Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Plymouth Barracuda - Notchback
Citazione: in passato ho già messo il trasparente su vernice cromata.... E la rendeva annebbiata, rovina l'effetto "specchio"

 
 

Si... il rischio c'è quindi.... non rischiare  :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ma hai usato delle bombolette spray?

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Citazione:Ma hai usato delle bombolette spray?
eh si.... eheheh  :ph34r:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Ecco fatto... ma, mai più nella vita!   :zsarcastic4xx:  Smontare è stato complicato, ma rimontare... non auguro a nessuno tali fatiche! Rifare i collegamenti elettrici alla cieca, trasformarsi in contorsionisti a testa in giù per capirci qualcosa. Son dolori insomma.

 

[Immagine: IMG_1986.jpg]

 

 

 

[Immagine: IMG_1987.jpg]

1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
GRAN RISULTATO!!!!!!

OTTIMO LAVORO FAZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:GRAN RISULTATO!!!!!!

OTTIMO LAVORO FAZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In foto..... dal vivo va bene diciamo  :ok:

grazie comunque
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
E ora due tergi corretti in acciaio inox che quelli neri non si possono vedere  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:E ora due tergi corretti in acciaio inox che quelli neri non si possono vedere  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:
Piano piano... le renderemo giustizia... piano piano...  Confusedmile4:

Ne ho visto qualcuno... quelli corretti sarebbero quindi "argentati" o "cromati"?
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Citazione: 

E ora due tergi corretti in acciaio inox che quelli neri non si possono vedere  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:
Piano piano... le renderemo giustizia... piano piano...  Confusedmile4:

Ne ho visto qualcuno... quelli corretti sarebbero quindi "argentati" o "cromati"?

 

 

devono essere uguali ai bracci, che si presume siano ancora i suoi.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Li trovi tranquillamente da Rockauto

Cita messaggio
Allora, al momento monta questi wiper arms. Sono argentati, corretti?

[Immagine: IMG_2027.jpg]

 

Quindi mi servirebbero solo le wiper blades giusto? Su rockauto ci sono comunque in metallo nero come le mie, se no le uniche altre sono queste:

http://www.rockauto.com/catalog/moreinfo.php?pk=667585&cc=1228610&jnid=437&jpid=9

1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Esatto, quelle le AC Delco Classic Blades  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Esatto, quelle le AC Delco Classic Blades  :ok:
Vendono la coppia immagino...
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
No, io per la mia ne ho prese 2

Cita messaggio
Citazione:No, io per la mia ne ho prese 2
ah ok..ci sta.... immaginavo, ma leggendo lì non si capisce, parlano di blades al plurale e non specificano Pair o Each one.

Buono a sapersi, grazie
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Arrivati i dog dish.

Ovviamente il tempo non è stato clemente...ma si sapeva.

Sono da riverniciare, cosa che ho provato a fare..il problema sta nel lasciare il logo cromato, ma grattando via la vernice non si ottiene un grande risultato, anzi...

non saprei come fare. Di certo la cosa impossibile à rifare la doppia linea nera...

Quindi o qualcuno mi consiglia un piano che funzioni... altrimenti pensavo di eliminare totalmente ogni traccia di vernice e lasciarle cromate e basta.

 

Ecco come si presentano appena arrivate:

[Immagine: Full_Size_Render.jpg]

 

Qui invece il dog dish a destra è quello ripulito, ancora da finire.

[Immagine: Full_Size_Render_1.jpg]

 

Perfetto sarebbe così, ma la vedo molto dura:

 

 

[Immagine: Full_Size_Render_2.jpg]

1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Io farei una prova, ci vorrà una pazienza infinita, ma puoi provare a mascherare con uno scotch sottile, tipo quello che si usa per il pinstriping..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:Io farei una prova, ci vorrà una pazienza infinita, ma puoi provare a mascherare con uno scotch sottile, tipo quello che si usa per il pinstriping..
Per il logo è abbastanza dura, è incavo e con diverse profondità... per le linee ho paura sia davvero infattibile :-(

la pazienza a volte non basta mi sa...
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Per la parte centrale nera basta mascherare bene prima di verniciare. Esistono nastri per mascheratura di varie misure + o - elastici e adatti ad essere curvati.

Il lavoro di mascheratura richiede tempo, ma è indispensabile.

Per fare i fili sul bordo c'è un sistema semplicissimo: appoggi i dog dish su un piano rotante (magari un giradischi) e con un pennellino della giusta misura fai il pinstriping.

Vedo se riesco a trovare qualche link che può aiutarti.

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Guarda questo cosa si è inventato... il principio è lo stesso

 

http://youtu.be/NAu0p9A2dDU

 

comunque puoi provare quanto vuoi, basta armarsi di pazienza e diluente... la prima per provare tutte le volte che serve e il secondo per togliere la vernice quando sbagli...

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)