Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Jeep CJ-7, informazioni please!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Ciò non toglie che un CJ V8 con 401 e 33 12.50...magari nato 258...quindi ponti larghi....a prezzo buono...me lo farei volentieri :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

appena arrivo a casa vi posto quelli che avevo trovato ieri, cosi mi date un parere spassionato

 

speriamo che non abbiano anche quelli il motore chevy...

Citazione:quella in scatola di montaggio? Smile

 

mmm comprare tutto smontato secondo me e' pericoloso, non si sa cosa funziona e cosa no, meglio secondo me marcia ma integra

 

ne avevo trovate due in USA carine, dal lavoro pero non riesco a postartele, ma per il discorso USA bisogna vedere per le targhe, perche se devo spendere anche 3000 per passare dalla germania non ne vale la pena
 

Mi sono spiegato male: l'ultima delle estere, il Golden Eagle (o Hawk, cmq è da verificarne l'originalità) a 10,8K
ah si quella sembra carina, anche se il nero opaco non mi piace e ho bisogno dell'hard top per usarla anche di inverno Smile

 

comunque ora gli scrivo

anche questa mi piace

 

http://www.carsforsale.com/used_cars_for...7571535_33

 

lo so che non sono originali, e non sono esattamente come mamma le ha fatte, ma per quelle ci vogliono piu denari e non ho voglia di spenderli  :zsarcastic4xx:

L'ultimo del primo post é marcio come un fungo.

Quelli in cui vedi il mandorlato sulla parte bassa e dietro i parafanghi posteriori potrebbero nascondere appunto un bel cancro magari stuccato....

comunque Christian, é la dimostrazione di quello che dicevo. Non sono mezzi storici. Guarda i sedili....le modifiche...

non sono mezzi affidabili. Io non comrerei mai un CJ simile senza vederlo e provarlo....

quello nero...attorno al pannello strumenti é tutto fiorito....

si fa presto a stuccare e verniciare...due anni e di nuovo bolle...mentre il cancro cammina.

 

Come ho già detto....CJ belli, conservati o mantenuti bene, V8, in condizioni originali sono rari...e quando si trovano...COSTANO!

 

Ah...questi devono passare tutti dalla Germania. Quindi buttaci dentro 3k euro di immatricolazione.

Citazione:anche questa mi piace

 

http://www.carsforsale.com/used_cars_for...7571535_33

 

lo so che non sono originali, e non sono esattamente come mamma le ha fatte, ma per quelle ci vogliono piu denari e non ho voglia di spenderli  :zsarcastic4xx:
 

 

Quell'antirombo sui fondi....brrrrrrrrrrrrrrr.....

 

i fondi devono essere belli lisci....anche senza moquette e con solo tappetini in gomma....ma belli lisci...con i tappi al loro posto....

 

occhio anche ai tedeschi...e a quelli importati dalla Germania e vissuti in Germania a lungo.

Molto probabilmente causa sale sotto sono marci e ripristinati in qualche modo...magari appunto con stucco e antirombo.
ok lascio perdere  :zsarcastic4xx:

 

grazie Paolo, vediamo se esce qualcosa di buono qui in Europa

 

devo trovare qualche sito dei paesi del nord 

 

porcaccia ho dovuto formattare il pc e ho perso tutti i miei link di anni di ricerca :019:

Cerca in UK e in Francia, magari zone mediterranee: qualcosa si trova...

porca vacca questa sarebbe proprio come la vorrei io.....pero' ha la guida a destra  :019:

http://www.carandclassic.co.uk/car/C395029

Il cj e' una macchina semplice da convertire da RHD a LHD. se ti piace e il prezzo ti sembra buono pensaci, ma se devi scriverla all' ASI fallo prima di cambiare la guida
dici che e' cosi facile?

 

mah ora aspetto che mi risponda quello che mi avevi postato te e anche un altro paio

 

 

bonjo avevi ragione in francia ce ne sono tanti e a prezzi piu bassi rispetto all'Italia

L6

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220475711&cd=634828786780000000&asrc=st|fs

 

V8

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233190557&cd=635055008750000000&asrc=st|fs

 

Visti i tuoi gusti potrebbero andarti bene.

