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Versione completa: 1998 Jeep Grand Cherokee LTD
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Forte hai il contagiri che va fino a 7000 RPM, il mio Durango che ha lo stesso motore ed è pure dello stesso anno va a 6000.
perchè il grand cherokee va più forrrrte ahahaahah

edit: sto scherzano ovviamente, non so come mai questa differenza
Probabilmente per una questione di marketing, il motore è lo stesso ma Dakota e Durango sono considerati light truck mentre il Grand Cherokee limited è un premium SUV.
Ricky, domanda che non c'entra nulla, di dove sei?
Varese
siamo lontani purtroppo Sad

cmq,
in questi giorni sistemato qualche lavoretto tipico da jeep lol
- cambiato il door lock actuator portiera ant lato pass
- cambiato i paraolio della scatola sterzo

e qualche altra stupidata , tutto nella speranza di correre alla hills race senza rogne
si procede, testine di sterzo pitman e lato ruota pass nuove, inoltre olio e filtro motore appena cambiati.
Si vede che ti stai preparando per la Hills Race ehh

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Ciao Tommy, bravo, sempre sul pezzo!!!
sto impazzendo ragazzi, gomme nuove in arrivo tra oggi e domani. sto anche aspettando la coppa dell'olio del cambio nuova (olio, filtro, coppa, guarnizione e pressione aumentata del cambio).

se tutto va bene domani mando il modulo per l'hills race

settimana scorsa ho fatto la licenza aci

edit: c'è qualcuno di voi all'hills race?
modulo mandato e accettato, gomme nuove montate.
mi manca da chiudere la coppa olio cambio

due sgasi giusto perchè il suono del 5.9 mi fa impazziere, purtroppo il mio cell non registra bene
https://www.youtube.com/watch?v=NwygHT2rmck
ed ecco la sfiga dell'ultimo minuto, mi è arrivata la guarnizione sbagliata da rockauto...non so per cosa sia, ma non è per il mio 44RE

che rottura di scatole, questo significa che domani non posso andare sui rulli a finire la mappa.

[Immagine: fkngasket.jpg]
E' per la 46RE
sisi ho visto purtroppo.

il problema attuale è che la coppa non smette di mollare olio per terra, e quindi sono a rischio hills race.
negli ultimi giorni l'ho smontata e poi rimontata 4 volte provando diverse soluzioni (diverse guarnizioni, diverse paste ecc). non capisco proprio il motivo. pensavo stanotte che magari c'è una crepa nel cambio a sto punto...non ho altre idee.
Hai provato con il sughero Tommy?

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sughero è l'unica soluzione che non ho ancora avuto modo di provare, è cmq l'ultima spiaggia.
Le guarnizioni in sughero sono praticamente insostituibili quando le superfici non sono piane (o c'è il sospetto che non lo siano).
boh io non mi trovo tanto bene, perdono sempre a meno che non vengano riempite di rtv ecc e poi sono un pasticcio da togliere per sostituirle.

forse non sono capace io ad usarle lol
niente ragazzi, cambio chiuso con zero perdite.

spero di non fare brutta figura domenica ahahahahah
Ottimo!
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