Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Imperial LeBaron
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
- Nick del proprietario nel forum: Ricky426

- Nick dell'auto: Chettelodicoaffare

- Casa costruttrice: Imperial

- Modello: LeBaron

- Anno: 1969

- Disposizione e numero cilindri: V8

- Motore: 440

- Potenza: 350 HP

- Cambio: automatico TF727

- Stato dell'auto: qualche cosetta da rivedere, funzionante, appena revisionata

- Provenienza auto: UK

- Descrizione varia: erano mesi che cercavo qualcosa di interessante (per i miei strani gusti), anche perché il mio maledetto vizio di mettere le mani dappertutto mi costringe a farmi sempre i raduni a piedi. Quando ho scovato questa in UK ho detto: ecco la macchina giusta per uno della Cosca! Più mafia di così è difficile.

L'auto è bella, è sana, import dalla California. E' una Imperial fuselage look quindi è enorme ma essendo meno "neoclassica" nell'aspetto in confronto alle sue concorrenti (Cadillac, Lincoln) inganna l'occhio e sembra più piccola. Ha una infinità di opzioni, sedili in pelle elettrici, sportelli fanali elettrici (non vacuum), frecce sequenziali, cruise control, tutti i vetri elettrici (anche i deflettori), climatizzatore (sì, climatizzatore, c'è una rotellina per regolare la temperatura e fa tutto lei...), chiusura centralizzata, apertura baule elettrico...

Funziona praticamente tutto, monta una radio cd Pioneer con caricatore CD nel baule AL POSTO della sua 8-track (non dite niente...), ha qualche bollicina di ruggine sotto le modanature del vinile, i sedili anteriori vanno rifatti perché la pelle è molto usurata. Poi ha qualche noia non grave qua e là.

- Foto: sono sempre a corto di tempo e non sono neanche riuscito a lavarla. Metto quelle che ha fatto il venditore almeno è pulita

 



[Immagine: Imperial-01.JPG]

 

[Immagine: Imperial-04.JPG]

 

[Immagine: Imperial-06.JPG]

 

[Immagine: Imperial-08.JPG]

 

[Immagine: Imperial-11.JPG]

 


Per chi ha notato, la centralina MSD non è per fare le gare di accelerazione ma è abbinato a una EFI Holley.

 

Ringrazio Towman per essere andato in UK ad ispezionarmela e per avermela portata a casa, un uomo un mito! :ok:

 

Dimenticavo di aggiungere, a chi non piace, testa di cavallo nel letto!!!

AAAAAAH BHE...... compliments :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Guest

Però! Complimenti!
:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

SPETTACOLARE.... ma la macchina del fumo quando esci dall'auto vestito con un gessato e un sigaro in bocca, è di serie? :ciglia:

 

Grande acquisto complimenti :ok:

bellissima!!

Finalmente! Applausi, gran bel mezzo!!!! :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

C'era anche un video di questa macchina se ben ricordo........................................................................

..è quella del Vecchio!!!  :approv:

Affari di famiglia?
Mi piace! bella!

Gli hanno montato un EFI?!!  :hum:

Bellaaaaa.....complimenti!!!!
Complimenti!!!  davvero imponente e cattiva....

non e' il genere che prediligo ma posso capire le emozioni che evoca... ,sembra davvero in gran forma e l'abbinamento colori e' bellissimo!

Paolo il video... non so come si fa a postarlo! Magari ci pensa il nostro buon Robbie... se ce l'ha ancora...

 

 

 

Citazione:..è quella del Vecchio!!!  :approv:

Affari di famiglia?
Del Vecchio? Veramente non so di chi fosse prima... di quello che me l'ha venduta ma a quanto sembra lo conosciamo solo io e Towman... anzi, lui meglio di me! :zsarcastic4xx:

 

Citazione:Mi piace! bella!

Gli hanno montato un EFI?!!  :hum:
Sì, monta iniezione elettronica Holley e accensione MSD.

Ops... questa la fine dell'auto... quindi si può chiudere anche il topic :ciglia: ... mi spiace anche per un valido moderatore che abbiamo perso...

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=tO0IV3Qu0fM"



 

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

Grande Robbie!!! M1nchia quante risate mi hai fatto fare!!! Stavo andando a vedere l'auto, loro erano arrivati prima di me e si sono messi a fare i sciemi... Mi hanno mandato foto mentre toccavano ogni particolare, poi questo video, che soggetti la Cosca...

Citazione:Ops... questa la fine dell'auto... quindi si può chiudere anche il topic :ciglia: ... mi spiace anche per un valido moderatore che abbiamo perso...

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=tO0IV3Qu0fM"



 
 

Ho fatto anche in tempo a chiudere la portiera! :zsarcastic4xx:

Guest

cazz.....stupenda!!!
vedendola così mi ricordava un altra auto, ora mi è venuto in mente,  il muso e il culo mi ricordano molto la Buick Riviera 66-67

Davvero molto bella!

Adoro il colore, bravizzimo!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9