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nein, mi sa che perde dal tappino basso del radiatore perchè vedo che molla una goccia da lì...probabilmente andando poi il refrigerante finisce sul differenziale e sulle barre dello sterzo che sono proprio dietro al tappino.
https://www.youtube.com/watch?v=67mfPGX36zk
video differenza cut out aperto e chiuso.
Già avuto anche quella perdita....:-) un classico ..... ho sostituito il radiatore....
menata, spero di no che questo è bellino, è maggiorato e in alluminio.
Intendevo che è un classico sul WJ col suo radiatore Mopar originale....non volevo portarti sfiga

ovviamente non ho ancora sistemato nessuna perdita, ma ho fatto un lavoro moooolto più importante: ho messo un po' di led viola sotto al paraurti anteriore e dietro alla mascherina
![[Immagine: Whats-App-Image-2023-01-20-at-9-06-16-AM.jpg]](https://i.ibb.co/nfCvn9Q/Whats-App-Image-2023-01-20-at-9-06-16-AM.jpg)
Bella Tommy! Stile poster future-retró anni 80 :-)
ciao ragazzi, io e il mio amico mattia (wj 4.7) in pausa pranzo mezz'oretta abbiamo iniziato a buttar giù un video "godzy 2" ahhahaahah
vi tengo aggiornati
inoltre, ho preso i collettori e ho iniziato a mettergli le fasce
ho anche iniziato a chiudere un paio delle perdite elencate qualche mex fa.
ormai è la mia DD da mesi

Ciao Tommy, ma non sembra che perda o faccia vuoti anche a tavoletta....però cala di bestia.....come mai ti è venuto in mente di controllarla col manometro? Sentivi che spingeva meno?
ciao,
perchè durante la mappatura sui rulli ci siamo accorti che a scarichi aperti gira molto magra sopra i 4000 giri con gli iniettori tirati a ballino...
A......ok, ma la pompa è quella originale del 5.2? Dici che è per quello o perchè ti sta mollando?
penso un po' entrambe, adesso ho preso una pompa aem. vediamo come va.
Ok....attendiamo riscontri allora....
Si vede solo il testo dell'indirizzo dell'immagine...
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