Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: il garage, come lo vorrei....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Citazione:come fai a metterle cosi a filo del muro ?


Devo fare un po' di manovre, se non le attacco al muro non riesco ad aprire la portiera per uscire...
ti chiedo perrche  e la stessa cosa che dovrei fare per farne stare 3 nel mio garage , ma sia il charger che la caddy hanno il posteriore molto lungo e  risulta molto difficile fare una manovra del genere senza rischiare di toccare il muro , hai un metodo particolare o ti aiuti con qualcosa o sei semplicemente un gran bravo posteggiatore ? :zsarcastic4xx:

No no, non sono bravo, mi è più facile perchè l'Hummer è largo ma molto più corto della Caddy, lo parcheggio per primo così mi rimane più spazio per entrare con l'altra, per uscire con l'Hummer devo prima togliere la Cadillac. :ok:  

Ciao Ragazzi,qui è dove riposa la mia GT e dove io passo parecchio tempo a "giocare" ed i compagnia di "Friends".

 

[Immagine: 019wvl.jpg]
Ma quanto siete esigenti!

Avevo già messo la foto del mio garage in un altro post, la inserisco in questo che mi sembra più idoneo.

Non avrò attrezzature da panico, ne tantomeno è pulita come le vostre, però si sà, chi s' accontenta ...

 

 

[Immagine: 1mec.jpg]

Scusa , a cosa fa quella li appoggiata al banco?

Se non lavora mandala via...





Puoi mandarla da me....
Citazione:Scusa , a cosa fa quella li appoggiata al banco?
Se non lavora mandala via...





Puoi mandarla da me....
 

 

 

Giusto, mandala via, con quello che costano gli operai oggi.....

 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:
Si lo so, è un pochino fannullona, ha poca voglia di lavorare, ma in compenso, quel poco lavoro che fa, lo fa molto bene.

E' un' operaia specializzata in "cooling & heating", dovreste vederla quando c'è da fare qualche pump!

Citazione:Si lo so, è un pochino fannullona, ha poca voglia di lavorare, ma in compenso, quel poco lavoro che fa, lo fa molto bene.

E' un' operaia specializzata in "cooling & heating", dovreste vederla quando c'è da fare qualche pump!
magari le piace lavorare più con la testa che con le mani :ciglia:
Io la terrei anche se non lavora bene.... volevo dire anche se fa i lavori col c..lo   :zsarcastic4xx:

Guest

http://www1.garageenvy.com/


Altro che i nostri garage ...
Citazione:http://www1.garageenvy.com/


Altro che i nostri garage ...
 

 

 

Spettacolo prez, io mi fai assistere volentieri da Cathy   :zsarcastic4xx: , solo lei puoi aiutarti a realizzare il garage dei tuoi sogni :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Se se... E magari come la vigilessa...lei mette il taccuino e tu la penna...
sono appena andato a vedere questo

 

[Immagine: IMG-20140131-00060.jpg]

 

550 mq , non lo usano piu' , per ora non lo vendono , pero' lo affittano , è sulla  strada che faccio a venire al lavoro , giusto a meta' , a meno di 2km da casa mia e meno di 2km dal mio capannone , ha un entrata indipendente , mi piacerebbe molto metterci tutte le mie auto ! ma il posto e fin troppo grande per me , non credo che ne valga la pena , a meno che ......qualcun'altro ha bisogno di un ricovero auto economico :zsarcastic4xx:??

Se fossi piu' vicino a noi ....

Bello davvero, per curiosità sai quanto chiedono?
per vendita o affitto ?

Citazione:sono appena andato a vedere questo
 
[Immagine: IMG-20140131-00060.jpg]
 
550 mq , non lo usano piu' , per ora non lo vendono , pero' lo affittano , è sulla  strada che faccio a venire al lavoro , giusto a meta' , a meno di 2km da casa mia e meno di 2km dal mio capannone , ha un entrata indipendente , mi piacerebbe molto metterci tutte le mie auto ! ma il posto e fin troppo grande per me , non credo che ne valga la pena , a meno che ......qualcun'altro ha bisogno di un ricovero auto economico :zsarcastic4xx:??

Sarebbe un sogno per me, magari a prenderlo insieme ad un altro amico...
Dalle mie parti un locale così siamo sui 6/8k al mese in base alla zona
Attenzione .........qualcuno vuol ricreare l'Impero Romano ahahahahaahahahahahahaha..............quì c'è odore di ESPANSIONE COLONIALE !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20