Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1934 Ford Tudor (coupe in future)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34
[quote name='ragno' post='270620' date='22/1/2010, 21:08']....la tanto sudata pedaliera!!!

[Immagine: DSCF1967.jpg][Immagine: DSCF1972.jpg][/quote]

sembra davvero incredibile che sei riuscito a farci stare tutto in quel poco spazio, come al solito ....... tanti complimenti! :ciglia: :handddd:



Ho visto il gioiellino lo scorso sabato e devo dire che da qualche metro di distanza si fa veramente fatica a credere che sia stata ricavata da una tudor e quando sar? finita sar? davvero dura crederci. Vista da vicino invece ti rendi conto del lavoro che c' ? dietro per riuscire a raggiare correttamente il tetto, montanti, porte, ecc. insomma le foto non rendono pienamente l 'idea della difficolt? di un lavoro del genere .

Adesso non vedo l' ora di vederla su ruote per ammirare le altezze e e non mi dispiacerebbe vedere anche il deck lid.

Quindi ....lavorare !!



Per il resto, prendendo spunto da Ragno Senior, proporrei "Michelangelo Hot Rod Shop" :omino: :omino:

Guest

che forza!
Adesso non vedo l' ora di vederla su ruote per ammirare le altezze e e non mi dispiacerebbe vedere anche il deck lid.

Quindi ....lavorare !!















....non dirlo a me,ieri ho posizionato la scatola guida,con i soliti impedimenti dei collettori di scarico,la prossima settimana attacco il banjo,(se arrivano i pezzi)per cui tra non molto sara' sulle sue zampe!!!poi e' tutta una discesa!!!

Guest

Ehi Kapo...un mio amico ti ha pure postato su HAMB...



[url="http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=428057&highlight=ragno"]http://www.jalopyjournal.com/forum/showthr...highlight=ragno[/url]



Guarda che ti mando il conto per diritti d'autore e passa parola occulto...ah ah ah...
Manualita nel lavoro Super.....veramente bravo e poi i lavori fatti in casa , sono come i salami fatti in casa gli amici ne vorrebbero sempre una fettina.... :handddd: :handddd: :handddd:
[quote name='truckw200' post='271622' date='27/1/2010, 11:56']Manualita nel lavoro Super.....veramente bravo e poi i lavori fatti in casa , sono come i salami fatti in casa gli amici ne vorrebbero sempre una fettina.... :haha: :haha: :haha:[/quote]

grazie,ma speriamo che non faccia la fine del salame,che di solito ....finisce subito!!!
Complimenti per essere stato nominato anche li....

Cose non da tutti....
Maaa nessun problema chi sa fare le cose in casa ha sempre la cantina piena di salami :haha: :haha:
[quote name='BANDIDO' post='271719' date='27/1/2010, 20:57']Complimenti per essere stato nominato anche li....

Cose non da tutti....[/quote]

...curioso,li dove???
[quote name='ermann' post='271613' date='27/1/2010, 11:00']Ehi Kapo...un mio amico ti ha pure postato su HAMB...



[url="http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=428057&highlight=ragno"]http://www.jalopyjournal.com/forum/showthr...highlight=ragno[/url]



Guarda che ti mando il conto per diritti d'autore e passa parola occulto...ah ah ah...[/quote]





Qui...Ti sei perso il post??

Sono soddisfazioni non da poco...
[quote name='BANDIDO' post='271741' date='27/1/2010, 21:51'][quote name='ermann' post='271613' date='27/1/2010, 11:00']Ehi Kapo...un mio amico ti ha pure postato su HAMB...



[url="http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=428057&highlight=ragno"]http://www.jalopyjournal.com/forum/showthr...highlight=ragno[/url]



Guarda che ti mando il conto per diritti d'autore e passa parola occulto...ah ah ah...[/quote]





Qui...Ti sei perso il post??

Sono soddisfazioni non da poco...

[/quote]

hoops,l'avevo perso!!,la soddisfazione sara' finirla ma fa sicuramente piacere rendere noto dall'altra parte del mondo che anche noi in italia non stiamo con le mani in mano!!!
la pedaliera sembra che funzioni!!

[Immagine: DSCF1974.jpg]

lo spazio per la scatola guida e' sempre ....poco!!

[Immagine: DSCF1976.jpg]

...pero' l'insieme non e' male.

[Immagine: DSCF1973.jpg]
Fai star male tanta gente...pensaci a pubblicare certe foto...





Good Work!!!

Guest

[quote name='ragno' post='272113' date='29/1/2010, 20:42']la pedaliera sembra che funzioni!!

[Immagine: DSCF1974.jpg]

lo spazio per la scatola guida e' sempre ....poco!!

[Immagine: DSCF1976.jpg]

...pero' l'insieme non e' male.

[Immagine: DSCF1973.jpg][/quote]

il chassis con motore e resto ha un bel aspetto.....ma nella scatola sterzo monterai uno snodo per l'albero del volante??
[quote name='rodder' post='272118' date='29/1/2010, 20:53'][quote name='ragno' post='272113' date='29/1/2010, 20:42']la pedaliera sembra che funzioni!!

[Immagine: DSCF1974.jpg]

lo spazio per la scatola guida e' sempre ....poco!!

[Immagine: DSCF1976.jpg]

...pero' l'insieme non e' male.

[Immagine: DSCF1973.jpg][/quote]

il chassis con motore e resto ha un bel aspetto.....ma nella scatola sterzo monterai uno snodo per l'albero del volante??

[/quote]

si,dal "rutamat" ho preso uno snodo fiat,il problema e' che ho dovuto costruire i millerighe per unire la scatola allo snodo,lo snodo all'albero che va al volante,e il millerighe per montare un volante chevy 48'...speriamo che il tutto regga!!!!
...aggiungo che la colonna dello sterso l'ho fatta utilizzando dei cuscinetti a rulli provenienti da delle ruote industriali,sono ottimi per questa applicazione!!
E' riduttivo farti i soli complimenti... :omino:
Se non regge, ci lasci la pelle, che vuoi che sia....
[quote name='mopar' post='272158' date='29/1/2010, 21:55']Se non regge, ci lasci la pelle, che vuoi che sia....[/quote]

se vedi come e' saldato lo snodo fiat.....sarebbe da preoccupasi a guidarne una!!!!
Ben detto Ragno...anche perch? un solo punto di saldatura fatta come si deve ,"e a quanto pare non c'? bisogno di insegnarti" porta una Montagna e poi su certe auto Nuove di ultima generazione ci sono saldature ,da far venire la pelle d'oca....... sembra che chi ha saldato avesse imparato 10 minuti prima :omino:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34