Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1987 Chevrolet Corvette
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Cos'hai in mente per la sostituta? Sempre corvette di quegli anni?

Guest

Sì sto guardando per altre C4 ma il budget è un po' basso... ora sto valutando anche altri modelli in base a condizioni e prezzo... vediamo...
Citazione:Ultimo e definitivo aggiornamento. Trovato l'accordo economico, la macchina resta dov'è e mi verranno rimborsate tutte le spese. A giorni, non sarà più la mia macchina. Mi piaceva ma oggettivamente ho aspettato fin troppo. A breve si parte alla ricerca della sostituta!
A questo punto, meglio così, ripartire da zero.
GO TEO! riparti bene ora miraccomando!  :zspecial73:

Finalmente si è conclusa la storia... sono contento per te. :ok:

Quindi punto... a capo.

 

Sul fatto di una nuova corvette... ottima scelta... e non sono di parte! :ciglia:

Guest

Citazione:Finalmente si è conclusa la storia... sono contento per te. :ok:

Quindi punto... a capo.

 

Sul fatto di una nuova corvette... ottima scelta... e non sono di parte! :ciglia:
Ahahahah non avevo dubbi! L'idea è quella ma devo guardare anche alle tasche... ho avuto un'ottima proposta ma per il momento devo fare due conti e per scaramanzia non dico niente...
Occhio a non prendere un'altra C4 che ti da solo noie, perché presa ad un prezzo basso. Insomma, speriamo che la storia non si ripeti!

Guest

Citazione:Occhio a non prendere un'altra C4 che ti da solo noie, perché presa ad un prezzo basso. Insomma, speriamo che la storia non si ripeti!
Fortunatamente non ho mai avuto sorprese acquistando auto usate perché le ho sempre viste e provate prima di prendere decisioni. Questa volta non era stato possibile e le cose sono andate come sono andate... ora la nuova (c4 o altro che sia) arriverà solo dopo che IO l'avrò vista e provata. Senza deleghe.
Citazione:ora la nuova (c4 o altro che sia) arriverà solo dopo che IO l'avrò vista e provata. Senza deleghe.

 
Io per la Imperial ho delegato Towman ed è stato meglio che essere lì di persona... Mi ha ispezionato TUTTO come se l'auto fosse sua, provandola e dandomi anche motivi di contrattazione!

Quindi dipende da CHI deleghi... :ok:

Guest

Citazione:
ora la nuova (c4 o altro che sia) arriverà solo dopo che IO l'avrò vista e provata. Senza deleghe.

 
Io per la Imperial ho delegato Towman ed è stato meglio che essere lì di persona... Mi ha ispezionato TUTTO come se l'auto fosse sua, provandola e dandomi anche motivi di contrattazione!

Quindi dipende da CHI deleghi... :ok:
Eh Ricky oltreoceano c'è poco da fare... o hai parenti lì (che non ho) o ti fidi di chi lo fa (o dovrebbe) per lavoro... in Italia il discorso è diverso...
Citazione: 

Eh Ricky oltreoceano c'è poco da fare... o hai parenti lì (che non ho) o ti fidi di chi lo fa (o dovrebbe) per lavoro... in Italia il discorso è diverso...
 
 

Teo, ci sono delle agenzie specializzate e dei periti che lo fanno di mestiere, lavorano anche per le case d'asta le quali non possono permettersi di battere dei lotti di rottami... 

Poi se si parte a cercare una Corvette con prezzi esageratamente bassi, che arrivi una ciofeca è verosimilmente inevitabile. Sono macchine complesse che non tutti conoscono bene per cui è un'attimo trovare il bidone. 

Ce ne sono molte anche in italia, tra cui qualche ZR-1... io sono sempre del parere che è meglio pagarle di più ma che siano belle auto. Il "piano piano la sistemo" con l'immaginometro a mille e la convinzione che 30.000 euro spalmati in 30 mesi sono "pochi", sono tutte cose che scavano la fossa alla passione.

 

Tipo:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=257868791&asrc=st|as

la chiudi a 15.000 euro e hai in mano una vera supercar anni '80

Guest

Citazione:
 Eh Ricky oltreoceano c'è poco da fare... o hai parenti lì (che non ho) o ti fidi di chi lo fa (o dovrebbe) per lavoro... in Italia il discorso è diverso...

 
 

Teo, ci sono delle agenzie specializzate e dei periti che lo fanno di mestiere, lavorano anche per le case d'asta le quali non possono permettersi di battere dei lotti di rottami... 

Poi se si parte a cercare una Corvette con prezzi esageratamente bassi, che arrivi una ciofeca è verosimilmente inevitabile. Sono macchine complesse che non tutti conoscono bene per cui è un'attimo trovare il bidone. 

Ce ne sono molte anche in italia, tra cui qualche ZR-1... io sono sempre del parere che è meglio pagarle di più ma che siano belle auto. Il "piano piano la sistemo" con l'immaginometro a mille e la convinzione che 30.000 euro spalmati in 30 mesi sono "pochi", sono tutte cose che scavano la fossa alla passione.

