Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1934 Ford Tudor (coupe in future)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34
Moooooolto bello!!! A parte che a mio modesto parere il Flathead è il motore più bello da vedere,

ma poi con il blower sopra è uno spettacolo.





:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
....questo motore l'ho messo insieme solo perché' ho avuto la possibilità' di avere i pezzi ad un prezzo irrisorio,lasciarlo smontato in giro per il garage mi sembrava uno spreco,a questo punto speriamo che funzioni a dovere!!!

Nuvo,il motorino di avviamento l'ho montato solo per innescare la pompa dell'olio,poi lo sostituisco.
Se ti e' in mezzo , mettilo da parte che passo a prenderlo....
spettacolare , complimenti è bellissimo , io personalmente non disdegnerei di utilizzarlo come oggetto d'arreddamento in casa mentre aspetta di essere montato , è veramente bellissimo !

Come dice paolo m , vedere i tuoi lavori e quelli degli altri artisti che ci sono su questo forum sono il carburante che tiene accesa la voglia di stare in officina e proseguire i lavori ! grazie per condividere con noi ! :ok:
Spettacolare!!!!! :hands35: :hands35:
[quote name='LEE01' timestamp='1355211054' post='463401']

spettacolare , complimenti è bellissimo , io personalmente non disdegnerei di utilizzarlo come oggetto d'arreddamento in casa mentre aspetta di essere montato , è veramente bellissimo !

Come dice paolo m , vedere i tuoi lavori e quelli degli altri artisti che ci sono su questo forum sono il carburante che tiene accesa la voglia di stare in officina e proseguire i lavori ! grazie per condividere con noi ! :ok:

[/quote]

...il forum serve proprio a questo!!!

riguardo l'oggetto d'arredamento,pensavo piu' a un portachiavi :zsarcastic4xx: !!
[quote name='ragno' timestamp='1355251572' post='463493']

[quote name='LEE01' timestamp='1355211054' post='463401']

spettacolare , complimenti è bellissimo , io personalmente non disdegnerei di utilizzarlo come oggetto d'arreddamento in casa mentre aspetta di essere montato , è veramente bellissimo !

Come dice paolo m , vedere i tuoi lavori e quelli degli altri artisti che ci sono su questo forum sono il carburante che tiene accesa la voglia di stare in officina e proseguire i lavori ! grazie per condividere con noi ! :ok:

[/quote]

...il forum serve proprio a questo!!!

riguardo l'oggetto d'arredamento,pensavo piu' a un portachiavi :zsarcastic4xx: !!

[/quote]





Mah Ragno visto che sei del mestiere però ricordati di lastronare l'interno delle tasche.... :ok:
BELLO bello :ok: :ok: :ok:
no,proprio non riesco piu' a mettere foto?!?! :hum:

A destra , la casella Usa editor completo , poi fai come facevi prima...
[Immagine: DSC01736_zpsce848cf3-1_zps402f8bb8.jpg]

be',comunque,un blower fa' sempre la sua porca figura!!

[Immagine: DSC01737_zps0ddc88bb-1_zps1c80dfaf.jpg]

anche qualcosa di artistico!!!
Che figata!!! :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Concordo con Piero !!!!!!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

spettacolo , per fortuna che sei riuscito ad inserire le foto !

Ma quella dietro è una Mercedes 170 Cabriolet?

A me sembra una Pin up.......
Citazione:A me sembra una Pin up.......
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Citazione:Ma quella dietro è una Mercedes 170 Cabriolet?
230 cabrio B 1938.
Quella del papa' con le bandierine??

Bellissima e ... Sopratutto originale...


Bellissimo il motore...gia" acceso?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34