Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1987 Chevrolet Corvette
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Guest

- Nick del proprietario nel forum: Teo D83

- Nick dell'auto: Nessuno... ma salterà fuori sicuramente qualcosa legato al colore... 

- Casa costruttrice: Chevrolet

- Modello: Corvette

- Anno: 1987

- Disposizione e numero dei cilindri: V8

- Motore: 383 stroker

- Potenza: L'ex proprietario stima dai 435 ai 475 hp, da verificare...  :011:

- Cambio: TH 700R4

- Provenienza dell'auto: Baltimore, Maryland

- Stato dell'auto: Ottimo

- Descrizione dell'auto: l'è vérd...

- Foto:

 

[Immagine: imag1968.jpg][Immagine: imag1978i.jpg][Immagine: imag1976.jpg][Immagine: imag1955.jpg][Immagine: imag1961w.jpg][Immagine: imag0261e.jpg][Immagine: imag1962w.jpg][Immagine: imag1967.jpg][Immagine: imag1957p.jpg]

[Immagine: 99673067598538908351520.jpg]

 

Guest

Eccoci qui... Dopo essere stato sollecitato dal boss Flavio :zsarcastic4xx:  mi decido a fare la presentazione!  :ok: Mi sarebbe piaciuto aspettare che arrivasse per una bella presentazione ufficiale ma visto che molti hanno già avuto l'anteprima su facebook a questo punto vale la pena iniziare anche qui! Per il momento oltre a quello che ho già scritto posso solo eventualmente girarvi la lista completa dei lavori effettuati dall'ex proprietario... Un ringraziamento particolare va a Chevy39 per la pazienza, la disponibilità durante la mia ricerca e per l'acquisto sfumato per miei problemi "logistici" e di tempo e a Ndiego75 per la segnalazione e per avermi guidato con la trattativa e l'import!  :408:

Complimenti per il nuovo acquisto TEOD !!!

 

Posso suggerirti il Nick dell'auto visto che tu stesso hai scritto questo ???

 

- Nick dell'auto: Nessuno... ma salterà fuori sicuramente qualcosa legato al colore...

 

 

KERMIT ......
:ciglia: :ciglia:

 

[Immagine: kermit_0.jpg]

Guest

Citazione:KERMIT ...... :ciglia: :ciglia:
Grazie Scacco! Primo nome aggiunto alla lista... poi alla fine farò il sondaggio!  :zsarcastic4xx:
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti faccio anche i quì i complimenti più sinceri per l'acquisto!!!!!

 

(Comunque Kermit era la ex Mustang di Nigel.....)

il Ramarro!!!

bel colore, bel mezzo, divertitici!

Teo...Complimenti per l acquisto... :ok: :ok: :ok:

 

"MEAN GREEN "

Complimenti!!!

Guest

Grazie ragazzi! Nella lunga e snervante attesa dell'arrivo, continuo a segnare i nick suggeriti! Wink
(e nel frattempo vado a caricare la carta di credito e ordinare l'hood emblem... :lol: )
Come detto altrove, molto bella! Il colore anche se non è originale ha un suo perché. Bella la strumentazione digitale! Spero vivamente che quella funzioni bene!

Molto bella complimenti!

Guest

Grazie Flavio! La strumentazione (salvo sorprese e annessa toccatina di balle... :lol: ) funziona. Se non dovesse andare poco male... Ci sono in commercio le esatte riproduzioni, però a led. C'è anche la possibilità di scegliere la colorazione, e se magari la fanno in verde... Wink
Non sapevo che esistessero le repro del digital dash board! Interessante! Molto interessante!

Guest

Citazione:Non sapevo che esistessero le repro del digital dash board! Interessante! Molto interessante!
Yes! E fatti anche molto bene direi. Guarda questo (tralasciando che è blu... ci sono sia del colore originale che in vari colori):

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

che spettacolo di auto! il digital dash poi mi fa impazzire! complimentissimi  :408:  :408:

Complimentoni Teo per l'acquisto!! :clapclap:  :ok:

 

L'auto è di un modello che mi piace molto, e il colore le sta molto bene!!

 

Mi permetto di suggerirti un nick: Green Hell ( come la canzone dei Misfits :headbang: )

Guest

Grazie ragazzi! Crazy aggiungo il nick al "contest"! :lol:

Guest

Ok, le ultime info che posso dare per il momento... poi per il resto se ne riparlerà quando arriva. Per i "tecnici" qualche info dei lavori svolti sulla macchina:

 

383 stroker eagle kit .30 over bored 

Lamborghini green paint (Pearl metallic flue green)(paint alone was $900) 3 stage paint job.
2800 stall from revmax 
Rebuilt 700r4
LT4 Hot cam with springs and 1.6 roller rockers
Tpis Headers 
Bosch Upgraded fuel pump Good for 600 hp
Bosch 30lb Injectors
True duel exhaust with electric cut outs 
Borla Muffers 
Edelbrock hydraulic lifters
Felpro Gaskets
New Streeing wheel
Pioneer radio from mid america
Accel dfi gen7 stand alone needs wireharness and to be installed
Motor cost $850 to be bored, honed and Built to the heads
Stock Heads were rebuilt 
New battery its a Doralast Gold


 

...e qualche immagine "sexy"...  :ciglia: 

 

[Immagine: umsd.jpg][Immagine: 6q62.jpg][Immagine: 14ae.jpg]

[Immagine: o51e.jpg]

 

Ok! Per il momento adesso è tutto quello che ho! Appuntamento rimandato a quest'estate!  :ok: 

:ok:

 

Bravo Teo!

Non vedo l'ora di vederla. E sentirla.

Non avrei mai pensato che TU potessi comprare una macchina di quel colore....visto che ti ho visto sempre e solo in mezzo al nero... :zsarcastic4xx:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10