Gli altri V8 non li paghi così poco...ce n'é uno a 10k ma da verniciare e rimontare totalmente.

Altrimenti si sale.

 

Ma già targati...gomme omologate...qualche dettaglio da cambiare ma almeno puoi vederli e provarli.

si anche questi non sono male soprattutto l6

 

ma io sinceramente non ho mai guidato nessun cj

 

ma per chi li ha provati cambia tanto tra un L6 e un v8 sia come performance che come sound?

 

la mia scelta era caduta sul v8 perche' mi piace il sound e perche' penso sia piu facile da vendere se non e' un ammasso di ruggine o un callo allegorico

 

 

si comunque e' il caso che vada a provarne qualcuno per farmi personalmente l'idea
Beh, per quanto riguarda le prestazioni il 304 stock non é che sia così più potente del 258...il 258 é comunque un motore molto affidabile. Non ci si può aspettare chissà quali performance da un mezzo simile.

Per quanto riguarda il sound invece...beh...non credo ci sia bisogno di spiegarti la differenza...come qualsiasi V8 VS un qualsiasi L6....

però con due 3 in 1 con relativo scarico sdoppiato anche il 6 può guadagnare un sound invidiabile.

Vedi...sui CJ per me proprio il sound é importante più delle prestazioni. E' una macchina da godere aperta...magari in estate...per permettersi cose che un'auto normale non può dare. E viaggiare su un CJ aperto con un V8 che suona...magari su sterrati deserti che arrivano al mare... é un'esperienza che bisogna fare una volta nella vita.

Citazione:Vedi...sui CJ per me proprio il sound é importante più delle prestazioni. E' una macchina da godere aperta...magari in estate...per permettersi cose che un'auto normale non può dare. E viaggiare su un CJ aperto con un V8 che suona...magari su sterrati deserti che arrivano al mare... é un'esperienza che bisogna fare una volta nella vita.
 

ecco con questa frase hai esattamente centrato il punto di perche' mi e' ventua voglia di cj , mi hanno spinto nella decisione anche le tue foto di quando eri piu' giovanecon la tua vecchia jeep ahahahhaha, sentiti responsabile per me Smile
@ Ironcris: solitamente la conversione da RHD a LHD è complicata per via dell'impianto elettrico e dell'impianto di climatizzazione che devi modificare, nel CJ l'impianto elettrico praticamente non lo tocchi (la strumentazione è posta al centro...), e l'impianto di ventilazione è elementare. Devi solo procurarti la plancia di un CJ con la foratura del piantone sterzo a sinistra, la scatola sterzo e la tiranteria dello sterzo. Un mio amico ha fatto una conversione di quel tipo e non ha avuto problemi. Attenzione però che il VIN delle Jeep con guida a destra e diverso da quelle con guida a sinistra, quindi se devi ASIzzare fallo prima così da non avere problemi.

 

Per altro, il CJ7 V8 che ha postato Bronzo sembra bello, chiaro che è sempre da provare e controllare. Se ti decidi a prenderlo e non ti serve il verro, lo prendo io :ciappa:

grazie bonjo , in effetti quel v8 sembra in uno stato discreto, mi frena terribilmente il colore, mi piacerebbe di un colore estivo, e visto che sarei gia al limite del budget non potrei riverniciarlo

 

comunque se quello che prendo ha il verricello (molti ce l'hanno) te lo regalo molto volentieri visto che mi stai aiutando, anzi peccato che sei ad Agrigento altrimenti ti chiedevo se mi accompagnavi a vederne qualcuno in cambio del verricello  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

quello con la guida a destra esteticamente e' proprio come lo sogno, peccato gli interni grigi e non tan, ma a quello si puo ricuperare

 

 

ho contattato un paio di personaggi in francia, speriamo che sia gente che usa internet... ancora non mi ha risposto nessuno :furiosi:

Eh la distanza è tiranna, peccato, se potessi accompagnarti lo farei con piacere, quando ci sono le Jeep in mezzo ci sguazzo volentieri :ok:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15