 

Tipo:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=257868791&asrc=st|as

la chiudi a 15.000 euro e hai in mano una vera supercar anni '80
No Nigel... il fatto che io non abbia messo per iscritto cosa sia successo realmente non vuol dire che io sia un pirla che non sa quello che sta facendo ma semplicemente che preferisco lavare i panni sporchi in casa. Mi verrebbe molto facile uscirne pulito, c'è gente qui dentro che ha seguito la vicenda dall'inizio e sa realmente come sono andate le cose. La macchina è stata acquistata (ovvero dopo il mio ok definitivo) dopo che mi è stato comunicato che, in seguito ad una perizia A PAGAMENTO da me richiesta, mi era stato certificato che la macchina aveva dei lavori da fare ma che era perfettamente funzionante. Siccome la persona che si è occupata di questo non è sconosciuta ed è sempre stata affidabile non ho richiesto copia della perizia. Quando poi la macchina si è scoperto in che reali condizioni fosse, ho scoperto che questa perizia a pagamento non è mai stata effettuata. Siccome alla fine si è trovato l'accordo, non ho interesse a sputtanare nessuno ne a capire di chi sia effettivamente la colpa. Da li a passare per pirla però ce ne passa...
Non per fare polemica, ma visto che hai voluto dire tutte le cose come sono andate: MA COME CASPITA HAI FATTO A NON PRETENDERE COPIA DELLA PERIZIA ? Avevi fumato pakistano Confusedarcastic24: ? La sera prima ti aveva fatto un soffocotto Jennifer Lopez? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: E' la prima cosa da chiedere... se viene fatta chiaramente. Ma chissenefrega se il venditore è Dio in Terra, la perizia ha valore proprio perchè l'ha fatta un professionista indipendente  :ok:

 

L'hai pagata? bene, hai il diritto di vederla... ma stiamo scherzando? Come si chiama il perito? Hai idea se qualcuno avesse detto a ME che la macchina era "a posto" senza farmi vedere il documento? 

 

Ma non perchè sono polemico, puntiglioso, rompipalle eccetera.... semplicemente perché E' COSI' CHE SI FA. Per non dire se poi scoprivo che non l'avevano fatta... i soggetti avrebbero chiesto alle loro madri perchè li hanno partoriti, credimi. Non stiamo giocando con le macchinine ma coi soldi della gente che si fa un mazzo tanto a guadagnarli.

 

Ergo, che la tua storia sia di esempio, sono contento per te che ti sia andata alla fine bene (immagino).

Guest

Citazione:Non per fare polemica, ma visto che hai voluto dire tutte le cose come sono andate: MA COME CASPITA HAI FATTO A NON PRETENDERE COPIA DELLA PERIZIA ? Avevi fumato pakistano Confusedarcastic24: ? La sera prima ti aveva fatto un soffocotto Jennifer Lopez? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: E' la prima cosa da chiedere... se viene fatta chiaramente. Ma chissenefrega se il venditore è Dio in Terra, la perizia ha valore proprio perchè l'ha fatta un professionista indipendente  :ok:

 

L'hai pagata? bene, hai il diritto di vederla... ma stiamo scherzando? Come si chiama il perito? Hai idea se qualcuno avesse detto a ME che la macchina era "a posto" senza farmi vedere il documento? 

 

Ma non perchè sono polemico, puntiglioso, rompipalle eccetera.... semplicemente perché E' COSI' CHE SI FA. Per non dire se poi scoprivo che non l'avevano fatta... i soggetti avrebbero chiesto alle loro madri perchè li hanno partoriti, credimi. Non stiamo giocando con le macchinine ma coi soldi della gente che si fa un mazzo tanto a guadagnarli.

 

Ergo, che la tua storia sia di esempio, sono contento per te che ti sia andata alla fine bene (immagino).
Per il semplice fatto che la persona che ha effettuato l'operazione la conosco personalmente, che aveva appena effettuato un'operazione quasi identica per un altro mio amico (andata perfettamente a buon fine) perché mi ha dato garanzie che comunque non ci avrei rimessio (cosa che anche se con qualche incomprensione e non nei tempi concordati è avvenuto). Ribadisco, conscio del fatto che sarebbe potuta andare peggio però era una situazione in cui in teoria i rischi erano zero e per fortuna così è stato. Il diretto interessato dice di avere avuto problemi con il suo contatto diretto per gli import scaricando la responsabilità della finta perizia... ora però non mi interessa verificare di chi sia effettivamente la colpa... non è più un problema mio.
Tenendo presente che ti ci avrei visto bene.. In bocca al lupo Teo :-)
Ma è quella in vendita a 8,5 mila con foto in cui si vedono due numeri di targa? :hum:  :hum:

Guest

Citazione:Ma è quella in vendita a 8,5 mila con foto in cui si vedono due numeri di targa? :hum:  :hum:
Yes Wink
...però, multitarga, bella!

Guest

Citazione:...però, multitarga, bella!
Ha messo un po' di foto dell'annuncio e un po' delle mie... la macchina mi era stata spedita senza targhe e avevo dovuto metterne un paio non sue per assicurarla... Wink
...ah capito, perchè la cosa sembrava molto strana!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10