Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1987 Chevrolet Corvette
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Auguri, è fantastica complimenti!!

Ohh finalmente! :clapclap:

Adesso fai il giro di tutti noi per offrire da bere :ciappa: :gnammy28:

Guest

Citazione:Adesso fai il giro di tutti noi per offrire da bere :ciappa: :gnammy28:
beh tutti magari no... Però con te sono ancora in debito di uno spritz! :p
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :clapclap:  :clapclap:

ebbeeeeee :-) ancora complimenti Teo...anche tu hai testato la professionalita' e la cortesia degli amici di genova, tutti indistintamente....grazie a loro esattamente un anno fa ho preso la mia vette dal deposito di genova e a tempo di record son ripartito la notte stessa per la sardegna...grandissimi :ok:

Guest

Citazione:ebbeeeeee :-) ancora complimenti Teo...anche tu hai testato la professionalita' e la cortesia degli amici di genova, tutti indistintamente....grazie a loro esattamente un anno fa ho preso la mia vette dal deposito di genova e a tempo di record son ripartito la notte stessa per la sardegna...grandissimi :ok:
assolutamente! E tu pensa che invece a me è una settimana che mi sopportano! :ciappa:

Guest

Qualche foto "italiana" Wink

[Immagine: u8usaju2.jpg]
[Immagine: bava8ybu.jpg]
[Immagine: uzy8a8e6.jpg]
[Immagine: yra3eta9.jpg]
Bravo Teo! Sgomma, sgomma, che con quel colore lì non si accorge nessuno!!! :ciappa:

bella :zspecial73: !ma nella seconda foto c'è stato un problemino con il coolant?

Guest

Citazione:Bravo Teo! Sgomma, sgomma, che con quel colore lì non si accorge nessuno!!! :ciappa:
Se ci aggiungi anche un cut-out che non chiude benissimo e i fumi delle guarnizioni che hanno ceduto... Penso che sia meglio non farmi più vivo in tutta la Liguria per un po'! :ciappa:

Guest

Citazione:bella :zspecial73: !ma nella seconda foto c'è stato un problemino con il coolant?
"Problemino" è riduttivo... Sono saltate le guarnizioni delle teste! Big Grin Ƞtutto da quel lato perché la strada era leggermente in pendenza. Wink

Infatti la foto successiva questa: [Immagine: umurenu3.jpg]

:lol:
Saltate le guarnizioni delle teste? Entrambe?... azz... meno male che il motore era stato rifatto... alla faccia.

Guest

Citazione:Saltate le guarnizioni delle teste? Entrambe?... azz... meno male che il motore era stato rifatto... alla faccia.
No, credo solo una... Le ho citate entrambe per eccesso di vittimismo! :lol:

Guarda, il motore è rifatto... Ci sono anche i documenti in macchina, il problema è che, alla faccia di quelli che pensano che solo gli italiani fanno certe cose, l'ultimo che l'ha avuta in mano ha pensato bene di fregarsi un po' di cose (poi se le trovo metto le foto di com'era il motore prima di partire e com'è adesso) e di richiuderlo alla c@zzo... Ovviamente, contattato ha detto che quando ha consegnato l'auto per la spedizione era tutto a posto... >_>
Mi spiace tanto!

Mi spiace Teo, che sfiga!

Guest

Grazie ragazzi! Questo 2013 decisamente da cancellare (ovviamente la macchina è il minore dei mali) ... E mancano ancora 2 mesi!!! :o
come 'saltate' le guarnizioni?cos'è successo?da dove esce l'acqua?

Guest

Citazione:come 'saltate' le guarnizioni?cos'è successo?da dove esce l'acqua?
Ha iniziato a fumare e ha sputato fuori tutto dalla vaschetta, acqua mista ad olio... Prima di far danni, motore spento, carro attrezzi e via! Wink
mi dispiace teo.....cmq tutti si aggiusta dai,anche se ti rode sempre....tienici aggiornati......

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10