Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Imperial LeBaron
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
ricky mi togli una curiosita, cambia tanto come spinta rispetto al 440 di una charger o di una challenger? se ti e' mai capitato di provarle ovviamente :zsarcastic4xx:

Sì le ho provate entrambe ma come si fa a paragonare motori vecchi di 40 anni e più? In teoria dovrebbe avere più spinta in basso e meno HP per il fatto che deve muovere agilmente 25 quintali. Poi questo ha iniezione e accensione elettronica quindi non è come era nel 69.

Comunque, per quello che può valere, spingere spinge bene.
Non il mio genere , ma bella ... Molto bella...

I sedili li puoi far sistemare , ho visto sedili messi peggio tornare come nuovi...

Da noi ci sono delle ditte di pulizia auto che ripristinano sedili in pelle tramite apposite verniciature..
Citazione:Sì le ho provate entrambe ma come si fa a paragonare motori vecchi di 40 anni e più? In teoria dovrebbe avere più spinta in basso e meno HP per il fatto che deve muovere agilmente 25 quintali. Poi questo ha iniezione e accensione elettronica quindi non è come era nel 69.

Comunque, per quello che può valere, spingere spinge bene.
si intendevo quello, se il peso maggiore si sentisse  tanto rispetto alle cuginette piu leggere, e se gli avevano dato un'erogazione piu' fluida

visto  il tipo di cliente che comprava una Imperial
Per quanto può valere Cris, visto che il motore non è originale (e visti i coperchi punterie, il collettore Edelbrock Performer RPM potrei anche aspettarmi che l'albero a camme non sia il suo...) l'auto si muove egregiamente. Per quanto, non essendo ancora assicurato, ho potuto usarla ben poco.

Il peso dovrebbe essere tra i 24 e i 25 quintali, il rapporto al ponte è lungo (2.94:1), ma nonostante tutto, mi sono testimoni Towman, Bronzo e VetteC3 che erano a bordo con me, l'auto è allegra e il peso non si sente. Tra l'altro, i tre soggetti che ho portato assieme pesano come una Yaris! :zsarcastic4xx:

 

Il concetto vale per tutti i top brand, una Imperial, piuttosto che una Lincoln o una Cadillac, dovevano dare TUTTO al cliente. Quindi, lusso, comfort, spazio, prestazioni, velocità. Logicamente era tralasciata l'economia d'uso!!!

Guest

Molto bella ,gran mezzo,  e che eleganza..... :ok:

... complimenti... questa è l'auto giusta per una rapina....scherzo... molto particolare.. interni un pò vissuti ma bellissimi, colore particolare...ma nel bagagliaio cosa ci tieni.... minimo una calibro 44 oppure un mg.. :clapclap:

t.bird

Citazione:ma nel bagagliaio cosa ci tieni.... minimo una calibro 44 oppure un mg.. :clapclap:

t.bird
 

Nel bagagliaio ci tiene UNA MG! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Grazie... mi ero promesso di usarla come è ma non me la sento, ho voluto quantomeno rifare i freni, per il resto aspetterò.

Se si ferma per strada chiamo Towman, ma se NON si ferma perché non frena sono c..i!

Dietro è tutto già rifatto da una nota azienda specializzata Inglese (differenziale, crociere, U bolts, biscottini, freni e SEIMASSI STRANGE ENGINEERING :hum:  :ciglia: ).

La pompa freni e i tubi sono seminuovi, ho acquistato i dischi dall'unica azienda che li riproduce, la Durabrake (360$ la coppia, alla faccia) e ho mandato le pinze a revisionare da uno specialista di Varese, così l'impianto frenante è fresco e mi sento sicuro, visto il peso del veicolo...

Ricky... lo specialista è quello che sta in zona ospedale? giusto?

Esatto!

News su questa cattivona?! :ciglia:

La macchina è pronta... ho mandato le pinze freno in revisione a fine ottobre e ancora nisba... quindi finché non le ho, sta ferma! :019:

Bisogna aver pazienza, son lunghetti ( troppo a volte)
Citazione:Bisogna aver pazienza, son lunghetti ( troppo a volte)
Pensa che ero andato da loro per non spedirle in USA e farmele rimandare... visto che sono un "rebuild only item"... Mi sa che facevo prima, siamo a 1 mese e mezzo per ora.

Diciamo che mi hanno anche detto che sono i migliori di tutta Italia. Speriamo che il prodotto sia degno dell'attesa! :ok:

Guest

:omini8: :omini8: Ciao a tutti :omini8: :omini8: 


Complimenti
Ricky, per l'Imperial LeBaron.

Buona giornata a tutti MISTER BUBA

Veramente bella, e un bel colore...

Grazie ragazzi... Sembrerebbe che dopo l'epifania queste benedette pinze freno saranno pronte e potrò finalmente andarci in giro!

Bella macchina, bello anche il colore e l'abbinamento con gli interni

 

Complimenti Ricky :ok:  :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Bella bella bella!!! complimenti!!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9