Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1987 Chevrolet Corvette
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Guest

Citazione:L'attesa consuma, e ne so qualcosa...dai dai che presto arriva :ok:
teoricamente 10 giorni...
Comunque non è l'unica color ramarro, se hai visto a Forlì ne vendono una simile!

Guest

Citazione:Comunque non è l'unica color ramarro, se hai visto a Forlì ne vendono una simile!
Ho visto sì... E non sai quanto mi girano! Mi consola il fatto che non è proprio uguale... La mia ha la parte superiore nera...
Allora Teo......stò nome lo hai scelto ???? :ciglia: :ciglia: :ciglia:..........io propongo sempre " Kermit.........AKA.........the frog".... :ok:

Guest

Citazione:Allora Teo......stò nome lo hai scelto ???? :ciglia: :ciglia: :ciglia:..........io propongo sempre " Kermit.........AKA.........the frog".... :ok:
No per adesso devo dedicarmi alle ultime menate burocratiche e ritirarla, poi sarà la volta del nome! Wink

Guest

Chissà se ci sono aggiornamenti...? ;-)

Guest

Citazione:Chissà se ci sono aggiornamenti...? ;-)
[Immagine: 173652-containers-from-the-47-230-tonne-...t-to-i.jpg]

 

:ciappa:
beh ma guarda il lato positivo, alcuni container galleggiano!!!! :zsarcastic4xx:

Guest

[quote name='skylineeeeee' timestamp='1378707057' post='502398']beh ma guarda il lato positivo, alcuni container galleggiano!!!! :zsarcastic4xx:[/quote]

Per non parlare del fatto che le Corvette le fanno in vetroresina, come le barche!!! :-P

Guest

Citazione:
beh ma guarda il lato positivo, alcuni container galleggiano!!!! :zsarcastic4xx:


Per non parlare del fatto che le Corvette le fanno in vetroresina, come le barche!!! :-P
sono in una botte di ferro allora!

Guest

Scherzi a parte... La macchina è arrivata sana e salva! Sono andato ieri a vederla con Ga.firebird, Paolo Kappa e ovviamente NDiego75 (a cui dovrò fare una statua, magari al posto della Lanterna! :zsarcastic4xx: ) ma ci sono un paio di cose da sistemare prima di portarla a casa (rigorosamente on the road!  :zsarcastic4xx: )! C'è un problema con la batteria... A parte che non hanno staccato i cavi (a differenza delle altre arrivate  Huh  ) e ovviamente è arrivata scarica ma c'è anche un problema con il cavo del negativo che è rovinato e non fa bene contatto. Poi le hanno fatto un cambio d'olio prima di spedirla ma ne hanno messo mostruosamente troppo e lo butta fuori facendo un fumo pazzesco! Adesso se ne toglie un po' ed è a posto. Il motore (quando il cavo della batteria tiene...  :ciappa: ) gira bene (video in arrivo!) ma con quelle perdite fa un fumo fastidioso! E poi ultimo particolare ma non trascurabile, è arrivata con i cut out aperti e non riusciamo a trovare l'interruttore per chiuderli!  :zsarcastic4xx: Ora, contattato l'ex proprietario forse il problema cut out è risolto e oggi Diego tornava lì per vedere di sistemare le altre cose, così finalmente posso tornare a Genova e portarla a casa!  :ok: Nel frattempo vi posto le sue prime foto italiane!

 

[Immagine: tr6w.jpg][Immagine: tzps.jpg][Immagine: zash.jpg][Immagine: cat0.jpg][Immagine: nm2z.jpg]

 

Comunque in deposito era in buona compagnia...  :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: rs4q.jpg][Immagine: ywns.jpg]

 

(p.s. Kitt in foto non è la mia!  :ok: )

 

Mentre scrivevo il post mi ha telefonato Diego, la macchina è pronta per venire a casa!  :ciglia: Nei prossimi giorni torno a Genova a prenderla! Ora c'è da sistemare il minimo ma è rotta la vite (appena a casa si cambia) e il display (che funzionava) non si accende più (dovrebbero essere solo delle masse, poi vedremo)... L'attesa continua ma il grosso è andato!  :ok:



Guest

Eccola! Dalla lista delle cose da fare c'è anche lo stop bruciato...  :zsarcastic4xx:

P.s. il fianchettino che nel video manca è sul sedile, non è ancora stato montato perchè la batteria è provvisoria!  :ok:

Citazione:Eccola! Dalla lista delle cose da fare c'è anche lo stop bruciato...  :zsarcastic4xx:

P.s. il fianchettino che nel video manca è sul sedile, non è ancora stato montato perchè la batteria è provvisoria!  :ok:
La macchina e' bella...sembra che ci siano solo problemi di poco conto,toccando ferro...dai che fra poco te la godi....

Guest

Citazione: 

Eccola! Dalla lista delle cose da fare c'è anche lo stop bruciato...  :zsarcastic4xx:

P.s. il fianchettino che nel video manca è sul sedile, non è ancora stato montato perchè la batteria è provvisoria!  :ok:
La macchina e' bella...sembra che ci siano solo problemi di poco conto,toccando ferro...dai che fra poco te la godi....

 

Grazie Piero! Dal vivo rende molto di più che in foto e video (soprattutto il colore!  :ciappa: )! Ci sono un po' di cosette da sistemare ma l'importante è che funziona e che tra poco sarà a casa!  :ok:
Bella Teo! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

qui ci vuole un bel servizio fotografico.... :ok:

t.bird

Guest

Appena la porto a casa e le do una bella lavata provvedo! Wink

Congratulazioni!!!  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Bravo Teo, sono contento per te che la rana sia arrivata!!!!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10