Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cadillac Eldorado del 1972
#41
in bocca al lupo!

Cita messaggio
#42
Solo 5.72? Dai è ancora piccola!!! :zsarcastic4xx:

 

Consolati c'è chi ha auto più grandi! :biggrin:

Cita messaggio
#43
Citazione:Sto andando adesso a Milano a vederla.....
 

Ultimo post alle 11:35, se non ha scritto finora ...

Avrà desistito? Si accettano scommesse! :zsarcastic4xx:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#44
Ha chiesto info, ma aveva già idea di prenderla e per me, se la compera, buona o cattiva che sia, consigli o no!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#45
Signori dalle 17 e 32 minuti primi sono proprietario di un Eldorado 1972 :-D :-D grazie a tutti per i consigli utili!! Domani provero' a metterla dentro il garage....si prevedono numerose manovre!!! XD
Cita messaggio
#46
Bravo! Detto fatto!

Così si fa!

Cita messaggio
#47
...allora ho vinto!! :zspecial73:

Ne ero certo. :ciglia:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#48
Non sono riuscito a trattare niente però  :furiosi: gli interni sono veramente a posto per quello che ne posso capire e dai consigli dati (a parte la moquette che mi è stato detto) la capote rossa pazienza....le gomme le ha cambiate un mese fa, gia' iscritta ASI...e devo dire che quando sei li...quando la senti in moto...ti ci innamori  :ciglia:

Domani assicurazione!! cosa mi consigliate? sono andato in Sara e mi hanno chiesto 190€ ho sentito anche di meno in giro....

Cita messaggio
#49
Caspita che coraggio. In senso positivo dico. Io avrei studiato tre mesi prima di 'voler' comperare. E poi me la avrebbero soffiata sotto al naso. Come in effetti è successo tre anni fa. Ma bisogna fare cosà o alla fine si sogna e basta, e la vita è una.
Cita messaggio
#50
Ho avuto una buona dose di spregiudicatezza nel comprarla ho studiato il tutto velocemente e forse ho azzardato troppo, pero' è bella non ha un filo di ruggine e a parte la capote sembra completa...cmq l'ho pagata 10.000€ tutto sommato mi sembra un buon prezzo...il tipo ne aveva 11 tra macchine americane e maggiolini, vendeva perche ormai a 75 anni e vedovo non le usava più...

Cita messaggio
#51
ciao intanto ti faccio i complimenti, io avevo una '75 è un'auto spassosa al massimo, poi il fatto che sia già targata italia la impreziosisce molto (io mi ero scoglionato mesi e mesi senza targhe senza poterla usare)

Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
#52
Grazie! ho sentito da molti che è una vera rottura di scatola immatricolarle!! 

Cita messaggio
#53
quali altre macchine americane aveva in vendita? 

grazie

Cita messaggio
#54
Complimenti, hai fatto bene a comprarla, vista e piaciuta, vedrai che col tempo ti innamorerai sempre di più di lei....

Cita messaggio
#55
Buon giorno a tutti, vi chiedo scusa anticipatamente ma non riesco a trovare che tipo d'olio motore devo usare per questa Cadillac eldorado 1972 mi potete aiutare??? per il cambio devo solo aggiungerne, va bene il Dexron III? Grazie

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)