, da tener presente il bravo carrozziere comunque  :ok:

Beh ma non ci racconti niente di cosa c'è nel vano motore? :furiosi:

Caspita,un paio di giorni e la macchina sarà pronta....... :ok:


[Immagine: IMG-20131117-WA0002.jpg]

[Immagine: IMG-20131117-WA0005.jpg]

[Immagine: IMG-20131117-WA0004.jpg]
Citazione:Beh ma non ci racconti niente di cosa c'è nel vano motore? :furiosi:


ciao Ricky.. il motore è stato assemblato con parti credo a te molto ben conosciute! abbiamo preso un kit stroker da 440source..il blocco è quello del 383 e siamo rimasti sul 438..non so perché ma l'ho preferito al 496..sono già contento così! anche le teste sono le stealth di 440source..
Citazione:Peccato, un così gran lavoro di carrozzeria si meritava un'altro esito  :011: ... pazienza, da tener presente il bravo carrozziere comunque  :ok:


beh,dai..almeno concedimi il fatto che mi sia intestardito col mio socio par farla hemi orange altrimenti sarebbe di un arancio non disponibile per l'epoca..il non aver voluto il vano motore nero e gli interni del colore originale..

:-)


passerò i complimenti,grazie.
Mi ero perso questo post,state facendo un lavoro incredibile io averi mollato subito viste le condizioni dell'auto,ma vedo che voi non vi siete scoraggiati :ok:

Citazione:Ma verniciate i pezzi prima di montarli?


Mi è stato spiegato ieri che quello era una "base ipossilica di provenienza navale ad alta resistenza alla corrosione" fatta fare appositamente di quel colore.. l'unica differenza visiva col colore finale è che in quest'ultimo c'è un pizzico di metallizzato
che fine ha fatto questa Charger?

Sottoscrivo..........

mi sembra di aver capito che il avori sono fermi o vanno a rilento

Lee..ma quella bianca che si vede in alcune foto della manifestazione H.Tribute......è di qualcuno del Forum ? Non la vedo in elenco nella sezione "le vostre americane"......sembra molto bella! :ok:

no non è del forum , è di un amico di verona ! :ok:

Citazione:no non è del forum , è di un amico di verona ! :ok:
 

 

Molto bella bianca !  :ok:

Citazione:no non è del forum , è di un amico di verona ! :ok:
 

E' il 318 del parrucchiere di Vallese?
si

Ciao a tutti... è solo per caso che mi è caduto l'occhio sulla mia discussione... vi ringrazio per l'interessamento... non so da che parte iniziare... la macchina è finita ma avevo un pò di remore a postare le foto... diciamo che non sono proprio soddisfatto del risultato... quando ci si lavora in due si deve scendere a compromessi che poi,spesso,non vanno giù... Purtroppo mi ci sono fatto un pò di nervoso dietro e a causa di ciò ho perso un pò di amore verso le auto USA e anche la Trans Am ne sta pagando le conseguenze(anche se poi quando sento un V8 girare mi rendo conto che l'amore è ancora lì) perché la uso davvero poco...

Come dicevo la macchina è finita,è stata realizzata in tempi record anche se poi,proprio per far presto (gara nei confronti di chi!?)purtroppo alcuni particolari non mi soddisfano...e sempre a causa della fretta,credo,siano nate le noie al motore di cui soffre...mangiava veramente tanto olio tanto che abbiamo dovuto aprire il motore e abbiamo constatato che le valvole sono piegate più altre magagne...ci hanno lavorato in tanti e con qualcuno qui del forum(se legge riconoscerà la macchina ma non faccio nomi) abbiamo fatto delle brutte figure,e ne approfitto per scusarmi "pubblicamente", proprio perché è finito in mezzo a "differenti opinioni" tra me e il mio socio (con questo non significa che io abbia ragione mentre lui no)... ora ci prendiamo un pò di tempo e valutiamo...ma sono veramente tanto demoralizzato per l'aver superato il valore dell'auto e anche di tanto...vedremo come andrà a finire... mia moglie sostiene che debba guidarmela da solo un paio di giorni per tornare ad amarla... magari ha ragione...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14