20-06-06, 04:34 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-14, 02:33 PM da Ricky426.)
- nick del proprietario nel forum: Ricky426
- nick dell'auto:Â Amaranta
- casa costruttrice: Chrysler
- modello: 300
- anno: 1966
- disposizione e numero cilindri: V8
- motore:Â ex 383 - ora 512
- potenza:Â erano 325 cv - ora 330
- trasmissione: cambio automatico TF 727 TCI Superstreetfighter
- stato:Â perennemente work in progress
- provenienza auto: California
__________________
E' giunto il momento di svelare...
Come tutti o quasi ricorderanno, decisi di vendere la Challenger (in quanto restauro troppo oneroso per le mie tasche) e puntare ciò che col tempo mi piaceva sempre di più, cioè una full-size.
E questo sia d'esempio a chi si avvicina al mondo delle auto U.S.A., all'inizio ci sono solo le muscle e soprattutto le pony, la Mustang, la Camaro, la Cuda, la Challenger, la Firebird... poi si aprono gli orizzonti e i gusti cambiano, non affrettatevi nel primo acquisto!
Bene, la Challenger sembrava venduta a, Dio lo fulmini, l'olandese della Cuda gialla, che ha fatto tutto il possibile per farmi girare le scatole, riuscendoci in pieno e rovinandomi l'umore per molto tempo.
Mi scuso pubblicamente per essere stato di umoraccio nero, adducendo mille scuse a tutti quelli che mi conoscono, per esempio al Kustom Weekend, e sono sempre più felice di aver sposato una donna paziente...
Comunque: ho trovato una persona che ha accettato di scambiare la mia Challenger con la sua 300 del 1966!!!
Chiaramente, dato che la macchina è conservata egregiamente ed è stata solo riverniciata, dovrò dargli anche dei bei soldini perchè la Challenger non basta, ma la macchina mi fa impazzire e anche se so che le C-body non le caga (quasi) nessuno a me piace di brutto e sono contentissimo!!!
D'altra parte la macchina non la prendo nè per rivenderla nè perchè "fa moda" per cui deve piacere a me!
Quella che avevo postato tempo fa (con la quale mi masturbavo, ho anche 2 quadretti appesi in salotto) era la famosa "Flying Whale" di Henry Lugg, col quale ho anche scambiato 2 chiacchiere via email (gliela volevo prendere, ma non ero ancora riuscito a dar via la Challenger!)
Sabato 1 luglio vado a vedere la sua sorella quasi gemella, in Germania, e se tutto va bene...
Stesso colore della balena, niente vinile, interni rossi, A/C, vetri elettrici, servofreno, servosterzo, 383 4barrel, cambio TF727.
Che ne dite???
p.s. ringrazio Mopar per avermi fatto conoscere la persona che necessitava di una Challenger... e mi ha salvato la vita!