Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1987 Chevrolet Corvette
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Guest

[quote name='bronzo' timestamp='1371476389' post='492910']Non vedo l'ora di vederla. E sentirla.
Non avrei mai pensato che TU potessi comprare una macchina di quel colore....visto che ti ho visto sempre e solo in mezzo al nero... :zsarcastic4xx:[/quote]è quello che mi hanno detto tutti! :lol:
Comunque la macchina può anche essere colorata ma la mia anima è sempre nera! :angry: Big Grin
complimenti teo..... :ok:

complimentiiiiiiiiii!!!!!!!!

a vedere tutte ste c4 sul forum sto iniziando a rivalutarla...

Rinnovo i miei complimenti anche quì,Grande Teo,è davvero bella, :clapclap: :ok:

Complimentoni Teo!

Suggerisco anch'io un nickname: visto che è strokerizzata (quindi vagamente fuori norma qui da noi) propongo LIME CRIME.

Guest

Citazione:Complimentoni Teo!

...visto che è strokerizzata (quindi vagamente fuori norma qui da noi) propongo LIME CRIME.
Shhhhhhhhhh!!!  :ph34r:  :zsarcastic4xx:

Tra un po' inizio a fare la lista dei nick!  :ciglia:

Hills race ???? :ciglia:

Guest

[quote name='BLACK CAT' timestamp='1371537679' post='492994']Hills race ???? :ciglia:[/quote]quest'anno non so... non ho la certezza che arrivi in tempo e siccome sarebbe la prima volta che faccio dei lanci seri ho bisogno prima di verificare in che condizioni sia realmente la macchina... E poi in un che condizioni sono io!!! Ahahahahah!
Complimenti per il mezzo ed il motore che monta!!! :ok: 

 

 

 

Però mi spiace ma il colore...veramente mi indispone :vomito: (è quasi lo stesso verde :zsarcastic4xx: ).

Guest

Citazione:Complimenti per il mezzo ed il motore che monta!!! :ok: 

 

 

 

Però mi spiace ma il colore...veramente mi indispone :vomito: (è quasi lo stesso verde :zsarcastic4xx: ).
Thanks! :ok: Devo dire che all'inizio faceva abbastanza schifo anche a me... ma più la guardo più mi piace! Sarà che sto diventando vecchio...  :ciappa:

Guest

Ti faccio anche i miei complimenti, molto bello il colore....finalmente qualcosa di diverso dal solito nero o bianco....

Guest

Grazie Dragone! Alla fine anche se inizialmente non mi convinceva molto il colore è stato proprio il vederla diversa da tutte le altre che mi ha colpito!  :ok:

Cos'hai contro il bianco??????????  :hum:  :furiosi:

Citazione:Grazie Flavio! La strumentazione (salvo sorprese e annessa toccatina di balle... :lol: ) funziona. Se non dovesse andare poco male... Ci sono in commercio le esatte riproduzioni, però a led. C'è anche la possibilità di scegliere la colorazione, e se magari la fanno in verde... Wink
 

Se non dovesse andare guarda che c'è un mio amico che ne ha già riparate di queste di ragazzi della scuderia.
Citazione:Cos'hai contro il bianco??????????  :hum:  :furiosi:
 

Beh...a me qualsiasi vette bianca fa letteralmente impazzire.

Con interni rossi o cuoio il top.
Citazione: 

Cos'hai contro il bianco??????????  :hum:  :furiosi:
 

Beh...a me qualsiasi vette bianca fa letteralmente impazzire.

Con interni rossi o cuoio il top.

 

a me anche nera...... :zsarcastic4xx:
@Lastout: Albert?

Guest

Citazione: 

Grazie Flavio! La strumentazione (salvo sorprese e annessa toccatina di balle... :lol: ) funziona. Se non dovesse andare poco male... Ci sono in commercio le esatte riproduzioni, però a led. C'è anche la possibilità di scegliere la colorazione, e se magari la fanno in verde... Wink
 

Se non dovesse andare guarda che c'è un mio amico che ne ha già riparate di queste di ragazzi della scuderia.

 

Grazie Andre! TEORICAMENTE funziona... ne riparliamo quest'estate!  :zsarcastic4xx:
auguri é molto bella, ha il cut out, anche io vorrei farlo alla mia.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10